Probabile![]()
Probabile![]()
Che sfiga! :-( Che hanno fatto in dogana? Hanno applicato un supplemento o cosa....speriamo bene!
Ragazzi è ARRIVATOOO!!! No, niente supplemento in dogana, per fortuna!!!
E allora, che dirvi, ho appena aperto il pacco... è bellissimo. Sensazione di solidità al tatto, di compattezza e materiali (ma questo ce lo immaginavamo) di grande qualità. Il bordo è tutto in metallo, così come la cover rimovibile per poter inserire le sim e la microsd.
L'ho acceso e... sorpresa! Me l'hanno mandato già rootato, con il Play Store installato e con l'Apex launcher al posto del launcher Lenovo che, comunque, si può sempre opzionare. Schermo molto bello, colori nitidi, ma la cosa che mi ha shockato di più da queste prime impressioni d'utilizzo è la velocità.
L'ho sincronizzato senza problemi con il mio account google e ho fatto un paio di telefonate. Audio di qualità superiore rispetto ad altri chinaphones, non c'è che dire.
Mi resta da provare la fotocamera...
Argo87 (03-08-13),EnryFrank (13-01-14),Morpheus88 (31-07-13),TypeMismatch13 (01-08-13)
Grandeeeee finalmente!!!Aspettiamo qualche prova più approfondita
![]()
Grande, grazie per la review, potresti dirmi la qualità del flash come è? Se è scarso come i xhinaphonini o è a livello di iphone e galaxy?
Galaxy S7
Qualcuno che ne capisce più di me mi potrebbe spiegare se il P780 si può ordinare con memoria interna da 8GB - 16GB oppure ha una memoria da 4GB e va aggiunta la scheda?
Grazie