CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 244 di 380 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,431 a 2,440 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2431
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Scusate, a voi capitano queste due fesserie:
    1. Per montare una chiavetta USB-OTG devo smontare la SD ed impostare l'installazione delle APK nella memoria del telefono, riavviare e poi montare la USB-OTG, finito ciò, smontare USB-OTG e montare la SD dando l'installazione delle APK nuovamente in SD e riavviare.
    2. Data della cronologia delle chiamate (app telefono) visualizzata nel formato mese/giorno/anno, non trovo dove impostarla in giorno/mese/anno.

    Sono due fesserie, sono curioso di sapere se questi problemi li ho solo io. Grazie ed AUGURI A TUTTI
    Mi dispiace. Ho appena fatto una prova, e l'unità usb viene montata correttamente. Anche le dare, gli orari e la durata in cronologia, sono corrette. Che versione usi?

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #2432
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Secondo me, sarebbe opportuno inserire nella firma, almeno la versione rom usata.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #2433
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Mi dispiace. Ho appena fatto una prova, e l'unità usb viene montata correttamente. Anche le dare, gli orari e la durata in cronologia, sono corrette. Che versione usi?

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App

    Uso sempre la 4.2.2. bb v16 by eto, presumo sia troppo light.

    Non sono uno smanettone eccezionale, se trovassi una guida passo-passo partendo ovviamente da come si fa un backup della mia rom attuale (in caso di problemi riporterei tutto com'era) farei il tentativo a cambiare rom, anche se vedo che alcuni hanno altri problemi tipo i nomi che non vengono associati correttamente ai numeri di telefono, ecc.

  5. #2434
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    La Eto 422 ha sempre dato questo tipo di problemi. Mio consiglio è usare la mia, la slx tutta in Ita e dove funziona tutto, con ram a 2gb, oppure la s116/119 simile però in inglese.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #2435
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    La Eto 422 ha sempre dato questo tipo di problemi. Mio consiglio è usare la mia, la slx tutta in Ita e dove funziona tutto, con ram a 2gb, oppure la s116/119 simile però in inglese.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App

    Sulla tua SLX la gestione della rubrica e perfetta o c'è qualche bug? Poi la ram come fa a diventare 2GB? Esiste da qualche parte una guida semplice e dettagliata per passare alla SLX?

  7. #2436
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Si, tutta la gestione del telefono è perfetta. Per i stellare la row e per partizionare meglio la memoria, cerca in questo forum e troverai tutti gli aiuti.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #2437
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Si, tutta la gestione del telefono è perfetta. Per i stellare la row e per partizionare meglio la memoria, cerca in questo forum e troverai tutti gli aiuti.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21, android 4.2.1, bb v16, usando Androidiani App
    Perdonami! Dove la reperisco la tua SLX21 bb16? Ne ho viste parecchie in giro ma non saprei quale scaricare. Grazie

  9. #2438
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti......
    Help help help......
    lasciato il telefono carico in cucina sul tavolo per mezzora....
    torno e lo trovo spento....oiboh...
    Ora provo provo provo a riaccenderlo ..niente
    dico..tolgo la batteria..la rimonto e riprovo (la batteria non è staccabile) !
    Lo attacco al caricabatterie ...si accende la luce rossa di ricarica.....ma niente..non si accende.,...
    Consigli.....è successo già a qualcuno?
    Preso da Etotlak un mese fa...mannaggia......proprio la vigilia di Natale......
    Grazie a tutti per suggerimenti e BUON NATALE a tutti del forum
    Diego

  10. #2439
    Senior Droid L'avatar di aldimeola81


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 48 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Prova a premere il reset, il pulsante rosso affianco la scheda sd

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  11. #2440
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora.....mentre attendevo da voi una risposta...........prova una due tre quattro volte...è partito...
    Ma non mi pare tanto normale che faccia così.
    Ho anche uno ZTE v967s che ha lo stesso problema ma quelle 2-3 volte ke mi è capitato è bastato togliere la batteria e rimetterla....e poi è ripartito...
    Però..ripeto....non dovrebbe succedere !!! A qualcuno di voi è successo?
    Grazie aldimeola81...terrò presente se si dovesse riverificare il problema....ma premendo reset.....non mi si cancella nulla? Si può fare tranquillamente?
    Ciao e grazie ancora a tutti....

Pagina 244 di 380 primaprima ... 144194234242243244245246254294344 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy