Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Mindfuck
ordinato lunedì, confermato indirizzo martedì, giovedì in germania oggi arrivato, senza nessun problema da etotalk.. 253 euri comprese spese di spedizione, case protettivo, 2 film protettivi per il monitor, e sd da 16gb.
Devo ancora provarlo per bene, per ora uso il vecchio che questo lo sto caricando..
Non sono un esperto, sono impedito con gli smartphone.. per quel che riguarda il sistema moddato: BOH! è mezzo inglese e mezzo ita.. appena capisco come si fa lo metto tutto inglese che per me non è un problema, però la traduzione mi sembra scadente e con molte parti non tradotte per quel che ho visto a un quick look.
Vedrò di fare una recensione più esaustiva nei prossimi giorni (se imparo a usarlo) con foto e dettagli sulla qualità ed efficienza del gps in navigazione.
Mi sembra strano che tra tutti gli acquirenti nessuno si sia impegnato a farne una =/
Già, anche a me sembra strano che nessuno stia facendo una recensione fatta come si deve! Mi sono auto convinto che sia perché il telefono va così bene che nessuno sente più il bisogno di tornare a chiedere aiuto per qualcosa... Viva le buone speranze :P! Spero che all'arrivo di una recensione questa idea non venga smentita :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudioski84
Nuovo taglio di prezzo su eto: 249$!!
Inviato dal mio GT-I9001 usando
Androidiani App
Su mixe siamo a 245. Ora inizia a essere interessante....
-
come vedete e come avevo previsto tempo fa ci stiamo avvicinando alla soglia dei 230$... ;)
-
Dici che sotto i 230 non scende?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Quote:
bluemask
come vedete e come avevo previsto tempo fa ci stiamo avvicinando alla soglia dei 230$... ;)