Visualizzazione stampabile
-
Beh, correggetemi se sbaglio, forse la migliore cosa per p780 ed i suoi possessori era di lasciarlo, come mamma l'ha fatto, con l'inglese, per godere appieno tutti i vantaggi che offre. E' vero anche il fatto che viene meno il vantaggio di avere un Android. Ma alla fine... Così ho intenzione di fare con il mio prossimo p70, che mi alletta parecchio. Per me la batteria è un must. E in questo il p780 era #1. Peccato!
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
doursaque
Beh, correggetemi se sbaglio, forse la migliore cosa per p780 ed i suoi possessori era di lasciarlo, come mamma l'ha fatto, con l'inglese, per godere appieno tutti i vantaggi che offre. E' vero anche il fatto che viene meno il vantaggio di avere un Android. Ma alla fine... Così ho intenzione di fare con il mio prossimo p70, che mi alletta parecchio. Per me la batteria è un must. E in questo il p780 era #1. Peccato!
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
Mah, con la rom CUSTOM Nexus5 mio fratello in italiano non ha nessun problema.
La lingua puoi scegliere quella che più ti aggrada.
-
Quote:
Dagon84
[quote name="doursaque" post=6614876]Beh, correggetemi se sbaglio, forse la migliore cosa per p780 ed i suoi possessori era di lasciarlo, come mamma l'ha fatto, con l'inglese, per godere appieno tutti i vantaggi che offre. E' vero anche il fatto che viene meno il vantaggio di avere un Android. Ma alla fine... Così ho intenzione di fare con il mio prossimo p70, che mi alletta parecchio. Per me la batteria è un must. E in questo il p780 era #1. Peccato!
Androidiani App
La lingua puoi scegliere quella che più ti aggrada.[/QUOTE]
Confermo. Io ho la slx in ITA. Perfetta. Mai un problema. Se avesse avuto 1,5 GB di RAM ne avrei preso pure un altro per il futuro....quando questo ahimè mi cadrà.... Perché so che succederà prima o poi.....
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
Quote:
pache78
La lingua puoi scegliere quella che più ti aggrada.
Confermo. Io ho la slx in ITA. Perfetta. Mai un problema. Se avesse avuto 1,5 GB di RAM ne avrei preso pure un altro per il futuro....quando questo ahimè mi cadrà.... Perché so che succederà prima o poi.....
Androidiani App
Io ho preso questo case dalla Cina che mi arriverà il mese prossimo
http://www.lovemeicases.com/love-mei...ony-xperia-z1/
È per lo z1, ma le dimensioni dovrebbero essere le stesse , in più dentro è in gomma e non dovrei aver problemi per fare i buchi per la usb.
L'incognita rimane la fotocamera, ma se ci sta bene, prendo un piccolo flessibile ed allargo il foro
Vi farò sapere
-
salve ragazzi!!
ieri rassegnato mi son fatto prestare un terribile samsung galaxy young da mia cugina (almeno va...)
ricapitolando il mio lenovo durava si e no un ora poi crashava come fosse bloccato ( a schermo acceso) e una volta premuto reset non ri partiva piú
tenevo il lenovo in frigo perché mi accorgevo che partiva piú volentieri da "ghiacciato"
stufo, smonto il lenovo p780, scollego la batteria, prendo il lubrificante per contatti (quello per pulire circuiti etc) e lo inondo da ogni orifizio e sulla scheda madre senza pietá.
lascio colare il tutto...
rimonto, premo l´avvio e brrrrr parte... poi si spegne... cosí 5 o 6 volte, mi rendo conto che la batteria é scarica!
stamattina lo metto sotto carica... avvio, lo schermo é tipo 3d tutto bolle di lubrificante (si asciuga in due o tre giorni, lo avevo gia fatto per sbaglio). bene il risultato é che il telefono é acceso da due ore senza nessun problema... se duri non lo so... vi terró aggiornati...
-
ho un p780 che va in loop boot, il mio amico me lo ha regalato perché ha messo una rom x e lo ha piantato.
come lo recupero?
-
Quote:
ilratman
ho un p780 che va in loop boot, il mio amico me lo ha regalato perché ha messo una rom x e lo ha piantato.
come lo recupero?
leggendo le guide nella sezione modding, visto che questo è il thread principale.
-
stamattina siamo punto e a capo, il telefono non parte di nuovo. mi rassegno. inizio seriamente a cercare un sostituto.,,,
-
Ma la batteria é removibile? La fotocamera come si comporta?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
a me da circa una settimana mi sta accadendo un problema, antipatico, praticamente, il cellulare senza preavviso si blocca, e dopo un po ritorna in se. Il bello è che il cellulare continua a funzionare come dovrebbe essere, infatti io mi sono accorto di questo problema per due motivi, il primo è che mi si blocca l'orario, e il secondo che mentre è in questo momento di blocco, non mi prende il segnale 3g per internet. A volte si sblocca da solo, altre volte invece o devo spegnere il celleulare e riaccenderlo oppure, cliccare su modalità offline e rimetterlo in on ( seconda opzione poco utile, visto che dopo aver messo il cellulare di nuovo on, spesso si riblocca subito ), qualcuno sa come aiutarmi ? grazie.