CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 357 di 380 primaprima ... 257307347355356357358359367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,561 a 3,570 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3561
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Beh, correggetemi se sbaglio, forse la migliore cosa per p780 ed i suoi possessori era di lasciarlo, come mamma l'ha fatto, con l'inglese, per godere appieno tutti i vantaggi che offre. E' vero anche il fatto che viene meno il vantaggio di avere un Android. Ma alla fine... Così ho intenzione di fare con il mio prossimo p70, che mi alletta parecchio. Per me la batteria è un must. E in questo il p780 era #1. Peccato!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3562
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doursaque Visualizza il messaggio
    Beh, correggetemi se sbaglio, forse la migliore cosa per p780 ed i suoi possessori era di lasciarlo, come mamma l'ha fatto, con l'inglese, per godere appieno tutti i vantaggi che offre. E' vero anche il fatto che viene meno il vantaggio di avere un Android. Ma alla fine... Così ho intenzione di fare con il mio prossimo p70, che mi alletta parecchio. Per me la batteria è un must. E in questo il p780 era #1. Peccato!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Mah, con la rom CUSTOM Nexus5 mio fratello in italiano non ha nessun problema.

    La lingua puoi scegliere quella che più ti aggrada.

  4. #3563
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Lenovo P780 / Jiayu S3A

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dagon84 Visualizza il messaggio
    [quote name="doursaque" post=6614876]Beh, correggetemi se sbaglio, forse la migliore cosa per p780 ed i suoi possessori era di lasciarlo, come mamma l'ha fatto, con l'inglese, per godere appieno tutti i vantaggi che offre. E' vero anche il fatto che viene meno il vantaggio di avere un Android. Ma alla fine... Così ho intenzione di fare con il mio prossimo p70, che mi alletta parecchio. Per me la batteria è un must. E in questo il p780 era #1. Peccato!

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Mah, con la rom CUSTOM Nexus5 mio fratello in italiano non ha nessun problema.

    La lingua puoi scegliere quella che più ti aggrada.[/QUOTE]

    Confermo. Io ho la slx in ITA. Perfetta. Mai un problema. Se avesse avuto 1,5 GB di RAM ne avrei preso pure un altro per il futuro....quando questo ahimè mi cadrà.... Perché so che succederà prima o poi.....

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App

  5. #3564
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pache78 Visualizza il messaggio
    Mah, con la rom CUSTOM Nexus5 mio fratello in italiano non ha nessun problema.

    La lingua puoi scegliere quella che più ti aggrada.
    Confermo. Io ho la slx in ITA. Perfetta. Mai un problema. Se avesse avuto 1,5 GB di RAM ne avrei preso pure un altro per il futuro....quando questo ahimè mi cadrà.... Perché so che succederà prima o poi.....

    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Io ho preso questo case dalla Cina che mi arriverà il mese prossimo

    http://www.lovemeicases.com/love-mei...ony-xperia-z1/

    È per lo z1, ma le dimensioni dovrebbero essere le stesse , in più dentro è in gomma e non dovrei aver problemi per fare i buchi per la usb.

    L'incognita rimane la fotocamera, ma se ci sta bene, prendo un piccolo flessibile ed allargo il foro

    Vi farò sapere

  6. #3565
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ragazzi!!
    ieri rassegnato mi son fatto prestare un terribile samsung galaxy young da mia cugina (almeno va...)
    ricapitolando il mio lenovo durava si e no un ora poi crashava come fosse bloccato ( a schermo acceso) e una volta premuto reset non ri partiva piú
    tenevo il lenovo in frigo perché mi accorgevo che partiva piú volentieri da "ghiacciato"
    stufo, smonto il lenovo p780, scollego la batteria, prendo il lubrificante per contatti (quello per pulire circuiti etc) e lo inondo da ogni orifizio e sulla scheda madre senza pietá.
    lascio colare il tutto...
    rimonto, premo l´avvio e brrrrr parte... poi si spegne... cosí 5 o 6 volte, mi rendo conto che la batteria é scarica!
    stamattina lo metto sotto carica... avvio, lo schermo é tipo 3d tutto bolle di lubrificante (si asciuga in due o tre giorni, lo avevo gia fatto per sbaglio). bene il risultato é che il telefono é acceso da due ore senza nessun problema... se duri non lo so... vi terró aggiornati...

  7. #3566
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    ho un p780 che va in loop boot, il mio amico me lo ha regalato perché ha messo una rom x e lo ha piantato.

    come lo recupero?

  8. #3567
    Senior Droid L'avatar di Dagon84


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Lenovo P780 - Galaxy Tab 2

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 71 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    ho un p780 che va in loop boot, il mio amico me lo ha regalato perché ha messo una rom x e lo ha piantato.

    come lo recupero?
    leggendo le guide nella sezione modding, visto che questo è il thread principale.

  9. #3568
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    stamattina siamo punto e a capo, il telefono non parte di nuovo. mi rassegno. inizio seriamente a cercare un sostituto.,,,

  10. #3569
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    131
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma la batteria é removibile? La fotocamera come si comporta?

    Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App

  11. #3570
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me da circa una settimana mi sta accadendo un problema, antipatico, praticamente, il cellulare senza preavviso si blocca, e dopo un po ritorna in se. Il bello è che il cellulare continua a funzionare come dovrebbe essere, infatti io mi sono accorto di questo problema per due motivi, il primo è che mi si blocca l'orario, e il secondo che mentre è in questo momento di blocco, non mi prende il segnale 3g per internet. A volte si sblocca da solo, altre volte invece o devo spegnere il celleulare e riaccenderlo oppure, cliccare su modalità offline e rimetterlo in on ( seconda opzione poco utile, visto che dopo aver messo il cellulare di nuovo on, spesso si riblocca subito ), qualcuno sa come aiutarmi ? grazie.

Pagina 357 di 380 primaprima ... 257307347355356357358359367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy