Visualizzazione stampabile
-
Problema: da alcuni giorni "impostazioni - Wi-fi" non funziona. Restituisce il fastidioso messaggio "l'impostazione applicazioni si è interrotta in modo anomalo". Ma il wifi funziona, ma solo con le reti memorizzate. Uso un nandroid backup pro, e quindi posso fare restare di singole App di sistema. Ho provato, senza nessun beneficio. Suggerimenti?
Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v21
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Problema: da alcuni giorni "impostazioni - Wi-fi" non funziona. Restituisce il fastidioso messaggio "l'impostazione applicazioni si è interrotta in modo anomalo"
ti avevo scritto, hai provato a cancellare i dati dell'app?
-
[QUOTE=leos.71;4961283]
Quote:
Originariamente inviato da Marbas62
Problema: da alcuni giorni "impostazioni - Wi-fi" non funziona. Restituisce il fastidioso messaggio "l'impostazione applicazioni si è interrotta in modo anomalo"[/QUOT
ti avevo scritto, hai provato a cancellare i dati dell'app?
Si, ho provato a cancellare tutto il possibile.
-
Ho rifatto un nuovo backup completo (9gb). Ora provo a reinstallare la slx senza wipe e data...
-
Quote:
Marbas62
Si, ho provato a cancellare tutto il possibile.
azzarola non mi viene in mente altro :/
-
Quote:
flynn71
Ciao, io ho messo supercamera e supergallery 3.5.5 abbastanza buone, hanno più effetti della 3.1.11 che avevo prima. Supercamera è comunque un po' laggosa in qualsiasi versione sulla miui. Io non ho pretese e vado così...
La 3.5.5 è quella sul drive?
Della supercamera non mi piace la regolazione dello zoom, mi è quasi impossibile da acchiapparla con il pollice, invece sulla kitkat si puo zoomare facilmente con due dita. Purtroppo lo zoom va sempre a scatti e nei filmati è proprio brutto, con l'S2 lo zoom era continuo e si azionava con i tasti di volume, era perfetto....
-
a me non dispiace supercamera, ho pero' visto che e' terribile la risoluzione quando zoomi e pure la camera frontale e' inguardabile, andava meglio la telecamerina del gameboy color :D
-
Quote:
leos.71
a me non dispiace supercamera, ho pero' visto che e' terribile la risoluzione quando zoomi e pure la camera frontale e' inguardabile, andava meglio la telecamerina del gameboy color :D
La fotocamera frontale è a dir poco indecente, non è buona neanche per schiacciarsi i brufoli.
Per quella posteriore il difetto più grosso per me resta lo zoom a scatti, poi formato dei file video 3gp...
-
Quote:
yatta
A me si è installata solo copiandola in system/app e dando gli opportuni permessi e owners (cioè come quelli degli altri files) e riavviando.
Da notare che sarà "power manager" nelle applicazioni (non Lenovo power)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
Da me non si installa, nemmeno in system/app. Ho settato rw-r--r--, l'owner era già 0-root 0-root ma dopo che lo lancio mi dice applicazione non installata. Qualche idea ?
-
Quote:
Chirone72
Da me non si installa, nemmeno in system/app. Ho settato rw-r--r--, l'owner era già 0-root 0-root ma dopo che lo lancio mi dice applicazione non installata. Qualche idea ?
Hai riavviato il telefono dopo aver inserito l'apk in system\app ?
Come hai settato le opzioni di sviluppo?