Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti raga, sono nuovo, ho letto quasi tutte le pagine, ma ho saltato sicuro qualche messaggio. c'ho messo quasi un oretta, ora non ci vedo piu haha. volevo chiedervi,
visto che ho letto da qualche parte che e uscito anche in italia sapete dove posso comprarlo in qualche negozio fisico?
se si dopo devo moddarlo comunque?
ha comunque problemi di ricezione o bug vari? p.s. è giusto postare qui :D
-
Non mi pare sia in vendita in negozi fisici in Italia O.o... Comunque è giusto postare qui, sì ;)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ma allora questa notizia? che tra l'altro è di settembre, che significa? e non e solo su uel sito.
E' disponibile anche da store italiani il nuovo Lenovo P780 smartphone Android Dual Sim dotato di processore quad core e soprattutto una batteria da ben 4000 mAh in grado di garantire circa cinque giorni d'autonomia.
non riesco a postare il link non so come si fa :D
-
Parla di rivenditori online italiani (che generalmente non forniscono alcun beneficio extra all'acquisto se non un incremento di prezzo)... Nei negozi fisici non è disponibile :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ok Borto grazie mille, comunque l'articolo non e tutto li e non lo dice solo su quel sito, ma forse è come dici tu. Quindi l'unica è acquistarlo dove lo comprano gli user di questo topic, cioe su eto o grosso giusto? e poi mettere una mod. Per me cosa impossibile :(
-
In Italia c'è un negozio di Pozzuoli che si chiama ropresellerstore. Cerca su Google
-
Grazie mille cicciociccio, trovato. Ma se lo rpendo li secondo te devo cmq mettergli una mod? ha problemi di ricezione come leggevo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Berselenovo
Grazie mille cicciociccio, trovato. Ma se lo rpendo li secondo te devo cmq mettergli una mod? ha problemi di ricezione come leggevo?
allora ripetiamo un'ultima volta: Il lenovo P780 NON HA problemi di ricezione, e se qualcosa non ci soddisfa, possiamo cambiare modem per mettere la v16 o v52. Dai una lettura al thread del MODDING ;)
Non è neccessaria la mod, ma dipende da che versione ti mettono. Contatta il servizio clienti del negozio e chiedi a loro direttamente il nome della BUILD.
:)
BREAKING NEWS: Lenovo ha acquistato MOTOROLA da Google, senza però i brevetti proprietari ceh restano nelle mani di Google. Si preparano al lancio internazionale dei loro smartphone :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cicciociccio3
breaking news: Lenovo ha acquistato motorola da google, senza però i brevetti proprietari ceh restano nelle mani di google. Si preparano al lancio internazionale dei loro smartphone :)
lenovorola :-)
-
Ahahahahaha sì, chissà che non lancino un Nexus giusto per entrare bene nel mercati Europeo;)