CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 380 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Marbas te lo posto privatamente magari sei piu' fortunato di me nel download che e' da stamattina che ci provo. Attento a una cosa: ieri ho scritto che il led e' SOLO verde, perche' anche con altri kernel non trovo niente sotto /sys pero' sembra che con la rom che mi hai passato tu (4.2.2) che oltretutto ho su ora, proprio non ci sia la voce per attivare le notifiche quindi nemmeno il verdino flebile flebile che riuscivo a gestire con la 4.2.1.

  2.  
  3. #782
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Marbas grazie ancora per il link! l'ho installata ma sinceramente preferivo la 4.2.1 che corredava il mio!
    La 4.2.2 ha i menu che proprio non mi piacciono, manca del quick menu in alto che mi piaceva parecchio e non funziona il led per le notifiche inoltre l'applicativo telefono della 4.2.1 era bellissimo, a fronte di ogni telefonata ti diceva quante volte quel contatto ti aveva chiamato... a me hanno risposto stamattina (avevo scritto pure io a etotalk) e mi hanno dato un altro link, sono ancora a tre ore dalla fine del download e' di una tristissima lentezza...
    @Leos: Potresti postare alcune immagini della 4.2.2?

  4. #783
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Az ho appena rimesso su la Paesani
    posso dirti che e' fedele a quanto puoi vedere googlando immagini con: android 4.2.2
    mi pare che sia proprio una 4.2.2 piu' che standard!

  5. #784
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Salve gente, riguardo alle domande della rom stock e root, prima di aggiornare bisogna fare l'unroot, operazione semplicissima che si fa premendo un tasto con il programma supersu che è installato automaticamente conla procedura di root. Quindi se si vogliono aggiornamenti ufficiali senza dannarsi troppo, come me, basta prendere la stock e italianizzarla con root e morelocale in 5 min. Io per ora lo lascio così, anche se forse varrebbe la pena la rom di paesani per lo sblocco dei 900mhz in 3g e il 3g della seconda sim. Però ho paura dei bug e di brikkare subito, quindi x ora me lo tengo così.
    Una cosa: ho visto che qualcuno ha trovato una guida x disassemblare il p780, potreste postarla? Sono curioso di vedere se la batteria si sostituisce facilmente o no...
    Ultima modifica di stanley79; 04-10-13 alle 21:08

  6. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao Stanley, ecco allora la pensi come me. Ma la stock ti sembra affidabile? E' la 4.2.2.?

    Da quando l'hai presa ti sono arrivati già un po di aggiornamenti lenovo?

    Quasi quasi la prendo stock, secondo me è più affidabile della eto, tu che dici?
    Ultima modifica di sheva859; 04-10-13 alle 21:43

  7. #786
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sheva859 Visualizza il messaggio
    Ciao Stanley, ecco allora la pensi come me. Ma la stock ti sembra affidabile? E' la 4.2.2.?

    Da quando l'hai presa ti sono arrivati già un po di aggiornamenti lenovo?

    Quasi quasi la prendo stock, secondo me è più affidabile della eto, tu che dici?

    Guarda, non so dirti perchè la eto nn la ho provata, la stock cmq è 4.2.1 ed è molto stabile (ovviamente), per ora niente aggiornamenti ma in futuro ci spero, poi quando sarà un device abbandonato dalla Lenovo andrò di modding

  8. #787
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Beh ormai dopo un momento di timidezza ho gia' cambiato una decina di ROM sul mio quindi non mi spaventa un problema di quel tipo, fatta una passa la paura e vai liscio
    Relativamente alla batteria ho trovato un sito dove mostrava il "disassemble" del telefono, non e' nulla di impossibile, al momento in cui non funzionera' la batteria ci penseremo! L'importante e' trovarne una e sembra che la tua ci stia!
    Ciao Leos, ci linki il sito disassemble??? Grazie!!!

  9. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    Guarda, non so dirti perchè la eto nn la ho provata, la stock cmq è 4.2.1 ed è molto stabile (ovviamente), per ora niente aggiornamenti ma in futuro ci spero, poi quando sarà un device abbandonato dalla Lenovo andrò di modding

    Capisco ... va be penso che lenovo qualche aggiornamento lo rilascerà che cavolo ... oddio non so proprio cosa scegliere credimi.

  10. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Raga chi ha provato sia la stock che la eto mi sa dire se ci sono differenze?

    MAgari a livello di stabilità o autonomia e magari spazio per applicazioni da installare.

    PErchè ho un po di dubbi ecco ... io vorrei prendere il tel e non toccarlo più, senza smanettare e cambiare rom quindi, al massimo faccio il root perchè alcune app ne hanno bisogno per funzionare.

    Ale

  11. #790
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao scusate il ritardo ma ero fuori e rientrato ho letto ma ho faticato un po' prima di ritrovare il sito che dicevo
    cmq un po' di pazienza ed eccolo qui:

    http://tc.people.com.cn/n/2013/0710/...-22142255.html


  12. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    stanley79 (04-10-13)

Pagina 79 di 380 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy