Confermo 2 ore e mezza x ricaricarlo con una scarica del 20%.....
Confermo 2 ore e mezza x ricaricarlo con una scarica del 20%.....
Dopo cinque giorni di utilizzo posso dire che sono soddisfattissimo. Volevo qualche info in merito, il mio P780 è equipaggiato con la Eto-android 4.2.2, ho difficoltà sulle seguenti app:
1. fotocamera, non riesco ad impostare il salvataggio delle foto direttamente nella memoria esterna, nelle impostazioni non c'è proprio l'opzione
2. non c'è la notifica led per le chiamate o messaggi, manca l'impostazione.
3. nella root ci sono un'infinità di applicazioni che non trovo normalmente, come mai, vanno installate in qualche modo?
Cortesemente mi aiutate. Grazie.
maumali le apks nel root forse sono solo d sistema
per il resto mi fai pensare che Eto con la rom 4.2.2 hanno fatto una schifezza in modo frettoloso,
prova a controllare meglio.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App
Quindi l'autonomia è ottima e pure il tempo di ricarica buono. Forse si dovrà penare un po' se vorremo sostituire la batteria tra un paio di anni, ma si vedrà... notizie su eventuali aggiornamenti alla 4.3 invece?
@Stanley pure io ho questo timore sulla batteriasperiamo che non decida di fare i capricci perche' sembra non sia cosi' facile da sostituire "fai da te"!
uhm.. per ora occupiamoci del presente.... (La batteria del vecchio samsung shg i900 che ho da oltre 4 anni è ancora piuttosto performante... sarò stato fortunato o forse il mio utilizzo è "azzeccato", ma cercherò comunque di riprodurlo anche su questo telefono..)
In compenso sto iniziando a credere di essere stato fortunato con la rom... nel senso che la versione S115 "Eto" non è particolarmente moddata e funziona tuttosommato piuttosto bene, il led è solo rosso o verde, ma comunque funziona quando deve e altri problemi non ne riscontro. Ho tolto alcune cose con titanium e perfezionato la gestione di altre con greenify e mi sembra di aver guadagnato ancora qualcosa in autonomia..soddisfattissimo per ora!
@Axios, idem come te, stesso discorso, led e pulizia con titanium che non fa mai male!
Ieri in preda a un momento artistico ho installato Next Launcher 3D, viaggia che e' una scheggia sicuramente anche grazie al processore quad core. Non conoscevo greenify, gli do un'occhiata!
Certo che sarebbe bello poter giocare col led e i suoi colori ma al momento non sembra esserci ancora nulla!
Sarei tentato di provare un nuovo launcher al posto del Lenovo launcher, ma temo di perdere la fluidità e l'ottima integrazione con calendar e con il power saver(credo siano app lenovo tutte e tre)... anche se mi farebbe comodo, come ho più volte detto, una migliore gestione dello spegnimento schermo e dello standby.... Qualche suggerimento ulteriore?
@Axios: Nova Launcher e' molto molto bello, ma se vuoi davvero sgranare gli occhi prova il Next Launcher 3D che e' fantascientifico![]()