CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 380 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Sicuramente S3 no, ma S2 si!
    E' sicuramente valido come telefono...però ormai è preistoria .....è pure dual core daiiii

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioski84 Visualizza il messaggio
    E' sicuramente valido come telefono...però ormai è preistoria .....è pure dual core daiiii
    Già ero per metà in confusione, ora sentendo tutti i vostri pareri sono totalmete in confusione, e vero che S2 è preistoria, però ho visto girare i giochi (anche se non mi interessano), le foto scattate (tra tutti i miei difetti ho anche quello di essere appassionato di foto, ho una reflex dig., per cui neanche mi interessano), ha 16 gb di memoria interna e non 4 gb, quindi sommado tutte queste cose il risultato è: CONFUSIONE TOTALE.

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie x le dritte di acquisto claudio.....a me cmq basta sia meglio del mio nokia e7 di cui penso rimpiangerò solo la tastiera fisica...(forse)...per il resto ....da panico....

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Già ero per metà in confusione, ora sentendo tutti i vostri pareri sono totalmete in confusione, e vero che S2 è preistoria, però ho visto girare i giochi (anche se non mi interessano), le foto scattate (tra tutti i miei difetti ho anche quello di essere appassionato di foto, ho una reflex dig., per cui neanche mi interessano), ha 16 gb di memoria interna e non 4 gb, quindi sommado tutte queste cose il risultato è: CONFUSIONE TOTALE.
    Voglio fidarmi di questa azienda che, se pur cinese, sforna prodotti di qualità Io aspetto ancora un pò che cala di prezzo e poi compro!

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragà salve a tutti, sono una matricola del forum, ma possessore felice del Lenovo p780 da un paio di settimane... Ho acquistato presso Grossoshop appena disponibile a € 254,90 con sconto primo acquisto. Non ho avuto sorprese di dogana e il tel mi è stato consegnato da DHL dopo 10 giorni (otto lavorativi). Allora questo p780 ha davvero una batteria di durata professionale. Anche sempre connessi (uso il 2g normalmente), in un giorno di uso intenso non si riesce a scaricare tutta la batteria. Il display IPS non ha proprio nulla da invidiare ai superamoled e la parte multimediale è di livello assoluto! Le foto e i video sono di qualità reale hd. Sono un ex possessore di Samsung Note........ Per quanto riguarda la rom è certamente tradotta con Morelocale 2 e presenta ancora residui del cinese in qualche parte, ma questo l'ultimo dei problemi secondo me. Esempio il calendario non perfettamente tradotto basta sostituirlo con un'altro nel Market. Infine in merito alla logistica per l'uso, ritengo che il 5" sia il massimo che si possa usare quotidianamente. Tutto dipende dal lavoro che si fa. Personalmente ho un contratto business Wind con una dual sim e uso il p780 in alternativa ad un lg 3,5" a seconda delle necessità..
    Buone vacanze a tutti

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kevin58 per il post:

    Marbas62 (30-08-13)

  8. #136
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danpat Visualizza il messaggio
    grazie x le dritte di acquisto claudio.....a me cmq basta sia meglio del mio nokia e7 di cui penso rimpiangerò solo la tastiera fisica...(forse)...per il resto ....da panico....
    EHEHE i vecchi Nokia erano delle bombe....ricordo i bei tempi con il mio Nokia E55..preso appena uscito lo pagai 300 euro

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie kevin....sempre più covinta dell'acquisto..aspetto dopo il 15 e ordino

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si 300 euri.. in questi giorni dopo 2 minuti che l'ho in mano va pure a fuoco...bolle!

  11. #139
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danpat Visualizza il messaggio
    si 300 euri.. in questi giorni dopo 2 minuti che l'ho in mano va pure a fuoco...bolle!
    Allora é alla frutta! Ihih...aspettiamo dopo il 15 allora

  12. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok compriamo insieme? ahah sto vedendo le specifiche di eto....custodia in pelle...sapete se è quella che copre anche il davanti o è tipo quelle in silicone?

Pagina 14 di 380 primaprima ... 412131415162464114 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy