Visualizzazione stampabile
-
altre 2 cosette veloci .
1)ho un a820 - con cui mi trovo bene e per questo vorrei rimanere sulla lenovo - che un problemino ce l'ha : sporadicamente perde la connettività fonia/dati senza motivo apparente (almeno io non ho capito perché succede) , e l'unico modo di farlo rifunzionare è spegnerlo e riaccenderlo ( no boot rapido) .
succede anche con p780?
2) ho letto le faq che avete in firma dove si dice che sia ancora da risolvere il problema del partizionamento della memoria . mentre su New Primary Partitions for Mtk 6577/ 6582/ 6589 /6592 /8382 - xda-developers si dice che meteos funziona con tutti i processori mkt6589 . io ho ripartizionato l'a820 senza problemi.
volevo capire se effettiamente posso fare la stessa cosa sul p780 oppure no
-
Stavo quasi per completare l'ordine di acquisto per il 780 quando mi sono reso conto che tra pochissimo arriverà l'S860 con 2 Gb di Ram, 8 Gb di Rom e batteria da 4000... Se tanto mi da tanto potrei installarci qualsiasi ROM che attualmente sta girando sul 780 senza alcun fastidio. Cosa ne pensate? E' valida come idea oppure l'860 è un bidone perchè monta un MTK 6582?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Itapauli
Stavo quasi per completare l'ordine di acquisto per il 780 quando mi sono reso conto che tra pochissimo arriverà l'S860 con 2 Gb di Ram, 8 Gb di Rom e batteria da 4000... Se tanto mi da tanto potrei installarci qualsiasi ROM che attualmente sta girando sul 780 senza alcun fastidio. Cosa ne pensate? E' valida come idea oppure l'860 è un bidone perchè monta un MTK 6582?
Le ROM non sono intercambiabili, sarebbe bello se fosse così. Da quello che ho visto S860 non ha lo slot per la microSD.
-
comunque mi sembra che ha 16gb di rom, non 8
-
pare di si, manca anche la radio FM.
-
-
Ok, sono ancora io...prenderei questo lenovo ma per me è troppo grande, quindi mi sono orientato sul P770.
Ora però è uscito l' S660....il quale ha meno batteria ma è migliore, ma non ci sono rom/row ecc in giro.
Cosa mi consigliate?
-
Quote:
theultras
Ok, sono ancora io...prenderei questo lenovo ma per me è troppo grande, quindi mi sono orientato sul P770.
Ora però è uscito l' S660....il quale ha meno batteria ma è migliore, ma non ci sono rom/row ecc in giro.
Cosa mi consigliate?
s660...piú nuovo e fotocamera probabilmente migliore.
-
Non dimenticate che la serie "p" rappresenta la fascia professionale..
-
Quote:
stanley79
[quote name="theultras" post=5502034]Ok, sono ancora io...prenderei questo lenovo ma per me è troppo grande, quindi mi sono orientato sul P770.
Cosa mi consigliate?
s660...piú nuovo e fotocamera probabilmente migliore.[/QUOTE]
Quad core ma batteria da 3000 (quindi durerà un'intera giornata ma non credo di più)
Non ci sono modifiche, almeno per ora....quindi cosi come lo si compra, cosi lo si tiene...
Inviato dal mio M6 usando Androidiani App