![]()
Ecco la custodia mofi. È effettivamente più ingombrante della originale. Ma da mixe c'era solo questa è costava solo 10 dollari.. P.s. Si sullo sfondo c'è un ipad. Mai stato integralista, mai piaciuti.. ;-)
![]()
Ecco la custodia mofi. È effettivamente più ingombrante della originale. Ma da mixe c'era solo questa è costava solo 10 dollari.. P.s. Si sullo sfondo c'è un ipad. Mai stato integralista, mai piaciuti.. ;-)
Ultima modifica di flynn71; 10-09-13 alle 22:45
Mmmmmm... Questa è più bella della mia mofi. Si. Però costicchia.. Ci faccio un pensierino.. Ho trovato uno sfondo che rende giustizia allo schermo che comunque ha un po' di fading in basso ma solo in certe circostanze. Dopo le prime titubanze comincia a piacermi sempre più. Per quanto riguarda la camera io ho messo su camera zoom mx e funziona alla grande. Non sento la mancanza di supercamera. Quickpic è anche meglio. Sono una accoppiata perfetta. Infine invito tutti a condividere eventuali esperienze con rom cucinate. Io sto pensando di mettere la miui anche perché è una delle poche che i possono installare da cwm.
Messo in carica appena adesso, la sua seconda carica. Questo non è positivo no no. Era al 15%. Spero che la situazione migliori..
Magnetica intendi che sta chiusa magneticamente o ti riferisci esclusivamente al sensore magnetico per la chiusura-apertura dello schermo?
E quindi effettivamente la batteria quanto è durata? Ci hai fatto almeno 2 giorni?
Io ho messo la 125 su needrom e c'è pure la recovery (ma ne trovi 2 anche con mobileuncle) in cinese. Ci sono anche le schermate con freccette in inglese. Però mi sono pentito. Mi sembrava più 'italiana' quella di eto, che però non ho più. Mi hanno inviato un collegamento ma oltre ING e chiese, c'è spagnolo e altro, ma non italiano. Penso che a breve installero una solo in inglese, magari l'ultima versione.
da Lenovo P780 usando Androidiani App
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!