Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
galock
Qualcuno ha la cwm in inglese?
Si ma mi ha dato non pochi problemi. Ti consiglio la cinese almeno è stabile.
PS ho aggiornato la mia rom traducendo l'app telefono e risolvendo il bug delle impostazioni :D
PPS. Qualcuno con la stock o la eto può dirmi se funziona il led per le notifiche? O se si accende solo durante la carica? Grazie.
-
Mi avete convinto,dopo una felice esperienza con un Jiayu G3,ho deciso ti acquistare il P780 su Etotalk,mi sapete dire i tempi medi di consegna di questo venditore
grazie
Max
-
Quote:
maxr3011
Mi avete convinto,dopo una felice esperienza con un Jiayu G3,ho deciso ti acquistare il P780 su Etotalk,mi sapete dire i tempi medi di consegna di questo venditore
grazie
Max
Ciao, due settimane fa presi il P770, è stato 2 giorni di lavorazione, poi spedito il martedì con DHL e giovedì alle 12 lo avevo già a casa!
Ora sono in attesa del P780 :)
-
Salve. Vi aggiorno sulla mia transazione, giorno 14 set 2013 acquistato e pagato, ad oggi risulta in lavorazione, ho inviato una mail ad Eto, questa è la traduzione della loro risposta: "Poiché il nuovo lotto P780 è stato aggiornato il firmware in modo che il nostro ingegnere ha bisogno di sviluppare una nuova rom per questo. Scusate il ritardo. Quando abbiamo completato lo sviluppo. Organizzeremo la vostra spedizione al più presto possibile".
Secondo voi potrebbe essere che il P780 mi arriverà con Android 4.3?
-
Quote:
maumali
Salve. Vi aggiorno sulla mia transazione, giorno 14 set 2013 acquistato e pagato, ad oggi risulta in lavorazione, ho inviato una mail ad Eto, questa è la traduzione della loro risposta: "Poiché il nuovo lotto P780 è stato aggiornato il firmware in modo che il nostro ingegnere ha bisogno di sviluppare una nuova rom per questo. Scusate il ritardo. Quando abbiamo completato lo sviluppo. Organizzeremo la vostra spedizione al più presto possibile".
Se così fosse, appena arriva invia una mail a eto dove chiedi che hai bisogno della rom. Loro ti inviano un link. Poi magari me lo presti!!!
-
Mi sono accorto solo ora, che il mac address cambia continuamente. Ho provato varie guide, dall'uso dell'app MacChanger alla manuale procedura di modifica di data/misc/wifi/.nvmac.info.
Ma non funziona un accidente. Qualcuno ne sa qualcosa?
-
Quote:
maumali
No niente android 4.3 al momento
-
Quote:
Paesani2006
No niente android 4.3 al momento
Secondo te, come mai hanno risposto che gli ingegneri stanno sviluppando la rom?
-
Semplicemente lenovo ha rilasciato un aggiornamento è stanno facendo le solite modifiche (che poi chiamano etotalk mod rom) ovvero aggiungono root, recovery e playstore, rimuovono le app cinesi, installano mobile uncle tools e morelocale2
-
Quote:
Paesani2006
Semplicemente lenovo ha rilasciato un aggiornamento è stanno facendo le solite modifiche (che poi chiamano etotalk mod rom) ovvero aggiungono root, recovery e playstore, rimuovono le app cinesi, installano mobile uncle tools e morelocale2
OK, chiarissimo! Peccato, mi ero illuso sulla 4.3.