CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 380 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ancora, ma non ho questi settaggi... ho anche abilitato come amministratore il "Lenovo Launcher" (ed infatti la didascalia mi aveva avvertito che così facendo avrei permesso all'applicazione di cambiare dei settaggi a proposito del blocco schermo, ma non è successo nulla.... comunque io ho una s115, quindi probabilmente ci saranno delle differenze a parte la personalizzazione di Eto)... proverò ancora...


    Soprattutto mi servirebbe il ritorno dallo standby mediante la pressione di un tasto che non sia quello di accensione. Chiunque abbia qualche idea sarà riverito e salutato come eroe!
    Con la custodia originale, quando chiudi va in standby, disabilita lo schermo e volume, lasciando solo quello dell'accensione; quando apri il flap in auto si accende lo schermo. Infatti ho tolto totalmente lo standby, lasciando la luminosità settata a 30 minuti. Tanto, con questa batteria......
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #482
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Interessante, ma dovrebbe farlo anche senza custodia, semplicemente mettendo "Ordine" tra le varie versioni di rom e di launcher... sono portato a credere che la "mia" S115 non abbia (ancora) ottimizzato tale funzione, attendo di recuperarne una più aggiornata o da Eto o da altre fonti...

  4. #483
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao, non so perche' ma sono stato cosi' idiota da non acquistare la custodia insieme al telefono e ne sono davvero pentito, soprattutto perche' un bundle costava davvero una cifra ridicola
    Parlando di Launcher, cosa usate voi? Dopo lungo peregrinare sono approdato a NOVA e non e' per niente male.
    Mi piaceva molto anche il launcher Lenovo ma sembra che ci sia incompatibilita' con cLock (per me comodissimo widget di Cyanogenmod, ROM che usavo sul S2), quindi ho cambiato launcher. Anche la versione free non e' malaccio! Voi avete qualche particolare simpatia per altri launcher?

  5. #484
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Smart launcher? ne ho sentito parlare bene, ma non so se e come supporta una delle cose che per me è fondamentale (leggi sopra ) cioè la gestione dello standby e dello screen lock con un tasto diverso da quello power...

  6. #485
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ho provato a installarlo perche' mi incuriosiva, sembra molto leggero e veloce ma ahiahi non prevede (nella versione free) l'uso di widget, quindi il mio indispensabile cLock non ho potuto testarlo. Allo stesso tempo avevo acquistato un iconset secondo me molto bello (non e' stato un grande investimento, poco piu' di un euro) ma anche forzando l'uso di queste icone solo alcune vengono applicate correttamente.
    Al momento rimango con NOVA che si comporta decisamente bene, da tenere d'occhio pure Smart Launcher. Giocandoci non mi pare di aver notato nulla per gestire lo standby...

  7. #486
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ADW Launcher?


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  8. #487
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Beh ADW e' tra i classici, ero curioso di vedere Launcher alternativi (Smart e' davvero originale!!). Sono abbastanza abituato al launcher di CM e come detto sto usando Nova che e' abbastanza simile. Tempo fa avevo usato Launcher Pro ma purtroppo non e' piu' stato aggiornato. Non vorrei pero' andare OT parlando solo di Launcher e non piu' del 780. Altre impressioni? Lo trovo davvero molto valido, sono rimasto deluso solo dal fatto che la batteria non e' rimuovibile... ho sempre avuto due batterie per i miei telefono in modo da poter scaricare completamente la batteria e sostituirla al volo... non avevo capito che questa invece era fissa. La mia autonomia e' davvero notevole, uso il 780 da mercoledi' 11 e ieri sera ho effettuato la terza carica, quindi ho una media di piu' di tre giorni di autonomia. Uso intensissimo i primi giorni, anche con 3G attivo, se posso fare il paragone con il vecchio S2, lo stesso utilizzo l'avrebbe visto morto la sera stessa. Parlando della dimensione, prima che mi arrivasse ero un po' preoccupato, dopo un giorno di utilizzo lo trovo decisamente comodo e non mi da alcun fastidio, anzi, quando riprendo in mano l'S2 lo trovo piccolissimo
    Altra cosa: il led di notifica si illumina di verde in caso di chiamate perse, messaggi etc, e' lo stesso led che diventa rosso quando il telefono e' sotto carica? Qualcuno sa se per caso e' personalizzabile? Sarebbe carino poter definire il colore a seconda del tipo di evento.
    Ah altra cosa: di default le suonerie erano davvero inascoltabili, la piu' sobria sembrava la sigla di un film di kung-fu... ho dovuto aggiungerne alcune per poter avere uno squillo telefonico che non mi facesse vergognare

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno può indicar i un elenco di rom per questo telefono e dove reperirle?
    Esiste una guida per l'installazione?
    Io l'ho ordinato con la eto rom .... Voi cosa utilizzate? 115 cosa è?

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ho installato la rom ufficiale lenovo s132
    non ha le google apps e ovviamente non ha una custom recovery
    come installo le gapps? mi basta prendere l'apk del play store e metterla in system con i permessi 644 ?

  11. #490
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Scarica da PC mobileuncle, la copia su sd e poi la lanci a mano. Dopodiché segui parte della guida di paesani per installare le gapps.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 49 di 380 primaprima ... 3947484950515999149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy