Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leos.71
maremma da eto non hanno ancora spedito e' ancora in processing!!! mortacci loro...
Ultimamente Eto perde colpi, dopo averne presi sei di P780 per gli amici, l'ultimo è arrivato guasto con chiara manomissione della batteria e delle viti posteriori, dopo numerose mail l'ho rispedito circa un mese e mezzo fa, ad oggi non danno notizie in merito, prima rispondevano dicendo che non gli era ancora arrivato ora non mi rispondono nemmeno. Per il prossimo mi sa che proverò altri rivenditori, anche pagando 10-15 € in più.
-
alla fine hanno spedito oggi, gia' ritirato da DHL e' in viaggio... speriamo... beh io pago con PP quindi al minimo problema apro contestazione e vengo rimborsato!
-
Quote:
leos.71
alla fine hanno spedito oggi, gia' ritirato da DHL e' in viaggio... speriamo... beh io pago con PP quindi al minimo problema apro contestazione e vengo rimborsato!
Anche io ho pagato con PP, solo che il cetriolo è sempre in agguato, PP nell'occasione aveva detto che dovevo restituire tutto quello acquistato, cioè, salva display, cover, ecc., in quanto loro non potevano verificare il dettaglio della merce, come accade per Ebay, quindi a nulla è valso il tentativo di spiegare che si trattava di pellicole già applicate sui cell., cover utilizzate e correttamente pervenute, ma l'unico problema era il P780. Alla fine abbiamo optato per la restituzione.
-
ok speriamo quindi il tuo si sia trattato di uno sfigato caso isolato :/
-
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito per chiedere consigli sull'acquisto appunto di un Lenovo p780.
Mi hanno impressionato le capacità della sua batteria ma sono rimasto colpito negativamente dalla difficoltà per un utente poco abile come me nel settarlo una volta comprato da un qualunque sito che lo venda a pochi euro.
Non sono assolutamente pratico di root e cose simili, c'è qualcuno che mi può dare consigli su cosa fare e cosa comprare???
Prendetela come una missione caritatevole verso un vero "ignorante" del settore
-
Ragazzi, scusate se vado OT, ma sembra che THL abbia scalzato il primato!!
https://www.androidiani.com/news/sma...34#more-210334
Sono curioso di provare il loro terminale :D
http://en.thl.com.cn/product/thl-5000.html
-
non ti preoccupare, io l'ho acquistato e lo sto usando non rootato, non è così incomprensibile come si pensa, e la rom originale è simpatica, dal mio punto di vista.
Quote:
riccasas
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al sito per chiedere consigli sull'acquisto appunto di un Lenovo p780.
Mi hanno impressionato le capacità della sua batteria ma sono rimasto colpito negativamente dalla difficoltà per un utente poco abile come me nel settarlo una volta comprato da un qualunque sito che lo venda a pochi euro.
Non sono assolutamente pratico di root e cose simili, c'è qualcuno che mi può dare consigli su cosa fare e cosa comprare???
Prendetela come una missione caritatevole verso un vero "ignorante" del settore
��
-
buon giorno a tutti, è normale che, siccome uso una sola sim, ogni volta esce il messaggio "slot 2 nessuna scheda sim, controllare se la scheda sim è pronta" anche se lo tolgo, dopo un po si ripresenta
-
Si, è normale. Con Framework e gravity box, a corredo della slx, si possono settare molte cose, tra cui il noioso messaggio da te indicato.
Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo Slx24a-android 4.2.1-bb v16-usando Androidiani App
A volte anche un thanks è gradito
-
grazie mille, poi, adesso che ho la batteria scarica, sono stato sulle informazioni dei consumi tramite lenovo power e ho notato due cose strane: la prima è che tra i software quello che consuma tantissimo è impostazioni, con 72%, a cosa si riferisce lui con questo parametro? mentre negli hardware, a parte la CPU che è normale, c'è una cosa che chiama radio che ha il 48% del consumo e dice che ha 2 giorni che è avviata, ma cos'è?