Sì, non mi ha esaltato troppo purtroppo...
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
In effetti, non capisco avere 8gb e solo 1 per la rom.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!
Effettivamente anche io sono leggermente deluso. Mi aspettavo un hardware migliore e una batteria ancora più capiente per compensare. Forse questo nuovo soc non consumerà nulla...
Mah, non saprei, a me più che un terminale fascia P sembra un terminale fascia A...
Il processore non l'ho mai sentito, qualcuno lo conosce?
Secondo voi è Lollipoppizzato, visti i 64 bit?
Bah, cmq secondo me ha un hardware MOLTO squilibrato.
Per me, l'idea di un 1+1 si fa sempre più reale.
Ultima modifica di Dagon84; 20-12-14 alle 12:49
Presentandolo ora arriverà quando tutti i nuovi cellualri saranno lollipop. Il soc è un quad a53 da 1,5ghz. Consuma poco e va benissimo. Però servivano due giga di ram. Per il 1+1, anche io ero interessato, ma vengo da un viaggio internazionale di lavoro in cui l'autonomia del p780 mi ha salvato. A me serve la sostanza, non la potenza bruta. Se il p70t permetterà di svolgere le comuni attività business con maggiore fluidità lo prenderò, anche se visto il soc e visti i prezzi di lenovo, ho paura che ci costerà oltre i 200 euro, un pò tanti per un hardware medio comprato dalla Cina.
Dagon84 (20-12-14)
In quanto ad autonomia il 1+1 (secondo la mia esperienza diretta) da grandi soddisfazioni... Non ai livelli del P780 per ovvi motivi, ma nei pochi giorni in cui lo ho avuto ricordo che al primo o secondo ciclo di carica ho fatto 7 ore di schermo rimanendo con un 9-10% di batteria (eh, lo avevo per pochi giorni, dovevo stressarlo e gustarmelo per bene
)... La persona che lo ha ora lo ricarica ogni 2 giorni (anche se non so i dettagli del suo uso). Ovviamente però non basatevi solo sulla mia opinione, e informatevi meglio
... Certo è una bella padella in ogni caso! Comunque anche io sono dispiaciuto per questo p70t...avesse avuto 2 gb di ram sarebbe stato ben più appetibile... Anche esteticamente non mi entusiasma più di tanto a confronto con il p780
Inviato dal mio LENOVO P770 usando Androidiani App
Dagon84 (20-12-14)
Forse hai ragione, ma io sto telefono lo vedo come un cinese di fascia bassa e con batteria potenziata.
Mi spiego meglio: Quando era uscito il P780 era un decentissimo telefono di fascia media, HW equilibrato, forse un po' al risparmio sullo storage interno, ma comprensibile per ridurre i costi di una batteria così capiente.
Oggi invece ci viene presentato:
un telefono con batteria da 4000 mah - come il nostro, solo che questo ce l'ha removibile, probabilmente sfruttano le rimanenze del P780.
un telefono con schermo 5 pollici HD (1280x720) - come il nostro, probabilmente sfruttano le rimanenze del P780.
un telefono con ram 1 GB - come il nostro, probabilmente sfruttano le rimanenze del P780.
un telefono con STORAGE 8 GB - come il nostro nella versione India, che conoscendo i cinesi in sostanza saranno 2 al sistema + 1.5 per le app + 4.5 di storage, probabilmente sfruttano le rimanenze del P780.
Un processore Quad Core ad 1.5 ma a 64 bit, che effettivamente è più performante del nostro ma a che pro?
Per avere LTE? Ma l' LTE ciuccia talmente tanta di queli 4000MAH di batteria che alla fine sei costretto a comprare un Power Bank o una seconda batteria (tanto è removible)
Beh, vediamo il prezzo, ma io sono davvero dubbioso.
Ho bisogno di una informazione. Il mio p780, originale in tutto e campione assoluto di autonomia, ha sempre avuto il difetto di avere una capsula audio scadente che negli ultimi giorni ha cominciato a produrre anche una fastidiosa vibrazione. Che si sappia, è possibile sostituirla? Si trovano capsule compatibili?
Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)
Yatta, la bb della tua firma (BB: V102 per KK) dove la si trova perché la vorrei provare,
grazie
Lenovo P780 MADE IN CINA (da rivenditore su aliexpress)
Numero di compilazione: ROM: P780_ROW_S123_131231 pre rooted (dal Drive di Yatta)
Versione banda base: P780.V17, 2013/05/21 04:13 SOTTO PROVA!!!
[quote name="macanakus" post=6435910]Yatta, la bb della tua firma (BB: V102 per KK) dove la si trova perché la vorrei provare,
grazie[/QUOTE]
È nelle ultime due o tre versioni della vibe.
Ho uppato ora i due files da sostituire (magari rinominando quelli presenti, in modo da tornare facilmente indietro) nel percorso come da nome delle cartelle in cui li ho messi.
Una volta copiati, dare i permessi come gli altri files presenti e controllare che "l'owner" sia root.
Riavviare.
I files sono presi dall'ultima rom di vitaly (4pda)
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
Ultima modifica di yatta; 24-12-14 alle 01:42
macanakus (25-12-14)