CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 380 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #541
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quindi non ci sono particolari differenze "funzionali" (a parte ovviamente la gestione delle usim e del 3G), ma solo grafiche... e di launcher? (magari c'è la possibilità di personalizzare i tasti in questa... ) Non vorrei dilungarmi sulle caratteristiche delle rom in questo thread, ma le differenze fondamentali IMHO andrebbero elencate... poi le discussioni specifiche potrebbero benissimo essere dirottate ove serve...

  2.  
  3. #542
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Adesso faccio l'antipatico
    Io uso telefoni e computer in inglese, che posso farci, in italiano non ci riesco proprio e non trovo mai le cose che mi servono
    Le due ROM in oggetto hanno anche altre lingue impostabili? Mi fa non poca gola l'hack frequenze e 3G attivabile sulla seconda SIM!!! Attualmente uso la ROM modifcata eto e la trovo molto bella e veloce, ho solo tirato via con Titanium Backup un bel po' di cose ritenute da me inutili. Una cosa che trovo fatta bene e' la macchina fotografica "Super Camera", ho visto nell'altro topic che menzionavi proprio questo argomento, hai mantenuto la stessa? Alternativamente c'e' modo di applicare il discorso frequenze/3G alla ROM eto?

  4. #543
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sono 2 basi diverse ovviamente. Framework diversi ecc... La cosa migliore sarebbe di estrarre dal LG G2 la funzione di attivare il display col doppio tap cosi ti accontentiamo

  5. #544
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Tirare via le cose con Titanium.... uhm, ma non si possono disinstallare a mano?

  6. #545
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Scusate oggi sono afflitto dai dubbi
    Ho sempre insultato le porcherie della Apple per molti motivi, uno di questi e' l'impossibilita' di poter disporre della _comodissima_ seconda batteria che ha sempre accompagnato tutti i miei telefoni. Purtroppo il nostro P780 ha la batteria "fissa". Consapevoli del fatto che prima o poi una batteria si degrada, quali sono le vostre idee sul P780?

  7. #546
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Adesso faccio l'antipatico
    Io uso telefoni e computer in inglese, che posso farci, in italiano non ci riesco proprio e non trovo mai le cose che mi servono
    Le due ROM in oggetto hanno anche altre lingue impostabili? Mi fa non poca gola l'hack frequenze e 3G attivabile sulla seconda SIM!!! Attualmente uso la ROM modifcata eto e la trovo molto bella e veloce, ho solo tirato via con Titanium Backup un bel po' di cose ritenute da me inutili. Una cosa che trovo fatta bene e' la macchina fotografica "Super Camera", ho visto nell'altro topic che menzionavi proprio questo argomento, hai mantenuto la stessa? Alternativamente c'e' modo di applicare il discorso frequenze/3G alla ROM eto?
    Tranquillo puoi impostare anche l'inglese, quello c'è sempre di base in tutte le rom Si l'app super camera l'ho mantenuta!
    Per fare quello che chiedi la cosa è un po' lunga ma ci si potrebbe provare...
    Ultima modifica di Paesani2006; 24-09-13 alle 17:16

  8. #547
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Tirare via le cose con Titanium.... uhm, ma non si possono disinstallare a mano?
    Le app di sistema no!

  9. #548
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Sono 2 basi diverse ovviamente. Framework diversi ecc... La cosa migliore sarebbe di estrarre dal LG G2 la funzione di attivare il display col doppio tap cosi ti accontentiamo

    Sarebbe da facere... Scherzi a parte: basterebbe anche attivare il recupero da standby la pressione prolungata, che so del tasto home o a scelta di un altro...

    Che la rom su cui hai lavorato sia la "Samsung Touchwiz" che c'è su needrom? Mi incuriosiva non poco...
    Ultima modifica di Axios; 24-09-13 alle 17:19

  10. #549
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Tirare via le cose con Titanium.... uhm, ma non si possono disinstallare a mano?
    Non tutte, moltissime applicazioni sono legate alla ROM e non installate in un secondo momento quindi Titanium (e simili) e' l'unica possibilita' per rimuoverle!

  11. #550
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Sarebbe da facere... Che la rom sia la "Samsung Touchwiz" che c'è su needrom? Mi incuriosiva non poco...
    Forse sarà la stessa, io l'ho presa da lenovohome.net, ho tirato via tutte le app cinesi, ottimizzato il build.prop e sbloccato i 900mhz!

Pagina 55 di 380 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy