CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 329 di 380 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,281 a 3,290 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3281
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexiel81 Visualizza il messaggio
    [quote name="Mustang89" post=6029127]Non saprei, però con gravity box si può variare il valore della luminosità minima. Che poi pensò che a darti problemi possa essere la luminosità e non il tono di colore. Per la batteria, che ti scoppi in facciaè difficile, ma più che altro non credo che tu durerebbe di più. Difficilmente avrebbe la capacità dichiarata e ancor più difficilmente la manterrebbe col tempo.

    Ciao, si praticamente ho risolto tutto, ma lo schermo mi da' fastidio ed e' un vero peccato, la luminosita' e' gia' al minimo, pero' c'e' da dire che ho la vista molto delicata, essendo stata operata da poco.
    L'unico schermo che non mi da' fastidio e' quello dell'xperia U che ho da due anni, tipo che posso starci delle ore e non mi stanca la vista.
    Credo che sia perche' magari dopo due anni i colori sono sbiaditi, non ho altra spiegazione, forse e' meglio che vada a Lourdes [/QUOTE]
    Se può aiutarti una ulteriore regolazione della luminosità, potresti provare Velis autobrightness (sul playstore).

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  2.  
  3. #3282
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    un piccolo aggiornamento riguardo alla batteria: la carica così assurdamente lunga che avevo riscontrato era dovuta ad un qualche tipo di problema sconosciuto alla presa di casa che usavo.. cambiato presa ricarica in 2,5 - 3 ore, dipende da quanto è scarico (mai più del 25 mai sotto il 15%)

  4. #3283
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Da un pò di tempo, con la slx, quando devo chiamare, il dealer va in clessidra x molti secondi, anche 30. Non riesco a digitare numeri o lettere, e nemmeno cercare in rubrica. Non funziona niente. Ho provato a vedere fosse lo SwiftKey, ma il problema si ripete anche tastiera standard. Forse il problema può derivare da 5 account Google, e da sincronizzazione con fb?

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #3284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Non sono esperto di forum e non so se posso postare qui. Lenovo p780, android 4.4.2 vibeui V2.0_1433_4_ST_P780. Volevo recuperare il mio IMEI via Mobiluncle Tools ma al momento di inviare l'AT command mi dice:" command not allowed in user mode". Il mio cell è roottato e non capisco il msg. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.

  6. #3285
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fred09 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Non sono esperto di forum e non so se posso postare qui. Lenovo p780, android 4.4.2 vibeui V2.0_1433_4_ST_P780. Volevo recuperare il mio IMEI via Mobiluncle Tools ma al momento di inviare l'AT command mi dice:" command not allowed in user mode". Il mio cell è roottato e non capisco il msg. Qualcuno mi può aiutare? Grazie.
    Apri la tua applicazione di root e verifica che a mobile uncle vengano concessi i permessi di root (di solito è scritto subito affianco)

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  7. #3286
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Dagon, Sì a mobile uncle vengono concessi i permessi di root, poi vado in engineer Mode cerco di inviare l'At cmd e mi dà "command not allowed in user build". Se provo ad inviare un At cmd senza inserire alcun imei invia il comando normalmente. Aggiungo che ho attualmente un imei inventato = 123456789012345 che avevo messo al momento del cambio di Rom. 20 giorni fa in Francia volendo mettere una sim francese il venditore mi ha detto che la sim francese no funziona perchè il mio tel è nella black-list dei tel. rubati. vorrei ripristinare il mio imei originale e non ci riesco......

  8. #3287
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Sul forum russo nella sezione custom firmware c'è scritto Don't works engineering menu - volume is exposed, but the effect is not present"
    Non so se si applica anche alla tua Vibe UI.

    Il backup e cambio dell'IMEI lo avevi fatto da questa ROM?
    Prova a revocare l'accesso di S.U. a Mobile Uncle e a riconcederglielo (il solito "have you tried to turn it off and on again" )

  9. #3288
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Raga é uscita la 1435, e su needrom c'é pure una versione moddata che ripartiziona 100% memoria interna, lo dico xché chi nn ha ancora installato la mod powar19 x ripartizionare, mettendo questa risparmia un passaggio.

  10. #3289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    Sul forum russo nella sezione custom firmware c'è scritto Don't works engineering menu - volume is exposed, but the effect is not present"
    Non so se si applica anche alla tua Vibe UI.

    Il backup e cambio dell'IMEI lo avevi fatto da questa ROM?
    Prova a revocare l'accesso di S.U. a Mobile Uncle e a riconcederglielo (il solito "have you tried to turn it off and on again" )
    Ciao, nel frattempo ho smanettato un po' così ora non ho più nemmeno l'imei vecchio (123456789012345) con il quale il tel. funzionava benissimo e adesso non funziona più.
    Avevo usato "SN Writer" ma non trovo + il file che bisogna dargli in pasto. Proverò a riflahare un'altra Rom.

  11. #3290
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Se cerchi nelle pagine indietro, anche nella sezione modding, avevo riportato una guida per inserire imei. È un semplice programma win da linea comando, che crea il file da copiare. Se non lo trovi, cerco di trovare le istruzioni che ho in qualche nascosto HD!

    Inviato dal mio superfigo Lenovo P780 con a bordo slx26cin, usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Marbas62 per il post:

    Dagon84 (10-09-14)

Pagina 329 di 380 primaprima ... 229279319327328329330331339379 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy