nessun problema! hai solo voglia di mandare un messaggio appena uppata la 135? cosi' lo scarico mentre sono in ufficio che a casa ho banda limitata!
Visualizzazione stampabile
Sì, ho settato il led lampeggiante. Puoi anche inserire il ritmo...
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
ok ho visto le funzioni del programma penso che non usi la parte nativa del kernel ma semplicemente accenda e spenga il led lui!
avete presente la barra dei settaggi che esce quando apriamo lo schermo delle notifiche? quella dove possiamo accendere e spegnere il wifi, bluetooth, gps, mettere in modalita' silenziona o vibrazione, eccetera? nell'android 4.2.1 e' molto diversa dal 4.2.2, sulla S116 ha tre "workspace":
1: energy smart, brightness, timeout, smart roll, auto rotation
2: wlan, bluetooth, gps, data connection, airplan mode
3: general, silent, vibration, outdoor
ho visto su alcune ROM che ci sono altre voci, qualcuno ha idea se e' possibile personalizzare questa cosa?
non riesco nemmeno a trovare come si chiama il processo :(
Su rom google-like c'è gravitybox che però ha bisogno di xposed framework che appunto si può inserire in rom "lisce" (tipo aosp/aopk).
Ci sarebbe da provare con queste di Lenovo, ma dubito che possa andare (...da quello che si legge..).
...non ha ancora finito l'upload (11 su 12 files); mi spiace leos..
@Leos:
anche io (ROW S115 by Eto) ho i tre workspace con quelle stesse opzioni...
Mai riuscito a personalizzarle.
Io mi sto preparando alla "guerra" del weekend: tempo permettendo, mi accingerò a cambiar baseband e, forse, anche altro ;)
Un chiarimento preliminare e preparatorio: meglio installare prima la TWRP 2.5.0.0 (inglese) prima? Cotale recovery permette di backuppare (ed eventualmente, ad uopo ripristinare) la mia attuale, beneamata, rom con tutti i suoi sugosi settaggini che mi piacciono tanto?
@leos.
upload terminato
Con le recovery ci sono un po' di incertezze: quella cinese postata da paesani funzionava con la rom con cui mi è arrivato il tel (P780_S125_130529 quindi NON ROW) ma mi ha dato bootloop con la s106 ROW che monto ora.
La TWRP funziona con la s106 ROW (non ho ancora provato il restore) e non so con le rom cinesi (non ROW).
Ci sarebbe anche la CWM recovery_P780_CWM_6.0.1.5 che consigliano sul forum russo (tra l'altro è in inglese).
Io l'avevo provata con la rom con cui è mi arrivato (P780_S125_130529 NON ROW): partiva sia la recovery sia il telefono. Però facendo il backup dava errore impossibile montare /data.
Con la s106 ROW non l'ho provata