CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 303 di 380 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,021 a 3,030 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3021
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    E' chiaro che ti hanno spedito un telefono ricondizionato. Spesso i venditori con i prezzi eccessivamente bassi utilizzano spesso queste pratiche scorrette. Mi meraviglio di etotalk.
    Noi non ci permetteremo mai di fare una cosa del genere, hahaha. Paraculaggine
    Voi che non peccate MAI, mi consigliate un Tablet da 10 - 3g in vendita presso di voi (forse sono poco OT, chiedo perdono).

  2.  
  3. #3022
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono felice possessore del p780 da 10 gg. Da niubbone sono riuscito a provare varie rom seguendo le varie guide, ma aimè l'inglese mi turba…. Oltre la slx multilingue volevo provare la life05 ma il pacchetto multilingue non riesco a trovarlo. Qualcuno di voi è riuscito e magari mi passa il link.
    Grazie

  4. #3023
    GrossoShop
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Voi che non peccate MAI, mi consigliate un Tablet da 10 - 3g in vendita presso di voi (forse sono poco OT, chiedo perdono).
    Chi é senza peccato scagli la prima pietra...
    Non posso risponderti sul tablet altrimenti andiamo completamente OT
    Sorry

  5. #3024
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GrossoShop Visualizza il messaggio
    E' chiaro che ti hanno spedito un telefono ricondizionato. Spesso i venditori con i prezzi eccessivamente bassi utilizzano spesso queste pratiche scorrette. Mi meraviglio di etotalk.
    Noi non ci permetteremo mai di fare una cosa del genere, hahaha. Paraculaggine
    Beh, stavo per rispondere che a simili prezzi ci mancherebbe, ma vedo che li avete rinnovati assieme al sito. Adesso vendete il p780 a solo 50 euro in più rispetto a quanto l'ho pagato da eto. Giusto, ma vi consiglierei un'altra piccola limatura, credo si possa fare per far desistere chi come me dal prenderlo dalla Cina. Una domanda: voi che rom installate o fate installare su questo modello? Per capire se sono cellulari pronti all'uso o necessitanti di flash obbligatori come etotalk... Se usate rom aosp o simili qualche acquisto potrei farlo anch'io da voi... Almeno mi evito di flashare rom per amici e parenti.

  6. #3025
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pompei
    Messaggi
    28
    Smartphone
    T100s, P780

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Giusto per essere precisi anche grossoshop spedisce dall' estero ma con formula DDP (delivery duty paid) sarebbe spedizione con pagamento della dogana a carico del mittente/venditore.
    Ho dato un occhiata al volo al prezzo e vedo che:
    ETO: Prezzo prodotto: 239.99$ + Spedizione: 34$ = Tot. 273.99$
    GROSSOSHOP: Prezzo prodotto grossoshop: 259.90$ + Spedizione: 28$ = Tot. 287.9$

    La differenza di prezzo è di una decina di euro ma se si considera che danno codice sconto da 5 euro per i nuovi registrati allora si riduce a 5 euro la differenza. Inoltre loro garantiscono che non si paga nessuna dogana e hanno servizio clienti e gestione garanzia in lingua italiana che in caso di problemi è molto comoda, io ne so qualcosa in quanto sono loro cliente e mi è capitato di avere garanzie da risolvere ed è filato tutto liscio
    Noto che su alcuni prodotti hanno prezzi più bassi pure di eto.

    Per la rom non ti sò dire ma comunque il mio P780 preso da loro ha il multilingue e non ho fatto niente.

  7. #3026
    Baby Droid L'avatar di Itapauli


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @yatta

    C'è un mio messaggio privato per te.

  8. #3027
    Baby Droid L'avatar di Itapauli


    Registrato dal
    Jan 2014
    Località
    Friuli
    Messaggi
    24
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    @yatta

    C'è un mio messaggio privato per te.

  9. #3028
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lenovo P770

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao sapete mica se con questo cel si possa fare in modo che ai numeri memorizzati in rubrica si possa assegnare una sim per le chiamate e gli sms ?
    mi spiego meglio: numero x quando lo chiamo la telefonata parta solo dalla sim 1 e non dalla sim 2

  10. #3029
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, volevo dirvi che stamattina controllando gli aggiornamenti il mio cell (un ROW originale) ha scaricato una piccola patch da 11 mega e rotti.
    Ora la build number è P780_8G_ROW_S124_140403.
    Non so cos'altro sia cambiato, ma ora finalmente mi viene detto quanto spendo quando parlo e anche di quanto mi viene ricaricato il cell

  11. #3030
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lenovo P770

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno che mi sa rispondere a questa domanda??
    Quote Originariamente inviato da lucge68 Visualizza il messaggio
    Ciao sapete mica se con questo cel si possa fare in modo che ai numeri memorizzati in rubrica si possa assegnare una sim per le chiamate e gli sms ?
    mi spiego meglio: numero x quando lo chiamo la telefonata parta solo dalla sim 1 e non dalla sim 2

Pagina 303 di 380 primaprima ... 203253293301302303304305313353 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy