CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 380 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Con la nuova 4.2.2 non ho trovato alcuna traccia di cinese.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  2.  
  3. #762
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti raga

    allora ... a breve vorrei prendere anch'io questa bombetta, ma volevo chiedervi una cosa, perchè di solito io faccio cappellate, quindi meglio star sicuri.

    1: Nel caso decidessi di prenderlo liscio, quindi senza la etotalk, quindi cosa dovrei fare appena mi arriva, eseguire Auto Root MTK6589 (One click root) e poi morelocale per la traduzione in italiano e basta? Mi chiedevo, quali sono i vantaggi? Se tipo mi arrivano notifiche di aggiornamento OTA, poi si possono fare? Tipo con la etotalk aggiornamenti della rom originale OTA non si potevano fare in automatico, proprio perchè era una rom moddata.

    2: La batteria non si può sostituire si dice, ma io ne ho trovata una online qui voi cosa ne dite a riguardo?

    Si vede molto la differenza di grandezza rispetto ad un P770, lo chiedo a chi ne ha avuto uno, perchè io provengo proprio da questo modello e vorrei cambiarlo. Cioè sa di patacca grande per chi è abituato ad un 770 oppure siamo li li?

    Un salutone a tutti


    Ale
    Ultima modifica di sheva859; 04-10-13 alle 15:47

  4. #763
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @Sheva859 Ho scaricato oggi l'ultima release di Eto Rom, arriva gia' rootata e con morelocale e il tool per il ripristino (quello usato anche da Paesani) installati. Mancavano pero' le Gapps che ho installato sempre da recovery. Per quel che ho visto tutti gli app si aggiornano automagicamente senza problemi (d'altronde e' una funzionalita' di Android)
    2: che sembra simile (anche se diversa, la sua e' completamente nera con le scritte argento.
    Relativamente al 770 ho avuto modo di giocarci perche' ce l'hanno alcuni amici, d'altronde io prima avevo un Samsung S2 e la differenza e' notevole, in due ore non rimpiangevo nemmeno lontanamente le dimensioni piu' contenute dell'altro, anzi, usandolo lo trovavo PICCOLO!

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Leos, si non mi riferivo alle applicazioni ma proprio al sistema operativo, adesso siamo alla 4.2.2, metti che un giorno esce un aggiornamento del sistema OTA, se hai una rom eto non lo puoi fare in auto ma devi smanettarci e cambiare rom. Visto che io faccio casini, non vorrei rischiare ecco ...

    Quindi in mano, un 770 ed un 780 sono simili per quanto concerne la grandezza? Oppure è esageratamente più grande?

    Non trovo sul web una foto che li raffronta, per farmi un'idea.

    Ale

  6. #765
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho visto che nelle impostazioni di sistema puoi interrogare la versione e chiedere eventuali aggiornamenti e mi dice che al momento ho l'ultima release. Non ho esperienza sufficiente per dire come si comporti in caso di aggiornamenti!
    Il 780 e' sicuramente piu' grande del 770 ma non e' assolutamente scomodo! Io lo tengo senza problemi nella tasca anteriore dei jeans e non da fastidio! Fai come ho fatto io, misure alla mano te li disegni su un foglio di carta, ti garantisco che sulla carta ti spaventa, avendolo in mano dopo pochi minuti ti sei gia' abituato! Se posso dire un'altra cosa, sempre relativamente alle dimensioni, rispetto alla superficie, e' molto "sottile" quindi non e' per niente male!

  7. #766
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta. Si il mio unico dubbio allora resta per la rom.

    Io avevo il P770 con la etotalk e ricordo che già dopo il secondo giorno mi arrivò un messaggio sul telefono di aggiornamento rom, chiesi a loro cosa fare, perchè si trattava proprio della notifica di aggiornamento della lenovo e mi dissero di non farla, altrimenti non funzionava il telefono.

    Questo perchè loro mi avevano messo la rom eto e quindi si trattava di una rom moddata ecco.

    Per la batteria hai visto? che ne pensi?

  8. #767
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Beh ormai dopo un momento di timidezza ho gia' cambiato una decina di ROM sul mio quindi non mi spaventa un problema di quel tipo, fatta una passa la paura e vai liscio
    Relativamente alla batteria ho trovato un sito dove mostrava il "disassemble" del telefono, non e' nulla di impossibile, al momento in cui non funzionera' la batteria ci penseremo! L'importante e' trovarne una e sembra che la tua ci stia!

  9. #768
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho ho sempre l'incubo brick

    considerando che avevo un Atrix nuovo e l'ho brickato subito, è stato un trauma

    Più che altro il problema mio è fare il root e mettere la recovery. poi il cambio delle rom è facile, metti nella sd e avvii il tutto dalla recovery.

    Ma mi dicevi che avevi la room eto e non c'erano le google app? quali per la precisione? Io non ricordo se le avevo sul mio p770 sai?

  10. #769
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Beh il mio l'ho brickato ma sono riuscito a ripristinarlo con flash util, che parte dal telefono spento e lo accende collgandolo alla USB. Cosi' ho salvato un simpatico tagliere per salamini quale era diventato il mio 780
    Se guardi i topic di Paesani dove parla della MIUI e della Samsung Style ci sono le istruzioni molto molto semplici per rootare e installare il software per recovery (ma per quel che vedo io la Eto ti arriva gia' completa di tutto!)
    Relativamente al tuo P770 e' strano che non ti ricordi se c'erano le Gapp ti sei potuto collegare all'account e sincronizzare ad esempio agenda e rubrica?

  11. #770
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah ecco ora che ricordo c'erano già tutte.

    Va be ma loro quando ti mandano il telefono con la etoroom, cioè non mettono anche una recovery già?

    Il calendario non andava e non c'era infatti, mi avevano messo il gemini calendar

Pagina 77 di 380 primaprima ... 2767757677787987127177 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy