CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 380 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2011
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    eccomi, Gravity Screen allora funziona? io ho trovato una piccola soluzione, sempre con light flow c´é l´opzione per attivare lo schermo in caso di notifica, siccome tengo il cell sulla scrivania se lo schermo si accende lo noto subito e sblocco al volo .
    per la batteria, ok che ha grande autonomia, io ci faccio due giorni di smanamento intenso peró mi scoccia comunque caricarla troppo spesso, le celle specie quelle a con grande capienza son soggette ad usura, seppur vero che non é bene scaricarle fino al limite é anche vero che ogni ciclo accorcia la vita della cella, quindi preferisco una carica ogni 2 giorni con un 30% di batteria e ho la garanzia (spero) che la batteria duri un po´di piú rispetto ad un ciclo di carica giornaliero. quindi ok sfruttare la batteria ma PERSONALISSIMAMENTE preferisco non sciuparla

    per il backup ho visto anche ch cleanmaster lo fa, on sembra male come programma!! ha anche il tastino per liberare rapidamente la ram, ottimo...
    per l´antifurto speravao che google con latitude o simili potesse intervenire... peccato...

  2.  
  3. #2012
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Devo emendare i miei ultimi messaggi, quindi sarò serio:

    Come forse avrai letto, in mezzo alle "simpatiche castronerie" che ho scritto ultimamente, io sono "particolarmente sensibile" (per usare un eufemismo) alla questione autonomia... quindi penso di poterti rispondere: l'autonomia del telefono è ottima!

    La sensazione di utilizzo è molto buona e la potenza disponibile comunque è tanta. Sicuramente se eri solito utilizzare tutte le funzioni avanzate dell' aifon, qualcosina ti mancherà sicuramente... stessa cosa se eri solito andare in giro con una potentissima lente per cantare le lodi del display retina a tutti gli astanti...

    Scherzi a parte, davvero, hai un buon telefono, tecnicamente aggiornato, ottima usabilità, grandiosa autonomia, discreta potenza, fotocamera più che decente e display molto buono, ma queste due ultime caratteristiche, sicuramente non sono "come quelle di un ultimo aifon".
    Ciao e grazie per la risposta : )
    Della fotocamera me ne infischio, inoltre non faccio un uso super approfondito però mi guardo film in 1080 quello si. Quindi sul display andrei a rimetterci giusto?

  4. #2013
    Androidiano L'avatar di Chirone72


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    60
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto facendo un esperimento che vorrei condividere con voi, per meno di 10 Euro su ebay vendono la cover originale che pare abbia anche la sleep function

    New Original Lenovo P780 Leather Case Flip Smart Cover With Sleep Function

    Numero oggetto 121174890309

  5. #2014
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chirone72 Visualizza il messaggio
    Sto facendo un esperimento che vorrei condividere con voi, per meno di 10 Euro su ebay vendono la cover originale che pare abbia anche la sleep function

    New Original Lenovo P780 Leather Case Flip Smart Cover With Sleep Function

    Numero oggetto 121174890309
    Io ho solo il guscio in gomma e mi trovo bene. Cmq compralo e facci sapere su qualità e se funziona lo "sleep function".

  6. #2015
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    eccomi, Gravity Screen allora funziona? io ho trovato una piccola soluzione, sempre con light flow c´é l´opzione per attivare lo schermo in caso di notifica, siccome tengo il cell sulla scrivania se lo schermo si accende lo noto subito e sblocco al volo .
    per la batteria, ok che ha grande autonomia, io ci faccio due giorni di smanamento intenso peró mi scoccia comunque caricarla troppo spesso, le celle specie quelle a con grande capienza son soggette ad usura, seppur vero che non é bene scaricarle fino al limite é anche vero che ogni ciclo accorcia la vita della cella, quindi preferisco una carica ogni 2 giorni con un 30% di batteria e ho la garanzia (spero) che la batteria duri un po´di piú rispetto ad un ciclo di carica giornaliero. quindi ok sfruttare la batteria ma PERSONALISSIMAMENTE preferisco non sciuparla

    per il backup ho visto anche ch cleanmaster lo fa, on sembra male come programma!! ha anche il tastino per liberare rapidamente la ram, ottimo...
    per l´antifurto speravao che google con latitude o simili potesse intervenire... peccato...
    Mi unisvo al gruppo che usa gravity screen (pro). Lo terrò d'occhio nei prossimi giorni.

  7. #2016
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chirone72 Visualizza il messaggio
    Sto facendo un esperimento che vorrei condividere con voi, per meno di 10 Euro su ebay vendono la cover originale che pare abbia anche la sleep function

    New Original Lenovo P780 Leather Case Flip Smart Cover With Sleep Function

    Numero oggetto 121174890309
    se è quella della foto funziona l'ho presa da etotalk

  8. #2017
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    per la questione del tasto di wake, sto cercando attivamente, ma non si trova nulla........ (o meglio si trovano alcune app, tutte che richiedono rigorosamente root ovvio, ma non fanno nulla...)
    Compra la Smart Cover originale e risolvi il problema

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  9. #2018
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohllinge Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta : )
    Della fotocamera me ne infischio, inoltre non faccio un uso super approfondito però mi guardo film in 1080 quello si. Quindi sul display andrei a rimetterci giusto?
    Perché, credi che noteresti la differenza in uno schermo da 5 pollici tra un film in 720p e uno in 1080p :/? Secondo me non molto :/... Senza contare lo spazio che risparmieresti con i film in 720p :-/

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #2019
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohllinge Visualizza il messaggio
    Ciao e grazie per la risposta : )
    Della fotocamera me ne infischio, inoltre non faccio un uso super approfondito però mi guardo film in 1080 quello si. Quindi sul display andrei a rimetterci giusto?
    Ciao,

    figurati, prego!

    Credo che il display sia, per forza di cose, meno prestigioso del display retina. Ho visto di sfuggita un aiphon e ti posso dire che non è una differenza mostruosa, ma credo un po' si noti. Quanto possa, in pratica rispetto ad un aiphon, pregiudicare la godibilità della visione di film 1080, non saprei quantificarlo, ma non credo che molti potrebbero.

  11. #2020
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    55
    Smartphone
    Lenovo P780

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Scusate, una domanda banale, quasi mi vergogno
    ....Qualcuno l'ha preso bianco e mi sa dire com'è esteticamente? Ho qualche dubbio per quel coperchio color alluminio.

Pagina 202 di 380 primaprima ... 102152192200201202203204212252302 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy