CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 237 di 380 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,361 a 2,370 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2361
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il PEBBLE (purtroppo ho dovuto pagare dazio e iva!). Dato che avevo il problema della SD, sono entrato in flash-tool e ho formattato tutto. Ho estratto la SD e ho formattato pure quella (parte in fat32 e parte in ext2). Sono ripartito con flash-tools con la s116. Installo, permessi di root con motochopper, installazione di mobileuncle, ripristino dell'imei, ripristino della twrp 2.5.0, riavvio e installazione da sd dell'ultima SLX. Franceschino1965, non puoi sbagliare......
    Ho installato l'applicazione per il pebble, e per ora va bene. Non vedo alcun problema di incompatibilità con la SLX, anche se per ora ho solo le app fondamentali.
    Cicciociccio3, per ora non ho problemi di blocco/sblocco (che in ogni ora ho levato perchè mi da fastidio), o altro.
    Provo a installare le app che hai menzionato alcuni post fa, e vediamo.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #2362
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il PEBBLE (purtroppo ho dovuto pagare dazio e iva!). Dato che avevo il problema della SD, sono entrato in flash-tool e ho formattato tutto. Ho estratto la SD e ho formattato pure quella (parte in fat32 e parte in ext2). Sono ripartito con flash-tools con la s116. Installo, permessi di root con motochopper, installazione di mobileuncle, ripristino dell'imei, ripristino della twrp 2.5.0, riavvio e installazione da sd dell'ultima SLX. Franceschino1965, non puoi sbagliare......
    Ho installato l'applicazione per il pebble, e per ora va bene. Non vedo alcun problema di incompatibilità con la SLX, anche se per ora ho solo le app fondamentali.
    Cicciociccio3, per ora non ho problemi di blocco/sblocco (che in ogni ora ho levato perchè mi da fastidio), o altro.
    Provo a installare le app che hai menzionato alcuni post fa, e vediamo.
    mmm sempre più strano questo comportamento. Prova glance, notification center e pebble dialer. Hai ancora il firmware 1 ufficiale giusto?

    La microsd che hai partizionato come l'hai impostata? Entrambe partizioni primarie? In Impostazioni->Memoria , il disco di srittura predefinito è il fat32?

    Speriamo che sia stabile la tua SLX, che poi ho voglia di riprovarla. Mi manca il 3g dinamico e purtroppo non sono riuscito a risolvere con i file che hai mandato
    Inoltre pensavo alla microsd che dava problemi nei giorni passati, e a come l'abbia cambiata con una da 64Gb. Forse c'entrava qualcosa anche lei nei blocchi?
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  4. #2363
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    mmm sempre più strano questo comportamento. Prova glance, notification center e pebble dialer. Hai ancora il firmware 1 ufficiale giusto?

    La microsd che hai partizionato come l'hai impostata? Entrambe partizioni primarie? In Impostazioni->Memoria , il disco di srittura predefinito è il fat32?

    Speriamo che sia stabile la tua SLX, che poi ho voglia di riprovarla. Mi manca il 3g dinamico e purtroppo non sono riuscito a risolvere con i file che hai mandato
    Inoltre pensavo alla microsd che dava problemi nei giorni passati, e a come l'abbia cambiata con una da 64Gb. Forse c'entrava qualcosa anche lei nei blocchi?
    - Appena scaricato la "my pebble", è partito l'aggiornamento firmware alla vers. 1.9.6 - g14205ab.
    - La sd ha 60gb in fat32 e il resto in ext2 (in futuro da utilizzare con link2sd).
    - In memoria, disco predefinito la sd da 60gb. Archivio interno da 2gb, occupato 307mb. Memoria telefono 467.
    - Installata tramite pebble apps solo "pebble dialer"...

    Ora installo le app da te suggerite.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #2364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho risolto.
    Però c'è una piccola pecca nelle istruzioni. Oltre a copiare il file recovery.img non dici che va copiata anche la cartella META-INF sulla SDcard. Quando l'ho fatto è andato tutto bene.
    Ora ho solo il problema con il gravity box.... :-(
    Non è che mi rinfrescate la memoria? grazie.

  6. #2365
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceschino1965 Visualizza il messaggio
    Ho risolto.
    Però c'è una piccola pecca nelle istruzioni. Oltre a copiare il file recovery.img non dici che va copiata anche la cartella META-INF sulla SDcard. Quando l'ho fatto è andato tutto bene.
    Ora ho solo il problema con il gravity box.... :-(
    Non è che mi rinfrescate la memoria? grazie.
    - Io non ho mai copiato il meta-inf e tutt'ora non la ho.
    - Per gravity box, devi prima lanciare "Xposed Installer" e fare gli aggiornamenti indicati. Dopo aver aggiornato e riavviato, sempre in questa app, clicca su "framework" e poi "installa/Aggiorna". Fatto tutto questo (non ricordo se devi riavviare ancora), vai su gravitybox...
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    franceschino1965 (18-12-13)

  8. #2366
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    @cicciociccio3.
    Ho installato le app proposte. Ho installato un pò di roba tipo adobe, dropbox, mega, kindle, chrome, facebook, golauncher, ANDROIDIANI (molto importante)....sembra tutto ok....
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #2367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franceschino1965 Visualizza il messaggio
    Ho risolto.
    Però c'è una piccola pecca nelle istruzioni. Oltre a copiare il file recovery.img non dici che va copiata anche la cartella META-INF sulla SDcard. Quando l'ho fatto è andato tutto bene.
    Ora ho solo il problema con il gravity box.... :-(
    Non è che mi rinfrescate la memoria? grazie.
    Non credo c'entri la cartella META_INF con l'installazione della recovery e nel renderla permanente.
    È una cartella che è contenuta negli zip che si flashano da recovery
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  10. #2368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Pozzuoli
    Messaggi
    33
    Smartphone
    ASUS ZENFONE 6 - Lenovo P780

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sto buttando il sangue da giorni. Avevo copiato solo il file recovery.img e lo vedeva da mobileuncle ma il recovery era per così dir monco... e non flashava nulla. come ho messo anche la cartella META-INF nella SDcard ed ho reistallato la recovery da mobileuncle è andato tutto a meraviglia. Ho anche ripartizionato!!!
    Mistero.

  11. #2369
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheed Visualizza il messaggio
    primo problema riscontrato: si bloccano quasi tutti i download di apps dal playstore;
    qualcuno ha già notato un problema simile?
    pls help! nessuno? 2,3 ore per scaricare una app da 3,5 mb

  12. #2370
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    @cicciociccio3.
    Ho installato le app proposte. Ho installato un pò di roba tipo adobe, dropbox, mega, kindle, chrome, facebook, golauncher, ANDROIDIANI (molto importante)....sembra tutto ok....
    Aggiornamento. Audio del bluetooth dell'auto non funziona, ma solo audio. Se stacco il pebble funziona tutto. Bisogna trovare un comando che indirizzi correttamente l'audio.

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 237 di 380 primaprima ... 137187227235236237238239247287337 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy