CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 380 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #941
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ho ricevuto questo splendido terminale in regalo! Che botta...
    E' personalizzato con una ROM mod tipo etotalk ma è firmata "lensen store", tutta in italiano... mi trovo abbastanza bene ma alcune cose, tipo il led di notifica non funzionano .
    Dato che non ho particolari problemi con l'inglese vorrei chiedervi se è possibile avere la rom stock di Lenovo per poterla provare

  2.  
  3. #942
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.
    Do subito un'occhiata
    nella sezione "problemi e soluzioni" puoi aggiungere il mio consiglio per risolvere il tethering?

    Quello con le righe da battere?
    Poi avevi fatto lo script?


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #943
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios
    Uhm... io ho la P780_ROW_S115_130807

    e la baseband P780.V20,2013/07/31 10:51

    E inizio (magari continuo ) a non capirci più nulla ... so solo che, come dice Leos, le versioni tipo la mia sono un compromesso discreto (tranne che per la gestione di tasti... grrr.....)

    L'hai presa dal forum russo?
    La baseband che hai, era compresa nella ROM che hai installato? ( nello zip c'è il file modem.img?)
    Com'è la ricezione? (in particolare sulla seconda SIM)

    Perche sembrerebbe che le rom stock "ROW" non siano proprio stock, in particolare per la baseband che i russi usano che dà qualche problema sulla versione cinese del P780 (che abbiamo un po' tutti.....)



    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. #944
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eccomi qui, dopo le peripezie passate ora posso dedicarmi ad una bella recensione sul terminale.

    Esteticamente si presenta veramente molto bene, solido, materiali ottimi e si tieni bene in mano! Io l'ho preso Rom stock da Eto, all'interno della confezione ho trovato in regalo anche una cover gommata nera, che devo dire è ottima, copre bene tutto il telefono e lo rende al sicuro da botte varie.

    Ieri ho provato ad installare la Miui di Paesani, dopo aver fatto il Root (una cavolata, anche per me che era la prima volta), ma la Miui non ne ha voluto sapere, ad ogni avvio del telefono lo schermo si girava a piacimento, non rimaneva acceso, insomma un cacao totale ed io ero nel panico essendo la prima volta che smanettavo così a fondo nel cell..
    Ho installato poi la Eto che mi ha girato Leos , la JB4.2.2 ed è una bomba atomica! Non noto alcuna differenza con altri terminali, fluida,completa,italianissima e chi piu' ne ha ne metta... La terrò per un bel pò, anche se mi dispiace molto per la Miui di Paesani perchè ho visto che è fatta divinamente e chissà se in futuro si riuscirà a risolvere il problema, che c'è a quanto pare solo per alcuni.

    Lo schermo è ottimo, molto sensibile e i colori sono veramente belli! Il processore si fa sentire, per ora con la Eto rom ZERO lag e massima fluidità!
    Batteria non posso dirvi molto perchè ho fatto la prima carica questa notte, vi dico però che da stamane alle 8 ad ora sono al 95% , cioè in una mattina ho consumato solo il 5% con un uso mmoooolto intenso e wifi o 3g quasi sempre attivi, chiamate un sacco, molti sms e waze già provato! Insomma UN MIRACOLO DI BATTERIA !!!

    L'audio delle chiamate è ottimo, la tastiera per scrivere anche!

    La fotocamera è senza infamia e senza lode , proverò altri software magari migliora.

    In definitiva, per chi come me è alle prime armi con Root e Rom dico che la procedura di Paesani è veramente fatta da DIO, poi ci potete inserire tutte le rom che volete

    Vi chiedo un paio di questioni:
    - LED DI NOTIFICA CON LA ETO COME LO AVETE RISOLTO??
    - COME SI FA A SCARICARE UNA FOTO DA UNA EMAIL DI GMAIL, A QUANTO PARE NON SI RIESCE ... MAHHH
    - AVETE PROVATO LA COMPATIBILITA' CON I VIVAVOCE PARROT ??

    GRAZIE ANCORA A TUTTI , e se avete domande ... son qui!!

  6. #945
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La previsione che aveva fatto bluemask mesi fa si è concretizzata: 239.99 $ su eto! Sono indeciso sul colore...classico nero...o quello bianco con retro argento che hanno inserito da pochi giorni.. come vi sembra?

