Visualizzazione stampabile
-
mah sulla 12.04 alla fine avevo avuto un po' di problemi, peccato davvero che se avesse funzionato avremmo potuto toglierci dalle palle winzoz.. e vabbe', magari scrivo agli sviluppatori e gli chiedo se c'e' speranza di farlo andare visto che cmq la version ewin funziona regolarmente!
-
@maumali Ho parlato troppo presto. Il baco del''orologio resta, dopo che riavvvio con la sim la regolazione dell'orologio diventa inaccessibile. Ho provato 3 volte tutto bene senza sim ma appena riavvi succede il patatrac. Per quanto riguarda l'auricolari confermo che il pulsante non apre la chiamata in arrivo.
@Leos.71 @Marba62 Io sul mio pc ho sia la LTS 12.04 che la Gnome 13.10 (che uso giornalmente e ritengo + veloce) vi contattero quando mi convincerò a cambiare rom.
Il bug che mi interessa risolvere è quello della data nella rubrica e sapere se qualcuno riesce ad usare la bussola con eto 4.22.
-
Volevo chiedere ai possessori di p780: esiste una versione "gommata" come il p770? In pratica è una vernice gommosa antiscivolo Sulla carrozzeria esterna. Grazie
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
-
Non mi risulta, per lo meno non l'ho mai vista ne' sentito parlare. So che e' disponibile in tre colori, (in realta' l'ho solo sempre visto in due, bianco o nero) ma non so nulla di quel tipo di "rifinitura"
-
in ogni caso all'inizio e' bello quel trattamento, pero' nel giro di poco tempo, soprattutto in dispositivi come telefoni, tende a rovinarsi nelle parti sporgenti dando all'oggetto un aspetto decisamente antiestetico.
il mio thinkpad T410i, a furia di entrare e uscire dallo zaino, e' davvero (IMHO) inguardabile, stessa cosa un mouse della logitech che aveva questo trattamento ai lati mi sono messo li e l'ho grattato via tutto perche' lo trovavo davvero brutto...
-
Qualcuno ha scoperto come modificare la regolazione automatica di luminosità? La luminosità in modo automatico è troppo bassa.......
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
-
Raga, postate qua per chiedere diaggiungere il p780 al forum xda, ne potrebbe davvero giovare per i futuri aggiornamenti/mod ecc...
http://forum.xda-developers.com/show...2456401&page=2
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Relucertola80
Qualcuno ha scoperto come modificare la regolazione automatica di luminosità? La luminosità in modo automatico è troppo bassa.......
Inviato dal mio Lenovo P780_ROW usando
Androidiani App
Ci sono guide per farlo modificando il framework.
Oppure si può usare velis auto brightnees ( dopo aver disabilitato la luminosità automatica). Gratuita sul playstore
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Carissimi, per merito vostro ho sostituito la miui di paesani con la life 0.5. Grazie tante! A parte gli scherzi, appena posso faccio una piccola recensione della life, intanto volevo chiedere una cosa. Mi continua a uscire che c'è un aggiornamento del contact manager alla 1.15 mi sembra ma non si installa. Qualcuno sa come risolvere? Thanks.
-
Ah, ho usato la procedura del vietnamita per espandere la RAM e funziona alla grande... Per ora al netto di sorprese..