Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
uhm non so di questo problema pero' puoi con una certa facilita' installarti la 4.2.1 autonomamente, guarda nella firma di Yatta e nella mia, dove ci sono le FAQ, troverai tutte le istruzioni per come utilizzare flashtools e quali rom usare, se poi proprio ti perdi chiedi!
Grazie mille, adesso vedo se è un'operazione compatibile con le mie modeste capacità e lo scarso tempo.
Per inciso il bug consiste in un segnale di errore di questo tipo "Errore nel sensore magnetico! Non vi è alcun sensore magnetico, o di malfunzionamento"
-
ma quindi la rom migliore è la 4.2.1?
parlate di quella di paesani?
help.... sono andato in confusione!
-
usi qualche programma per cercare di usare il sensore? la 4.2.1 ha una bussola penso che utilizzi questo sensore ma nel mio caso funziona correttamente
-
Quote:
leos.71
usi qualche programma per cercare di usare il sensore? la 4.2.1 ha una bussola penso che utilizzi questo sensore ma nel mio caso funziona correttamente
Ho installato Smart Compass Lite, che da quel messaggio di errore, e segna 0 NanoTesla di campo magnetico, mentre l'altra apploicazione che usa il sensore eGEO compass, mi pare indicare il nord con un errore eccessivo.
Hai qualche idea su come testare il sensore?
(approposito: complimenti per il lavoro di raccolta delle FAQ, proverò a vedere con calma, appena ho un attimo...)
-
Si-si
Quello del sensore magnetico/bussola che non va è un bug che ho visto riportato da utenti che hanno la eto 4.2.2, insieme a quello dell'ora automatica
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
yatta
Si-si
Quello del sensore magnetico/bussola che non va è un bug che ho visto riportato da utenti che hanno la eto 4.2.2, insieme a quello dell'ora automatica
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
Ecco, in effetti ho dovuto togliere il fuso orario automatico per non tornare a con l'orologio a Pechino di continuo...
devo quindi per forza installare la 4.2.1?
-
Domanda sciocca la mia... ma c'è modo di comunicare a eto i bug che vengono beccati, in modo da "aiutarli" a sfornare un device con una rom quanto più possibile completa e stabile? Vista la proverbiale cortesia dei cinesi credo sarebbe cosa a loro molto gradita... Poi vi fareste pagare in gadget... :cool:
-
Ragassi, stamattina hanno messo questo file. Open source code. o_O
Link p780_smartphone - Lenovo (US)
-
Per chi fosse interessato ho provato la pellicola Vikuiti adqc27, OTTIMA VERAMENTE!
Per chi avesse altre domande sono a disposizione rotfl
-
Quote:
mh3g
è una nuova rom?
per il mercato US, quindi con le gapps e i permessi di root già ok?
grazie per l'aiuto a capire