Visualizzazione stampabile
-
Ora praticamente funziona solo se tengo il telefono orizzontale ... se lo tengo verticale lo schermo si spegne !!!!!!!!
UN INFERNO RAGAZZI .. HELP MEEE
-
Riesci ad entrare in recovery (cwm in cinese)? Power vol+ e vol- insieme ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
yatta
Riesci ad entrare in recovery (cwm in cinese)? Power vol+ e vol- insieme ?
Come faccio ad entrarci?? quando premo power vol+ e vol- entro in tutte le scritte cinesi ..
-
Quote:
yatta
Hai installato la recovery con mobiluncle come da istruzioni di Paesani?
@leos.
La recovery CWM (clockworkmod) è questa
Allegato 84992
ok dovrebbe essere l'equivalente di quella che noi abbiamo con le scritte in cinese quando rootiamo il telefono con la procedura di Paesani. Evidentemente io me la sono fumata installando la mia attuale rom usando flash tools. Ci sono notizie relative a una CWM in inglese per il 780?
-
Quote:
masalex
Come faccio ad entrarci?? quando premo power vol+ e vol- entro in tutte le scritte cinesi ..
se vedi le scritte cinesi e una di queste ha "SD" sei nel posto giusto :)
a questo punto puoi seguire le istruzioni che ho scritto prima
-
Quote:
masalex
Ora praticamente funziona solo se tengo il telefono orizzontale ... se lo tengo verticale lo schermo si spegne !!!!!!!!
UN INFERNO RAGAZZI .. HELP MEEE
prima hai inventato il doppio click sul telefono, ora hai una livella sferica :D
scusa ma non ho resistito!!!
-
Masalex, se hai messo su la MIUI vuol dire che sei riuscito a usare correttamente il CWM! Pure io ho riscontrato quel problema proprio con ben due MIUI, la prima volta che ho installato la Paesani e' andato tutto liscio, poi provato altre rom, installato una altra MIUI, ma dava quel problema ho installato la Paesani e pure lei stessa cosa, allora non ho piu' provato MIUI
-
Quote:
leos.
se vedi le scritte cinesi e una di queste ha "SD" sei nel posto giusto :)
a questo punto puoi seguire le istruzioni che ho scritto prima
Ok sono dentro la SD ma vedo solo i due ZIP delle gapps e della miui !!!
-
Quote:
leos.
Masalex, se hai messo su la MIUI vuol dire che sei riuscito a usare correttamente il CWM! Pure io ho riscontrato quel problema proprio con ben due MIUI, la prima volta che ho installato la Paesani e' andato tutto liscio, poi provato altre rom, installato una altra MIUI, ma dava quel problema ho installato la Paesani e pure lei stessa cosa, allora non ho piu' provato MIUI
Bene...allora puoi darmi il link per un'altra Rom da installare con la stessa procedura?
-
la recovery twrp è in inglese ed è ottima