CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 196 di 380 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,951 a 1,960 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1951
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Dal nome la rom potrebbe essere la s135 cinese che uso io probabilmente ripulita da app cinesi e magari con qualche loro modifica.
    Se così fosse è una 4.2.1 solo inglese e cinese, ma se la installi e ci fai sapere....
    Intanto la scaricherò anch'io

    Quick boot: non so bene com'è sulla 4.2.2 che hai ( hai questa vero? ); se come nella 4.2.1 hai un box da NON spuntare quando spegni il tel; in altri casi c'è una spunta da togliere in impostazioni-accessibilità-avvio rapido.

    Il punto 3 ti farà entrare nella recovery ( per questo l'eventuale Quick boot deve essere disattivato). In alternativa puoi scegliere reboot recovery da etotools/mobileuncle.

    I punti 5 e 6 ( e anche il 4 ) sono azioni da fare in recovery. Il punto 4 però lo farei dopo il 5 e 6.
    In ogni caso PEREDAI TUTTI I DATI e avrai il telefono come appena comprato.
    Fai backup contatti ( se non li hai su gmail), SMS, eventualmente delle app ( con titanium).
    Dopo il punto 3, appena entrato in recovery, magari potresti fare un backup ( nandroid backup) di tutto il sistema con l'apposita funzione. In questo modo con un semplice restore, ritorni alla situazione di partenza.
    Io con la s135 cinese non ho problemi



    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    FATTO!
    Appena installata, ora la bussola funziona egregiamente...
    io mi trovo con una graziosa rom colorata, animata e piena di cineserie.
    L'italiano c'è (non proprio tutto tutto, ma va benissimo).
    Per inciso la mia precedente era una 4.2.2. questa deriva dalla 4.2.1, ma abbondantemente modificata (immagino)
    Per inciso io io punto 3 l'ho fatto con l'etotalk tool, poi ho seguito i tuoi consigli, adesso preparo la SD a link2sd e reinstallo i miei applicativi

    Se, nella mia ignoranza, noto qualcosa di particolare, ve la segnalo!

    Grazie mille

  2.  
  3. #1952
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72
    Originariamente inviato da yatta
    Dal nome la rom potrebbe essere la s135 cinese che uso io probabilmente ripulita da app cinesi e magari con qualche loro modifica.
    Se così fosse è una 4.2.1 solo inglese e cinese, ma se la installi e ci fai sapere....
    Intanto la scaricherò anch'io

    Quick boot: non so bene com'è sulla 4.2.2 che hai ( hai questa vero? ); se come nella 4.2.1 hai un box da NON spuntare quando spegni il tel; in altri casi c'è una spunta da togliere in impostazioni-accessibilità-avvio rapido.

    Il punto 3 ti farà entrare nella recovery ( per questo l'eventuale Quick boot deve essere disattivato). In alternativa puoi scegliere reboot recovery da etotools/mobileuncle.

    I punti 5 e 6 ( e anche il 4 ) sono azioni da fare in recovery. Il punto 4 però lo farei dopo il 5 e 6.
    In ogni caso PEREDAI TUTTI I DATI e avrai il telefono come appena comprato.
    Fai backup contatti ( se non li hai su gmail), SMS, eventualmente delle app ( con titanium).
    Dopo il punto 3, appena entrato in recovery, magari potresti fare un backup ( nandroid backup) di tutto il sistema con l'apposita funzione. In questo modo con un semplice restore, ritorni alla situazione di partenza.
    Io con la s135 cinese non ho problemi



    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    FATTO!
    Appena installata, ora la bussola funziona egregiamente...
    io mi trovo con una graziosa rom colorata, animata e piena di cineserie.
    L'italiano c'è (non proprio tutto tutto, ma va benissimo).
    Per inciso la mia precedente era una 4.2.2. questa deriva dalla 4.2.1, ma abbondantemente modificata (immagino)
    Per inciso io io punto 3 l'ho fatto con l'etotalk tool, poi ho seguito i tuoi consigli, adesso preparo la SD a link2sd e reinstallo i miei applicativi

    Se, nella mia ignoranza, noto qualcosa di particolare, ve la segnalo!

    Grazie mille

    Ci puoi confermare la versione della ROM e della baseband?
    ....con le intere stringhe ( dicitute) in info versione

    Thanks


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #1953
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Ci puoi confermare la versione della ROM e della baseband?
    ....con le intere stringhe ( dicitute) in info versione

    Thanks


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    MODEL: P780
    ANDROID VERSION: 4.2.1
    build num: P780-S135-VS-by-Dean@etotalk.com

    versione di banda di base: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    è ciò che intendevi tu?

  5. #1954
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, con questa ROM la gestione contatti è terribile, cosa posso installare secondo voi?

  6. #1955
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ciao, cosa intendi per "gestione terribile"? Io ho un elenco (ma ho la versione S115 ROW) alfabetico dei contatti e le classiche opzioni per aggiungere e ricercare, più le altre, specifiche per le selezioni multiple e il resto (pemendo il tasto capsacitivo "menu" a sx).. che cosa si visualizza invece nella S135??? (stavo facendoci un pensierino, ma mi sto stoppando... mi sa che mi tengo la S115 basata anch'essa sul 4.2.1....)

  7. #1956
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    ciao, cosa intendi per "gestione terribile"? Io ho un elenco (ma ho la versione S115 ROW) alfabetico dei contatti e le classiche opzioni per aggiungere e ricercare, più le altre, specifiche per le selezioni multiple e il resto (pemendo il tasto capsacitivo "menu" a sx).. che cosa si visualizza invece nella S135??? (stavo facendoci un pensierino, ma mi sto stoppando... mi sa che mi tengo la S115 basata anch'essa sul 4.2.1....)
    ho risolto installando "ex-dialer & contcts", per terribile intendo che, per la ricerca dei contatti "find contacts" appare un tastierinopseudo-T9 in cui non si riesce a formulare il nome del contatto, appare una sequenza di numeri (che corrispondono alla sequanza di pressioni). il contatto sitova anche ma non è comodo. Con ex -dialer va bene

  8. #1957
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvadi72 Visualizza il messaggio
    MODEL: P780
    ANDROID VERSION: 4.2.1
    build num: P780-S135-VS-by-Dean@etotalk.com

    versione di banda di base: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    è ciò che intendevi tu?
    si, grazie

    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #1958
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Io ho, di default (installato nella rom) un find contacts che cerca sulla base o di parole o parti di parole o di numeri... e trova sempre tutto... uhm.... uhm.... si allontana sempre di più la possibilità di passare alla S135... la baseband la ho già cambiata ed è proprio la V16 (quella che fino ad ora va meglio)... per il resto funziona tutto (bluetooth, un solo imei, bussola, gps, etc...).. Grazie per aver fatto da "cavia"

  10. #1959
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Io ho, di default (installato nella rom) un find contacts che cerca sulla base o di parole o parti di parole o di numeri... e trova sempre tutto... uhm.... uhm.... si allontana sempre di più la possibilità di passare alla S135... la baseband la ho già cambiata ed è proprio la V16 (quella che fino ad ora va meglio)... per il resto funziona tutto (bluetooth, un solo imei, bussola, gps, etc...).. Grazie per aver fatto da "cavia"
    Non c'è di che, anzi sono contento di aver dato un piccolo contributo alla comunità anche io.
    Nel complesso mi pare molto carina quasta ROM, estremamente personalizzabile e veloce.
    Se noto qualcosa di losco vi aggiorno

  11. #1960
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Già questa faccenda dei contacts è di per se stessa bella losca... Comunque, non hai provato a cinchischiare un poco con i settaggi della tastiera e della modalità di immissione? Ora che mi sovviene, all'inizio avevo riscontrato qualche difficoltà nell'immissione delle stringhe di ricerca anche io... poi però ho fatto qualcosa (che sinceramente non ricordo proprio) ed ora il tutto funziona in maniera soddisfacente... senza installare nessuna applicazione esterna. Altre domande, se posso: hai visto se come app ci sono installate cose tipo "camscanner" "camcard", "evernote" "kingsoft office", "lenovo power" e "lenovo calendar"? queste sono le più carine ed utili apps "preinstallate" che ho trovato di default...

Pagina 196 di 380 primaprima ... 96146186194195196197198206246296 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy