CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 354 di 380 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,531 a 3,540 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3531
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ormai che ci sono, se mi costa intorno ai 40€ pago e festa finita! (164€ di telefonino li posso ancora sopportare) anche se mi rode un sacco essere uno dei pochi sfigati ad essersi baccato la dogana...
    se poi mi sparano 120€ io non ritiro la merce e non li pago!, poi contatto il venditore (mixeshop) e gli leggo il vangelo...

  2.  
  3. #3532
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake165 Visualizza il messaggio
    ormai che ci sono, se mi costa intorno ai 40€ pago e festa finita! (164€ di telefonino li posso ancora sopportare) anche se mi rode un sacco essere uno dei pochi sfigati ad essersi baccato la dogana...
    se poi mi sparano 120€ io non ritiro la merce e non li pago!, poi contatto il venditore (mixeshop) e gli leggo il vangelo...
    E si mi sembra giusto!!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  4. #3533
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake165 Visualizza il messaggio
    ormai che ci sono, se mi costa intorno ai 40€ pago e festa finita! (164€ di telefonino li posso ancora sopportare) anche se mi rode un sacco essere uno dei pochi sfigati ad essersi baccato la dogana...
    se poi mi sparano 120€ io non ritiro la merce e non li pago!, poi contatto il venditore (mixeshop) e gli leggo il vangelo...
    E' normale che ti chiedano quel prezzo, fanno sempre così, ma se gli invi la documentazione pagherai sicuramente meno, considera 11 euro di tassa fissa più il 22% di iva, ossia circa 38 euro. La colpa è del venditore che probabilmente avrà scritto smartphone e il modello e non ha spedito dall'Olanda.

  5. #3534
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    non le possono chiedere poco piu' dell'IVA della sua ricevuta di pagamento ( se ha pagato con paypal, distinta paypal)

  6. #3535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unoqualunque Visualizza il messaggio
    E' normale che ti chiedano quel prezzo, fanno sempre così, ma se gli invi la documentazione pagherai sicuramente meno, considera 11 euro di tassa fissa più il 22% di iva, ossia circa 38 euro. La colpa è del venditore che probabilmente avrà scritto smartphone e il modello e non ha spedito dall'Olanda.
    eh, ho capito io, ma non e' mica la prima volta che sto venditore spedisce in italia... non capisco con che criterio a volte spedisce dall'olanda e a volte da singapore. :-|

  7. #3536
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Snake165 Visualizza il messaggio
    eh, ho capito io, ma non e' mica la prima volta che sto venditore spedisce in italia... non capisco con che criterio a volte spedisce dall'olanda e a volte da singapore. :-|
    mi permette di dirle che sta facendo confusione: Netherland post e Sigapore post sono dei carrier come dhl, tnt etc per intenderci....ma non che spedisce dall'olanda o da singapore.....lui spedisce sempre da china affidandosi a carrier diversi.....come se lei dovesse spedire qualcosa e scegliesse di spedire con DHL ( che è tedesco) ma spedisce dall'italia non certo dalla germania.
    Saluti

  8. #3537
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    non le possono chiedere poco piu' dell'IVA della sua ricevuta di pagamento ( se ha pagato con paypal, distinta paypal)
    ti fanno pagare oltre l'IVA:
    2,5 euro per presentazione in dogana;
    3,0 euro per spese postali;
    5,5 euro per DAU.

    ovvero 11 euro come già detto.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato unoqualunque per il post:

    Grossoshopnet (02-02-15)

  10. #3538
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    mi permette di dirle che sta facendo confusione: Netherland post e Sigapore post sono dei carrier come dhl, tnt etc per intenderci....ma non che spedisce dall'olanda o da singapore.....lui spedisce sempre da china affidandosi a carrier diversi.....come se lei dovesse spedire qualcosa e scegliesse di spedire con DHL ( che è tedesco) ma spedisce dall'italia non certo dalla germania.
    Saluti
    AH, OK, questo non lo sapevo, pensavo fosse l'equivalente di Poste Italiane. pero' c'e' da dire che molti hanno avuto un tracking number con finale NL (olanda) io invece SG (singapore), io pensavo che le ultime lettere fanno riferimento al paese di partenza.. o sbaglio?

  11. #3539
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2014
    Località
    Shenzen
    Messaggi
    915
    Smartphone
    MEIZU M1 NOTE WHITE 16Gb

    Ringraziamenti
    888
    Ringraziato 317 volte in 190 Posts
    Predefinito

    sbaglia: finale NL (netherland post) SG (singapore post) come le avevo spiegato in base al carrier scelto da chi le ha spedito la merce!!!

  12. #3540
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grossoshopnet Visualizza il messaggio
    sbaglia: finale NL (netherland post) SG (singapore post) come le avevo spiegato in base al carrier scelto da chi le ha spedito la merce!!!
    ok, non vorrei andare troppo OT, quindi ora invio le carte e vi riportero' i dettagli del pagamento.
    Grazie mille per le info!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Snake165 per il post:

    Grossoshopnet (02-02-15)

Pagina 354 di 380 primaprima ... 254304344352353354355356364 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy