CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 380 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi accodo alla richiesta di chiarimenti e sintesi di myself79 per porre un altro quesito a chiunque sappia rispondere.
    Io lo ritengo un quesito tutt'altro che irrilevante, ma vedo che non se n'è ancora parlato.
    Le radiazioni elettromagnetiche emesse da questi dispositivi sono conformi alle normative europee vigenti?
    in altre parole, siamo certi che questi apparecchi non emettano un quantitativo di emissioni superiore a quello che le normative europee ritengono soglia di sicurezza per la salute dell'uomo? è noto che i paesi in via di sviluppo (quali la cina) siano, diciamo, un po' meno attenti a questi "dettagli" (come poi lo era l'europa fino ad un decennio fa). Allora prima di acquistarmi una piccola centrale nucleare da tenermi affianco h24 sarebbe interessante risolvere questo dubbio.

    Se qualcuno è al corrente delle normative cinesi in merito lo ringrazio già d'ora se potesse spiegarmi.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    A dire il vero bastava andare a leggere le specifiche riportate nel sito della casa produttrice... È riportato un valore SAR di 0,97 e da normativa europea deve essere minore di 2 (se non sbaglio), quindi non ci dovrebbero essere problemi...


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  4. #203
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Che ls Cina sia definita un "paeae in via di sviluppo" mi sembra una battuta da Zelig senza offesa. Lenovo come Huawei da sempre dichiarano i valori di SAR, ampiamente molto sotto il limite europeo. Andrei invece a guardare se lo stesso avvenga per note case produttrici coreane...


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovissimo e poco esperto nel campo degli smartphone..
    Fino ad ora ho utilizzato un lentissimo samsung s1 che mi han regalato per pietà con cui però mi trovavo bene.. fino a quando in preda ai fumi dell'alcool e giocando come un bambino di 4 anni sui calcinculo deve essermi volato fuori dalla tasca lol.
    Premetto che a me di giocare importa poco, mi interessa navigare in internet senza metterci secoli come con l's1, guardare video e soprattutto AVERE UN NAVIGATORE AFFIDABILE, visto che faccio l'autista di ambulanza come volontario e tornerebbe molto utile in aggiunta allo stradario cartaceo.
    Al momento uso un tom tom di cui farei volentieri a meno perchè con l's1 il navigatore andava a dir poco di merda.

    Sono interessato a questo telefono soprattutto per la durata della batteria che sembra duri anche 2-3 giorni con uso normale.

    Molti amici che hanno galaxy s3/4 o nexus 4 mi dicono che a comprare questo prodotto rischio veramente molto:
    -1 Se ti si rompe sei fregato e non potrai ripararlo
    -2 Lenovo sicuramente non supporterà più di tanto il software come fanno samsung e company e la rom finirà per non essere aggiornata adeguatamente
    -3 Quei cellulari crashano di continuo
    e altri luoghi comuni..
    io 500 euri di un s4 non li voglio spendere... e mi piacerebbe provare questo prodotto..
    Come navigatore funziona bene? prende rapidamente e tiene il segnale?
    Visto l'uso moderato che ne voglio fare, mi conviene prendere il 770 che costa decisamente meno?

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    202

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Bluemask ti ho mandato un msg pvt fammi sapere

  7. #206
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mindfuck
    Ciao a tutti, sono nuovissimo e poco esperto nel campo degli smartphone..
    Fino ad ora ho utilizzato un lentissimo samsung s1 che mi han regalato per pietà con cui però mi trovavo bene.. fino a quando in preda ai fumi dell'alcool e giocando come un bambino di 4 anni sui calcinculo deve essermi volato fuori dalla tasca lol.
    Premetto che a me di giocare importa poco, mi interessa navigare in internet senza metterci secoli come con l's1, guardare video e soprattutto AVERE UN NAVIGATORE AFFIDABILE, visto che faccio l'autista di ambulanza come volontario e tornerebbe molto utile in aggiunta allo stradario cartaceo.
    Al momento uso un tom tom di cui farei volentieri a meno perchè con l's1 il navigatore andava a dir poco di merda.

    Sono interessato a questo telefono soprattutto per la durata della batteria che sembra duri anche 2-3 giorni con uso normale.

    Molti amici che hanno galaxy s3/4 o nexus 4 mi dicono che a comprare questo prodotto rischio veramente molto:
    -1 Se ti si rompe sei fregato e non potrai ripararlo
    -2 Lenovo sicuramente non supporterà più di tanto il software come fanno samsung e company e la rom finirà per non essere aggiornata adeguatamente
    -3 Quei cellulari crashano di continuo
    e altri luoghi comuni..
    io 500 euri di un s4 non li voglio spendere... e mi piacerebbe provare questo prodotto..
    Come navigatore funziona bene? prende rapidamente e tiene il segnale?
    Visto l'uso moderato che ne voglio fare, mi conviene prendere il 770 che costa decisamente meno?

    Io ho un lenovo p770 e ti posso dire che è un buon terminale... Ho calcolato che potrei usarlo come navigatore su strada per 14 ore in modalità offline e 8 in modalità on-line (basandosi sul consumo orario che ho avuto in alcuni viaggi di 1-2 ore che ho fatto)... Sfido qualunque possessore di S3-S4 a poter solo pensare di fare qualcosa del genere... Con un uso intenso si riescono a fare 2 giorni, con un uso intensissimo sicuramente 1 giorno... Con un uso normale sui 2-3...

    Gli unici "difetti" che ho riscontrato sono le caratteristiche stesse del telefono (fotocamera non al top, assenza del giroscopio o della bussola), ma per l'appunto erano cose note al momento dell'acquisto...

    Per quanto riguarda i punti:
    1 - che non si possa ripararlo non è vero, solo può risultare un po' più complesso... Certo è che difficilmente si romperà da solo, basta averne cura... Tra che mi cada a terra questo o un S4 preferisco comunque la prima opzione, se devo scegliere :-/
    2 - la questione può riguardare più che altro ROM con lingua italiana, perché non essendo destinato al nostro mercato non si può certo pensare che vengano fatti chissà quali aggiornamenti da coloro che le sviluppano... In ogni caso una volta che si ha una ROM stabile e funzionante gli aggiornamenti non sono poi così fondamentali... Se si rimane sull'inglese gli aggiornamenti saranno già più probabili!
    3 - mah, ti dirò, tra il lenovo p770 e il nexus 7 comprato "qui da noi", non vedo questa gran differenza... Potrei quasi dire che mi ha dato più problemi inaspettati il nexus del telefono XD...

    L'importante comunque è comprare dai negozi giusti e seguire la discussione in modo da individuare eventuali problemi riscontrati dagli altri utenti e decidere di conseguenza... (Vedi ciò che diranno o hanno detto per GPS, fix, altro)

    Per quanto riguarda la scelta tra p770 e p780 sta poi a te... Il p770 è sicuramente un ottimo terminale, ma personalmente vedo il p780 uno scalino più in alto in qualità... Schermo più grande ed in HD, una fotocamera migliore, una batteria superiore (anche se poi bisogna vedere come si comporta con lo schermo più grande ed il processore quad core), un maggior numero di sensori e personalmente lo trovo anche più elegante come design... Sarei veramente tentato dal prenderlo, se non fosse appunto che il p770 non mi ha dato nessun valido motivo per pensare di cambiarlo... (Se non per gli sfizi del "telefono più bello"... Ma che poi per l'utilizzo che se ne deve fare non servono a nulla)... Di certo farebbe la sua "porca figura"!

    Ah, comunque uscire con persone che vanno in giro con l'iPhone e che alla sera sono in crisi con la batteria (se gli va bene, visto che potrebbero essere a secco già a metà pomeriggio) mentre tu ti trovi ancora al 60% non ha prezzo


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  8. #207
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapietragrezza Visualizza il messaggio
    Bluemask ti ho mandato un msg pvt fammi sapere
    ti ho risposto, ma la prox volta posta qui sul forum le tue domande...


    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Ah, comunque uscire con persone che vanno in giro con l'iPhone e che alla sera sono in crisi con la batteria (se gli va bene, visto che potrebbero essere a secco già a metà pomeriggio) mentre tu ti trovi ancora al 60% non ha prezzo

    quoto in pieno...e non sai che invidia i colleghi nei miei confronti ..
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  9. #208
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Come va la velocità in internet? E' hspa+ 42.2mb? Ho trovato specifiche tecniche discordanti in rete. Il 3g è attivabile su entrambe le sim alternativamente?

    Qualcuno può postare lo screen dell'engeneering menu nella sezione band-mode per vedere se è 900mhz? Grazie.

  10. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, per chi ha acquistato il lenovo da cina, ci sono costi aggiuntivi alla dogana ?

  11. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bahus Visualizza il messaggio
    Salve, per chi ha acquistato il lenovo da cina, ci sono costi aggiuntivi alla dogana ?
    Dipende se hai fortuna o meno.
    A me su 2 su 2, spediti con dhl non mi è stato addebitato nulla.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato dept per il post:

    Bahus (26-08-13)

Pagina 21 di 380 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy