CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 21 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 105 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 380 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Confermo 2 ore e mezza x ricaricarlo con una scarica del 20%.....

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4 Int

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

Dopo cinque giorni di utilizzo posso dire che sono soddisfattissimo. Volevo qualche info in merito, il mio P780 è equipaggiato con la Eto-android 4.2.2, ho difficoltà sulle seguenti app:
    1. fotocamera, non riesco ad impostare il salvataggio delle foto direttamente nella memoria esterna, nelle impostazioni non c'è proprio l'opzione
    2. non c'è la notifica led per le chiamate o messaggi, manca l'impostazione.
    3. nella root ci sono un'infinità di applicazioni che non trovo normalmente, come mai, vanno installate in qualche modo?
    Cortesemente mi aiutate. Grazie.

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maxr3011 Visualizza il messaggio
    Confermo 2 ore e mezza x ricaricarlo con una scarica del 20%.....
    Il mio oggi lo sto spremendo, voglio caricarlo stasera e festeggiare i quattro giorni precisi di autonomia, ora e' al 8% e ho pure staccato il wifi

Androidiano L'avatar di stefano673

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

maumali le apks nel root forse sono solo d sistema
    per il resto mi fai pensare che Eto con la rom 4.2.2 hanno fatto una schifezza in modo frettoloso,
    prova a controllare meglio.

Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quindi l'autonomia è ottima e pure il tempo di ricarica buono. Forse si dovrà penare un po' se vorremo sostituire la batteria tra un paio di anni, ma si vedrà... notizie su eventuali aggiornamenti alla 4.3 invece?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

@Stanley pure io ho questo timore sulla batteria speriamo che non decida di fare i capricci perche' sembra non sia cosi' facile da sostituire "fai da te"!

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

uhm.. per ora occupiamoci del presente.... (La batteria del vecchio samsung shg i900 che ho da oltre 4 anni è ancora piuttosto performante... sarò stato fortunato o forse il mio utilizzo è "azzeccato", ma cercherò comunque di riprodurlo anche su questo telefono..)

In compenso sto iniziando a credere di essere stato fortunato con la rom... nel senso che la versione S115 "Eto" non è particolarmente moddata e funziona tuttosommato piuttosto bene, il led è solo rosso o verde, ma comunque funziona quando deve e altri problemi non ne riscontro. Ho tolto alcune cose con titanium e perfezionato la gestione di altre con greenify e mi sembra di aver guadagnato ancora qualcosa in autonomia.. soddisfattissimo per ora!

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

@Axios, idem come te, stesso discorso, led e pulizia con titanium che non fa mai male!
    Ieri in preda a un momento artistico ho installato Next Launcher 3D, viaggia che e' una scheggia sicuramente anche grazie al processore quad core. Non conoscevo greenify, gli do un'occhiata!
    Certo che sarebbe bello poter giocare col led e i suoi colori ma al momento non sembra esserci ancora nulla!

Senior Droid

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Sarei tentato di provare un nuovo launcher al posto del Lenovo launcher, ma temo di perdere la fluidità e l'ottima integrazione con calendar e con il power saver(credo siano app lenovo tutte e tre)... anche se mi farebbe comodo, come ho più volte detto, una migliore gestione dello spegnimento schermo e dello standby.... Qualche suggerimento ulteriore?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung SM-G950F

Ringraziamenti
    68
    Predefinito

@Axios: Nova Launcher e' molto molto bello, ma se vuoi davvero sgranare gli occhi prova il Next Launcher 3D che e' fantascientifico

Pagina 68 di 380 primaprima ... 1858666768697078118168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio