Allora non c'ho capito una mazza!!! Il mio P780 è :
versione :4.2.2
kernel : 3.4.5 aug 22 17:51
build : P780-JB4.2.2-MOD-by-Dean@etotalk.com
Non è cinese?
praticamente ho fatto l´ordine, ho pagato, successivamente andando nella pagina dell´ordine devi dare conferma dell´indirizzo di spedizione, prima di dare conferma dell´indirizzo ho mandato una mail con il riferimento all´ordine chiedendo la versione e la questione della cover.
mi han sempre risposto nel giro di poche ore![]()
allora ragazzi!!
riporto la mia esperienza personale:
ordinato da eto venerdì alle 10:00 e arrivato già oggi alle 12:00, costo complessivo 232 euri completo di alcuni accessori rootato e con la loro etorom. Dentro la confezione ho trovato anche la cover in silicone e la pellicola (davvero infima, infatti terrò quella che già è applicata da fabbrica). A primo avviso il telefono dà grande sensazione di compattezza e solidità costruttiva, certo fa effetto perchè è un po' grande, ma in fondo è proprio cosi che lo volevo, perchè vengo da una mela mozzicata di soli 3,5" e non ce la facevo veramente più. la versione della rom è l'ultima che per adesso installa eto: 4.2.2 con baseband v16.
Confermo che crasha in caso provi a regolare l'orario, anche se, una volta inserita la sim, mi ha regolato automaticamente l'ora ( mi spulcerò il 3d) inoltre crasha anche l'applicazione e-mail in apertura dei messaggi dopo avermi fatto configurare l'account.
che dire? il telefono è veramente bello e lo consiglio a tutti.
Eto per servizio è stata impeccabile (rispondevano in un paio d'ore alle mie e-mail e sono stati molto precisi).
Purtroppo ancora non sono pratico quindi cercherò di tenere a bada la mia voglia di "smanettarci" dopo che per troppo tempo sono stato costretto all'immobilità totale dall'iphone!
Grazie a tutti quelli che hanno parlato della loro esperienza prima e agli utenti capaci che aiutano noi poveri niubboni a mettere mano a questo gioiellino!!
bene, felice che tu sia soddisfatto, vedrai che dopo un po' di paura iniziale pure tu diventerai un malato del flash
io proprio la 4.2.2 non riesco a vederla, troppi bug che non giustifico, alla fine la 4.2.1 va tanto bene!
Samsung SM-G950F
ROM: Stock
Huawei Watch
Comincio subito con una bella domandina...
Ho appena provato a settare il wake dello schermo con i tasti volume, ma proprio non riesco a trovare le impostazioni descritte in precedenza nel 3d.
Si accettano suggerimenti![]()
Soecifico che monto la ROM eto 4.2.2
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Originariamente inviato da leos.71
Grazie tante soprattutto a te e a yatta...senza scontentare nessuno penso che voi siate i più attivi qui
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Argo87 (13-11-13)