Visualizzazione stampabile
-
tra tutti i possessori del p780: non avete notato che il volume durante la conversazione risulti un po' basso, anche aumentando il volume al massimo? Intendo dall'altoparlante standard (no cuffie / no vivavoce / e dall'altra parte la moglie!!! - garanzia di volume alto)
grazie
ciao
-
Se hai i permessi root scarica mobile uncle va su engine mode mtk e da li dovresti poter alvare i volumi.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Magari è la moglie che si vendica perché ti sei preso un nuovo giocattolo invece di regalarle un anello... rotfl
Quote:
Originariamente inviato da
leos.
abbiamo creato un documento condiviso su google che, poco per volta, verra' arricchito con le risposte alle classiche "F.A.Q."
dovrebbe essere aperto in lettura a tutti con questo link:
https://docs.google.com/document/d/1...it?usp=sharing
se qualcuno volesse dare il proprio contributo mi contatti privatamente dandomi il proprio indirizzo gmail e posso dare la possibilita' di editare il documento
leos, gran bel lavoro, l'apprezzo molto, grazie!;)
Una domanda: la Eto ROM è China o ROW?
-
Sto provando a usare le informazioni di tuanlong75, il vietnamita che aveva detto come cambiare la memoria e aumentare l'internal fino a 2,56gb.
Installando la s308_130814 4.2.1 v16, in effetti funziona benissimo e sono riuscito ad avere il telefono con internal storage di 2,56gb, il massimo.
Però, con la eto 4.2.2 v16, non funziona.
La cosa strana è che una volta instalklata da recovery Life Reparted, viene "ricordata". Ossia, prima ho installata la s308 con life reparted, poi ho installato la eto 422 e la l'internal storage è rimasta la consueta 1,2gb, poi ho nuovamente flashato la s308e ho ritrovato la internal a 2,56!!!!
-
Sto provando a usare le informazioni di tuanlong75, il vietnamita che aveva detto come cambiare la memoria e aumentare l'internal fino a 2,56gb.
Installando la s308_130814 4.2.1 v16, in effetti funziona benissimo e sono riuscito ad avere il telefono con internal storage di 2,56gb, il massimo.
La cosa strana è che una volta instalklata da recovery Life Reparted, viene "ricordata". Ossia, prima ho installata la s308 con life reparted, poi ho installato la eto 422 e la l'internal storage è rimasta la consueta 1,2gb, poi ho nuovamente flashato la s308e ho ritrovato la internal a 2,56!!!!
-
Quote:
supersimo_74
Magari è la moglie che si vendica perché ti sei preso un nuovo giocattolo invece di regalarle un anello... rotfl
leos, gran bel lavoro, l'apprezzo molto, grazie!;)
Una domanda: la Eto ROM è China o ROW?
gran bella domanda, non ricordo... io al momento monto una "ROW", aspettiamo la risposta di chi monta ancora la ROM originale Eto
-
Io ho aumentato la memoria interna senza problemi, Row s119. Ora le app che non si possono spostare non sono un problema.
Ora vorrei cambiare le impostazioni backlight dei led alla base e la soglia del sensore di luce, lo schermo in automatico rimane troppo basso di luminosità. Qualcuno ha qualche info?
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
-
Quote:
Marbas62
Ce le forniresti? :-)
-
[QUOTE=Marbas62;4698956]Ho usato martedì per la prima volta l'auricolare originale sentendo Google music. All'arrivo di una telefonata, sentivo ma non potevo parlare. Ho privato a staccare cavo, niente. Ho riavviato l'unità è ancora niente.
Hai trovato soluzioni per l'auricolare? Io sto uscendo pazzo, ho provato di tutto.
Peccato, l'auricolare si sente benissimo, rimane il problema che se arriva una telefonata non posso rispondere con il pulsantino.
-
Quote:
Marbas62
Ti riferisci a questo?
https://drive.google.com/file/d/0ByO...it?usp=sharing
La s308_130814 4.2.1 v16 che rom è ? (cinese o row? ) un link?
La eto è row o cinese?
Così facciamo magari una guida certa :)