CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 380 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    non ti seguo
    LOL
    il kernel e' il cuore del sistema operativo, li c'e' dentro tutto quanto serve a far funzionare un dispositivo (telefono computer o qualunque cosa sia)
    ci sono ovviamente anche le varie parti che servono a far funzionare i componenti, quindi nel caso del telefono, il gps, il modulo radio, il wifi, la bussola etc
    se nel kernel utilizzato per la versione 4.2.2 di android e' stata dimenticata la parte relativa alla bussola, anche installando tutti i programmi del mondo, questi non saranno in grado di funzionare!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #1922
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    peró é curioso, ho installato l´app per vedere le stelle (che mi interessava tantissimo) e sfrutta ovviamente la bussola, non é che non funziona, é ocme se la bussola fosse "arruginita" come se ci fosse ma andasse col sedere ecco... mi chiedo come sia possibile appunto che ocn la versione precedente funzioni

  4. #1923
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    mi chiedo come sia possibile appunto che ocn la versione precedente funzioni
    versione precedente di cosa?
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1924
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dell´os, da quel che ho letto precedentemente con la 4.2.1 la bussola funzionava!! o mi son perso qualcosa?

  6. #1925
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    dell´os, da quel che ho letto precedentemente con la 4.2.1 la bussola funzionava!! o mi son perso qualcosa?
    non vorrei deludere i tuoi sogni ma il 4.2.2 non penso sia una evoluzione del 4.2.1... e come ti ho detto, dipende principalmente dal kernel, il kernel e' una cosa, il sistema operativo che lo sfrutta un'altra... magari il kernel e' stato compilato senza quella parte e se e' cosi' "there are no dicks"
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #1926
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    non vorrei deludere i tuoi sogni ma il 4.2.2 non penso sia una evoluzione del 4.2.1... e come ti ho detto, dipende principalmente dal kernel, il kernel e' una cosa, il sistema operativo che lo sfrutta un'altra... magari il kernel e' stato compilato senza quella parte e se e' cosi' "there are no dicks"
    Ed è qui che scatta la famosa "basehand"

  8. #1927
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Vorrei fare il passo dal p770 al p780, sono un pò indeciso: mi conviene? Lo schermo è un IPS come sul p770? Su etotalk non è scritto.. La ricezione è allo stesso livello? Pare che qualcuno si lamenti in merito.. il p770 nel caso lo darei a mia sorella.. l'autonomia è pari al p770? Esiste una ROM stabile e funzionante al 100%? Grazie


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  9. #1928
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aldimeola81 Visualizza il messaggio
    Vorrei fare il passo dal p770 al p780, sono un pò indeciso: mi conviene? Lo schermo è un IPS come sul p770? Su etotalk non è scritto.. La ricezione è allo stesso livello? Pare che qualcuno si lamenti in merito.. il p770 nel caso lo darei a mia sorella.. l'autonomia è pari al p770? Esiste una ROM stabile e funzionante al 100%? Grazie


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

    In teoria dovrebbe essere un po' tutto "migliore del P770", nel senso che il P780 null'altro è che una versione "aggiornata" del 770... poi magari qualcosa non è venuta bene come nelle intenzioni, ma un paragone "supercalzante" lo può fare solo una persona che li ha usati profondamente entrambi... e non è comunque facile perchè è una cosa ampiamente soggettiva...

  10. #1929
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Sto provando la slxrom con la baseband v 16 e sono certo che la batteria dura di meno della Life e della miui. Prossimamente proverò la vibe rom che ho letto sarà la prossima rom ufficiale lenovo sui nuovi telefoni. Poi deciderò cosa tenermi.

  11. #1930
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ragazzi scusate una question, stavo sostituendo la baseband
    ho preso il file, e messo nella giusta posizione poi nella guida leggo di dare le autorizzazioni autorizzazioni rw-r--r-- cosa cavolo sarebbe?

Pagina 193 di 380 primaprima ... 93143183191192193194195203243293 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy