Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lenovobigfuel
Buonasera a tutti. Volevo chiedere un consiglio tecnico. Il mio Lenovo p780 che ho dato a mio figlio dopo averlo usato regolarmente col mio gestore H3g, non si connette alla rete dati della sua sim PosteMobile che gira su rete Wind. Avete qualche suggerimento? Grazie
Penso si debba impostare l'apn corretto (di postemobile). È probabile che abbia impostato in automatico l'apn di wind.
Dico questo perché a me succede con tiscali (anche su altri telefoni ): al primo avvio prende sempre l'apn tim e devo impostare a mano quello di tiscali.
-
Ancora grazie Yatta. Ora che ho risolto capisco di essermi perso in un bicchier d'acqua! :laughing:
-
buon giorno a tutti, vorrei aggiornare il sistema android del mio P780, ma gli aggiornamenti automatici non funzionano. Come posso fare? grazie
-
ciao a tutti
mi hanno ri-ridato il mio vecchio P780... rotto... praticamente e' caduto e non si accende piu', non sono riuscito a sistemarlo. il display sembra intatto, qualcuno ha mica un P780 a cui s'e' rotto il display di cui vuole disfarsi? mi piacerebbe rimettere in funzione questo telefono trovando una system board!
-
Salve,ho trovato in offerta su amazon il lenovo p780 a 70€,premetto che in passato ho avuto un p770 quindi in linea di massima so come si comporta il cellulare,robe di modding e così via.
quello che volevo chiedere è che se converrebbe prendere il cellulare per uno come me che usa solo whatsapp,qualche navigata sul browser e raramente video su youtube, a livello di versione di android risulta essere obsoleto o comunque per quello che devo farci io può andar bene?
-
Per quello che ci fai, il p780 andrebbe bene. Certo è un po' vecchiotto, ma non obsoleto. A 70€ non ci compri nemmeno la batteria!!!
Inviato dal mio Lenovo P1 usando Androidiani App
-
Per caso, qualcuno conosce a Roma un laboratorio che possa sostituire la micro USB? Ormai potrei inserire lo spinotto in entrambi i versi. 😊
Inviato dal mio Lenovo P1a42 usando Androidiani App