CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 380 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    se te la vede gargamella va fuori di testa
    quanto l'hai pagata?
    ahahahaha il nero era finito :P
    Presa su ebay dalla Cina, a 8$ della Nilkin. Ora la vedo a 13 dallo stesso venditore.

    @marbas: non ricordavo di aver letto della lenovo. A te funziona la funzionalità smart? Con quale rom la hai provata?
    Sulla MIUI non funziona al 100%. A volte non si spegne il display.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  2.  
  3. #2692
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Si ha sempre funzionato con qualsiasi rom. Lo avevo scritto nei primi post. Infatti avevo scritto che con questa cover flip non era più necessario agire con il pulsante on/off e di aver settato a 30 minuti l'auto spegnimento....

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #2693
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    ce l'ho pure io originale lenovo, pagata tipo 9euri spedizione compresa, e funziona correttamente anche la funzione "smart"
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #2694
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Anch'io ho quella originale Lenovo. La funzione Smart funziona con la slx ma accende solo il display, mentre con la rom Lenovo (s135 cinese) sbloccava anche il lockscreen. Domani o lunedì finalmente me ne arriva un'altra su aliexpress sempre con lo smart awakening ma anche con un fermo magnetico, la cui mancanza per me è una pecca di quella originale
    Quella di cicciociccio niklin l'avevo vista su aliexpress ma non dava lo Smart awakening, altrimenti avrei preso anch'io quella.......... ma non per i puffi: D

    Inviato dal mio Lenovo P780 SLX21 bb v16 usando Androidiani App
    Ultima modifica di yatta; 24-01-14 alle 00:36
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  6. #2695
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    In effetti non ho mai provato lo sblocco, semplicemente perché è la prima cosa che elimino. Malgrado non mi possa lamentare di questa originale, appena ti arriva posta il tuo giudizio, per favore.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #2696
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    E' arrivata la custodia di cui parlavo appena sopra.
    Direi che è di buona fattura, buoni materiali (nell'ambito della cosiddetta "pelle cinese").
    Resta più spessa di quella originale per la presenza anche sulla parte posteriore dello stesso materiale (rigido) di quella anteriore, con piegatura che permette di tenere il tel appoggiato in diagonale.
    Estetica decente, non il massimo per me, ma dipende dai gusti, ovviamente.
    Per 8,50 dollari (spedizione compresa) lo considero un buon acquisto (venditore su aliexpress)

    2014125152204.jpg 2014125152249b.jpg 2014125152310b.jpg 2014125152406b.jpg
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato yatta per il post:

    EnryFrank (26-01-14),Marbas62 (27-01-14)

  9. #2697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Volevo aprire questa discussione in una sezione generica mediatek ma non ho trovato quella giusta.

    Vi voglio parlare di un problema che mi sono portato dietro tra tre Mediatek diversi. Un alcatel con sistema proprietario, un Komu K5 Turbo e ora il Lenovo P780.

    In comune tutti questi hanno un processore MEDIATEK.

    Quando utilizzo delle cuffie auricolari con questi cellulari di cui sopra, non riesco a utilizzare il microfono integrato, ne tantomeno il microfono del cell quando sono inserite le cuffiette.

    Ho utilizzato nel tempo: cuffiette classiche senza microfono, cuffiette ipod, cuffiette iPhone, cuffiette Samsung dell'S3, zagg extremebud e ora per ultime le Xiaomi Piston 2.

    I test case fatti sono questi:
    1) cuffiette inserite, la musica si sente e si sente anche l'interlocutore con cui parlo al telefono, ma lui non sente me anche avvicinando il microfono sia del cell che degli auricolari.
    Stacco le cuffie, mentre la telefonata è ancora aperta e continua a non sentirmi.
    Una nuova telefonata ad auricolari staccati risolve il problema, e ci sentiamo entrambi senza problemi.

    2) chiamata in corso con auricolari staccati, tutto ok. Inserisco gli auricolari e l'interlocutore non mi sente più. Stacco gli auricolari e continua a non sentirmi.

    Le cuffiette sono tutte funzionanti e non hanno dato problemi su Samsung, Nokia, e Xiaomi provati.
    Solo sui MEDIATEK.

    È solo sfortuna o effettivamente c'è qualcosa che non va?

    Sul Lenovo e sul Komu ho cambiato parecchie rom ma non su tutte ho potuto testare questi problemi poiché di solito uso auricolari bluetooth e quelli mi funzionano.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. #2698
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nel P780 con Eto rom 4.2.2 il pulsante sulle cuffie non apre la comunicazione (è un bug conosciuto della rom ) ma il microfono mi pare funzioni. Comunque io non uso le cuffie col filo.

  11. #2699
    Androidiano L'avatar di sheed


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    171

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicciociccio3 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Volevo aprire questa discussione in una sezione generica mediatek ma non ho trovato quella giusta.

    Vi voglio parlare di un problema che mi sono portato dietro tra tre Mediatek diversi. Un alcatel con sistema proprietario, un Komu K5 Turbo e ora il Lenovo P780.

    In comune tutti questi hanno un processore MEDIATEK.

    Quando utilizzo delle cuffie auricolari con questi cellulari di cui sopra, non riesco a utilizzare il microfono integrato, ne tantomeno il microfono del cell quando sono inserite le cuffiette.

    Ho utilizzato nel tempo: cuffiette classiche senza microfono, cuffiette ipod, cuffiette iPhone, cuffiette Samsung dell'S3, zagg extremebud e ora per ultime le Xiaomi Piston 2.

    I test case fatti sono questi:
    1) cuffiette inserite, la musica si sente e si sente anche l'interlocutore con cui parlo al telefono, ma lui non sente me anche avvicinando il microfono sia del cell che degli auricolari.
    Stacco le cuffie, mentre la telefonata è ancora aperta e continua a non sentirmi.
    Una nuova telefonata ad auricolari staccati risolve il problema, e ci sentiamo entrambi senza problemi.

    2) chiamata in corso con auricolari staccati, tutto ok. Inserisco gli auricolari e l'interlocutore non mi sente più. Stacco gli auricolari e continua a non sentirmi.

    Le cuffiette sono tutte funzionanti e non hanno dato problemi su Samsung, Nokia, e Xiaomi provati.
    Solo sui MEDIATEK.

    È solo sfortuna o effettivamente c'è qualcosa che non va?

    Sul Lenovo e sul Komu ho cambiato parecchie rom ma non su tutte ho potuto testare questi problemi poiché di solito uso auricolari bluetooth e quelli mi funzionano.
    d'avvero strana sta cosa, sopratutto visto che si ripete con dei device diversi;
    non ho nessun problema a parlare e sentire l'interlocutore attraverso le cuffie sul mio lenovo, ci ho parlato anche stasera ( io uso quelle che sono arrivate insieme al device );
    XIAOMI MI A1

  12. #2700
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Le cuffie hanno diversi standard per gli attacchi e non tutti può essere che siano compatibili! Avevo avuto un problema simile col p770 :-/... Finché si tratta di cuffie semplici per l'ascolto va bene, ma se sono a "più canali" ci sono standard differenti :-/

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 270 di 380 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy