Visualizzazione stampabile
-
Alcuni giorni fa avevo scritto a eto per a wee nuovo 4.2.2. Mi hanno inviato il solito foglio di istruzioni con collegamento però a 4shared. Ho scaricato rom perfetta con gapps... Anche io installato almeno 10 volte con alcuni brick.... Ma con flash-tool ormai sono velocissimo. Ora flasho in meno di 5 minuti, format compreso.... Le dimensioni non si sentono e finalmente leggo bene tutto. Lo uso pure per collegarmi in ts al server... Unico problema è il bluetooth non compatibile con alcuni apparecchi.......
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Grazie a tutti ...
ragà a limite una mano poi me la potreste dare? Voi siete molto più ferrati di me in materia ...
Grazie ancora
-
Marbas grazie ancora per il link! l'ho installata ma sinceramente preferivo la 4.2.1 che corredava il mio!
La 4.2.2 ha i menu che proprio non mi piacciono, manca del quick menu in alto che mi piaceva parecchio e non funziona il led per le notifiche inoltre l'applicativo telefono della 4.2.1 era bellissimo, a fronte di ogni telefonata ti diceva quante volte quel contatto ti aveva chiamato... a me hanno risposto stamattina (avevo scritto pure io a etotalk) e mi hanno dato un altro link, sono ancora a tre ore dalla fine del download e' di una tristissima lentezza...
-
Sheva siamo qui per questo: condividere le proprie esperienze e aiutarci tutti insieme!
-
Ma con la Rom Stock anche dopo il Root gli aggiornamenti che manda Lenovo si possono fare??
:rolleyes:
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano673
esiste un applicazione che aggiunge il +39 in automatico ma nn ricordo come si chiami, se vuoi prova a dare un occhiata nella
sezione del lenovo p770,
poi per evitare l'orticaria prova ad aggiungere il +39ad un numero dal quale ti farai chiamare così almeno saprai se quello il problema.
Inviato dal mio Lenovo P770 usando
Androidiani App
Grazie, anch'io avevo pensato di farlo e lo farò appena avrò un pò di tempo e di tranquillità. Grazie ancora..
-
Ringrazio tutti ed ecco malasex la domanda che avevo fatto anch'io :)
Perchè se così fosse lo prendo con rom stock ... bisogna capire però che differenze ci sono tra le due rom.
Io sincero preferirei sempre quella di fabbrica, se si può aggiornare via OTA grazie agli aggiornamenti mandati da Lenovo sarebbe ottimo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sheva859
Ringrazio tutti ed ecco malasex la domanda che avevo fatto anch'io :)
Perchè se così fosse lo prendo con rom stock ... bisogna capire però che differenze ci sono tra le due rom.
Io sincero preferirei sempre quella di fabbrica, se si può aggiornare via OTA grazie agli aggiornamenti mandati da Lenovo sarebbe ottimo.
Io l'ho ordinato oggi su Eto con Stock Rom...
A "convincermi" è stato Stanley che a quanto pare con la guida per il root che ha messo si è trovato da favola ed in 5 minuti aveva il telefono pulito pulito ed in italiano ...
Di per sè poi una volta fatto il Root possiam mettere tutte le Rom che vogliamo, per cui ...
-
Si quello si , però lenovo sicuro lancia aggiornamenti, credo siano più stabili delle rom moddate.
Poi è solo un mio parere ... La moddata è migliore perchè è ripulita, quindi più leggera.
-
@leos. Anche a me piace di più il menù della 421. Ma la mia versione (è probabile sia stata la prima) era con tanto cinese e inglese poco Ita. Magari, girami il tuo
Link così la riprovo... Sinceramente il colore del ked non mi interessa, tanto prima era sempre verde! Però gps è veloce e aggancia bene e non vedo nemmeno una lettera in cinese, se non quelli della recovery.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App