  7. #946
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    L'hai presa dal forum russo?
    La baseband che hai, era compresa nella ROM che hai installato? ( nello zip c'è il file modem.img?)
    Com'è la ricezione? (in particolare sulla seconda SIM)

    Perche sembrerebbe che le rom stock "ROW" non siano proprio stock, in particolare per la baseband che i russi usano che dà qualche problema sulla versione cinese del P780 (che abbiamo un po' tutti.....)



    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Ciao,

    era quella "customizzata" (root, gapps e "italianizzata") di EtoTalk fino alla metà di settembre circa, hanno fatto tutto loro e la ho trovata così, funzionante da subito coi led di notifica e tutto (mac address non cambia e il resto va bene), primo android mio, così mi sto ancora impratichendo.. ma, leggendo i vari messaggi, mi sono reso conto che queste rom "row" sembrerebbero essere quelle più bilanciate... non hanno launcher 3D (ma quello lenovo) e altre cose, ma parrebbe funzionare tutto e l'autonomia (smanettando un po' con titanium e con greenify) sembra davvero fantastica!

    Non ho ancora letto di una rom così "stratosferica" (per le mie necessità, ovvio) da arrischiarmi a cambiare quella attuale, ma lo farò senza dubbio. Per ora non ho provato nessuna seconda sim, ma la ricezione sulla prima, sia 2g roaming che 3g è davvero molto buona... io lo tengo quasi tutto il giorno in 2G, ma occasionalmente cambio in 3G e attivo la connessione dati e navigo od utilizzo qualche applicazione che necessita di internet, poi rimetto tutto in 2g per risparmiare batteria e perchè comunque non ne ho bisogno: in pochi secondi passo da una modalità all'altra, senza alcun problema.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Axios per il post:

    yatta (11-10-13)

  9. #947
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta Visualizza il messaggio
    Quello con le righe da battere?
    Poi avevi fatto lo script?
    script:

    #!/system/bin/sh

    STATUS=`cat /proc/sys/net/ipv4/ip_forward`

    if [ "$STATUS" = "0" ] ; then
    echo "Status is 0"
    echo "Setting forwarding to 1"
    sysctl -w net.ipv4.ip_forward=1
    else
    echo "Status is 1"
    echo "Setting forwarding to 0"
    sysctl -w net.ipv4.ip_forward=0
    fi


    si puo' installare "gscript lite" e importarlo li dando privilegi di root e lanciandolo cambia stato al ip_forward (da 0 a 1 e da 1 a 0)

  10. Il seguente Utente ha ringraziato leos.71 per il post:

    yatta (11-10-13)

  11. #948
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masalex Visualizza il messaggio
    Vi chiedo un paio di questioni:
    - LED DI NOTIFICA CON LA ETO COME LO AVETE RISOLTO??
    - COME SI FA A SCARICARE UNA FOTO DA UNA EMAIL DI GMAIL, A QUANTO PARE NON SI RIESCE ... MAHHH
    - AVETE PROVATO LA COMPATIBILITA' CON I VIVAVOCE PARROT ??
    sul 4.2.2 non sono riuscito a fare andare il led
    non ho ancora provato i vivavoce perche' non ve l'ho, con un paio di autirocolari bt non ho avuto problemi, devo ancora provare il vivavoce del tomtom
    non capisco che intendi con lo scaricamento delle foto da gmail!!!

  12. #949
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    sul 4.2.2 non sono riuscito a fare andare il led
    non ho ancora provato i vivavoce perche' non ve l'ho, con un paio di autirocolari bt non ho avuto problemi, devo ancora provare il vivavoce del tomtom
    non capisco che intendi con lo scaricamento delle foto da gmail!!!
    Ok per il discorso Gmail ho risolto da solo grazie :-)
    Per caso se si riesce a rimuovere quella vibrazione di "feedback x chiamata" quando chiami qualc1 e appena rispondono vibra??

  13. #950
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    I problemi del led (verde) che non va e della vibrazione non facilmente toglibile, la mia eto non li presenta (almeno per ora )

Pagina 95 di 380 primaprima ... 45859394959697105145195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy