Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fr33man
si se non devi telefonare visto che hai poca linea :D
-
Quote:
aldimeola81
Ragazzi ho letto in questo post che alcuni consigliano di scaricare a fondo le batterie per farle durare di più.. in realtà è l'esatto contrario per tutte le batterie al litio, più le si scarica a fondo e meno durano nel tempo ..l' ideale è caricarle quando si può evitando di andare sotto il 20%, magari la sera tutti i giorni.
L' informazione è certa al 100%, faccio il tecnico elettronico e ho studiato bene l'argomento.
Ad ogni ciclo "profondo" la batteria invecchia di brutto e la carica completa si riduce.. ciao.
e' la prima volta che sento una cosa del genere
tutte le batterie ricaricabili si deteriorano se scendono sotto una determinata tensione, infatti mica dobbiamo portarle a zero, ma a un livello ritenuto "basso" dal telefono.
stessa cosa che ho fatto con la batteria dello scooba: non durava piu' nulla, ho collegato una lampadina da 12V per 20W e, monitorando col tester, sono sceso a una dozzina di volt, fatto questo ho ricaricato la batteria e da 20 minuti di autonomia (inutilizzabile) e' tornato a fare un'ora e mezza circa
-
mi domandavo una cosa, per andare in internet il telefono puó sfruttare la banda di entrambe le sim contemporaneamente?
-
Quote:
89stefano89
mi domandavo una cosa, per andare in internet il telefono puó sfruttare la banda di entrambe le sim contemporaneamente?
gia' solo considerando che:
- la seconda sim di norma e' solo 2G (salvo modifiche ancora da testare)
- cliccando su traffico dati ti chiede su quale sim attivarlo
direi di no :)
-
Quote:
leos.71
gia' solo considerando che:
- la seconda sim di norma e' solo 2G (salvo modifiche ancora da testare)
- cliccando su traffico dati ti chiede su quale sim attivarlo
direi di no :)
d´oh! effettivamente in 2g si é un tantino lenti quindi non varrebbe nemmeno la pena!! grazie della risposta
-
Domanda avulsa: il Norton Mobile Security (installato di default sulla rom ROW S115 by Eto) serve ed è utile? MI chiede di iscrivermi online... e non vorrei che fosse una di quelle app inizialmente gratis e poi, zzzaac! a pagamento dopo un po'...
Avrei provato a disinstallarlo tramite titanium, ma mi dice che la modifica andrebbe ad interessare file di sistema.... che faccio? lo disinstallo senza problemi o lo utilizzo? Ogni tot all'avvio si vede l'icona nell'area di notifica e mi rompe non poco le scatole... ;)
-
Quote:
Axios
Domanda avulsa: il Norton Mobile Security (installato di default sulla rom ROW S115 by Eto) serve ed è utile? MI chiede di iscrivermi online... e non vorrei che fosse una di quelle app inizialmente gratis e poi, zzzaac! a pagamento dopo un po'...
Avrei provato a disinstallarlo tramite titanium, ma mi dice che la modifica andrebbe ad interessare file di sistema.... che faccio? lo disinstallo senza problemi o lo utilizzo? Ogni tot all'avvio si vede l'icona nell'area di notifica e mi rompe non poco le scatole... ;)
prima disabilitato poi tolto con tytanium backup.
ci sono altri sistemi, ad esempio uso trustgo security
-
Ho chiesto a Eto di inviarmi la rom 4.2.1, mi hanno risposto di indicargli la build. Che gli dico ?
-
Quote:
Meganoide
Ho chiesto a Eto di inviarmi la rom 4.2.1, mi hanno risposto di indicargli la build. Che gli dico ?
digli questa:
eto orig P780_ROW_S115_130807_user
-
Quote:
leos.71
digli questa:
eto orig P780_ROW_S115_130807_user
è
Ma da quello che ho capito fino ad ora la mia rom non è ROW. Cmq ci provo.