CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 297 di 380 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,961 a 2,970 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2961
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    No, solo quelli acquistatati presso rivenditori europei.
    e mi verrebbe da dire: ad altri prezzi... ricordate che stiamo acquistando con il prezzo "cinese" che e' certamente piu' basso rispetto al prezzo che verra' definito per l'Europa
    Ultima modifica di leos.71; 26-03-14 alle 19:39
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #2962
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    [quote name="theultras" post=5455909]Quindi in quel caso uno smart acquistato d etotalk sarebbe coperto da le novo con garanzia Italia?

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
    No, solo quelli acquistatati presso rivenditori europei.[/QUOTE]


    Che ad oggi non ci sono...ok.

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  4. #2963
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Il prezzo, oltre che comprendere il ricarico spettante al distributore europeo, oltre a quello del negoziante, dovrà per forza di cose comprendere anche il valore della garanzia e dell'assistenza. Quindi un bene che costa meno di 200€ in Cina, verrà a costare oltre il doppio, oltre IVA, ossia al pari di un prodotto Samsung o Htc o..... Io personalmente me ne fotto della garanzia, e quindi spero che anche domani possa continuare a importarlo direttamente...

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #2964
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si chiaro...però fosse coperto da garanzia italia un lenovo importato dalla cina sarebbe stato ottimo :-) comunque mi sono quasi definitivamente convinto.

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  6. #2965
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io sono veramente indeciso se acquistarlo oppure no.. Vengo da un HTC One X con un'autonomia disastrosa..

    Ho guardato un po' i modelli sui 200€ e questo ha il vantaggio della batteria.. Voi dite che conviene prendere questo oppure qualcosa di più potente e andare in giro con la batteria di scorta??

    Ah poi sono completamente ignorante di root, flash e simili quindi diventerebbe abbastanza difficile installare le varie rom di paesani etcc..

    Come acquisto avevo pensato ad etotalk chiedendo la loro rom, il playstore e il multilingua..
    Però ho notato che è disponibile anche su Amazon attorno ai 215 euro..

    Voi cosa fareste considerando che ho bisogno che una volta installato sia stabile senza dover star lì a a smanettare ogni settimana??

    Come prestazioni è al livello del One X??

  7. #2966
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io penso di prenderlo da etotalk ma lo prenderei senza niente di opzionale, tanto poi monterò la rom che avete suggerito....o devo farmi mettere la rom di eto?

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  8. #2967
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Questo non è un telefono cinesino da 2 soldi, ma un gran bel telefono, robusto e ben costruito. Non è minimamente paragonabile a apparecchi da 200€ presenti nei mercati "ufficiali". Preso da eto, possibilmente con la 4.2.1, va benissimo e non bisogna fare altro. Con la 4.2.2 avresti alcune cose che non funzionano, tipo la bussola. Usata solo una volta!

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #2968
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da theultras Visualizza il messaggio
    Io penso di prenderlo da etotalk ma lo prenderei senza niente di opzionale, tanto poi monterò la rom che avete suggerito....o devo farmi mettere la rom di eto?

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
    Se intendi installare una row, puoi prenderlo persino senza s.o., se fosse possibile, tanto dovrai flasharlo. Se vuoi tenere una rom cinese, averlo con i permessi di root è comodo: ti risparmi circa 20 secondi di lavoro.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  10. #2969
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    [quote name="theultras" post=5463988]Io penso di prenderlo da etotalk ma lo prenderei senza niente di opzionale, tanto poi monterò la rom che avete suggerito....o devo farmi mettere la rom di eto?

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App
    Se intendi installare una row, puoi prenderlo persino senza s.o., se fosse possibile, tanto dovrai flasharlo. Se vuoi tenere una rom cinese, averlo con i permessi di root è comodo: ti risparmi circa 20 secondi di lavoro.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.[/QUOTE]

    Aspetta: non ho problemi a flashare, ho letto che la ROM di eto ha una traduzione parziale in ITA ecc....la domanda è: lo prendo con la ROM di eto e lo tengo cosi, oppure è meglio non far mela installare e poi flashare io (altra domanda , quale mettere)

    Inviato dal mio M6 usando Androidiani App

  11. #2970
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Si, la Eto ha un sacco di cose in cinese e molte in inglese. Ma per l'uso normale non pone problemi. Tra quelle che ho provato la slx é la più italiana. Ossia, non ho nemmeno un carattere in cinese.

    Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 297 di 380 primaprima ... 197247287295296297298299307347 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy