CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 380 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Sono pienamente d'accordo, personalmente ho due nokia da molti anni sui quali non ho mai installato giochi, solo che vedendo i commenti poco felici viene da dubitare sul funzionamento di questo smartphone.
    e' un telefono appena uscito, troppo presto per essere giudicato, le rom a disposizione sono pochissime, diamogli almeno un mesetto ancora prima di fare delle valutazioni.. I russi lo stanno testando bene e non mi pare vi siano lamentele rilevanti...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    e' un telefono appena uscito, troppo presto per essere giudicato, le rom a disposizione sono pochissime, diamogli almeno un mesetto ancora prima di fare delle valutazioni.. I russi lo stanno testando bene e non mi pare vi siano lamentele rilevanti...
    Ho avuto modo di vedere che sei molto esperto su questi terminali e quindi ti chiedo l'ennesimo consiglio, in questo momento cosa faresti: acquisteresti questo nuovo P780 oppure andresti su quello oramai collaudato P770, rinunciando al quad core, batteria 4000, display da 5' (anche se il display da 5' mi sembra esagerato da mettere in tasca).

  4. #113
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,512
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Ho avuto modo di vedere che sei molto esperto su questi terminali e quindi ti chiedo l'ennesimo consiglio, in questo momento cosa faresti: acquisteresti questo nuovo P780 oppure andresti su quello oramai collaudato P770, rinunciando al quad core, batteria 4000, display da 5' (anche se il display da 5' mi sembra esagerato da mettere in tasca).
    aspetto rom collaudate per vederlo al 100% intanto mi tengo il P770 che va bene. Vedi tu...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    E' lo stesso dubbio che mi attanaglia! E speriamo che un mesetto basti, e per prendere la decisione e per vedere l'auspicato sensibile calo di prezzo...

  6. #115
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche io sono indecisissima.....aspettiamo settembre?

  7. #116
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho anche paura che ad aspettare nell'acquisto poi il P770 magari non si troverà più in quanto sostituito dal P780. Altro dubbio che mi affligge e che al prezzo del P780 potrei prendere il Samsung S2, molto collaudato, del quale ho visto i filmati e le foto fatte e sono veramente più che accettabili, mentre la fotocamera dei Lenovo non mi sembra un granchè.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma lo schermo del p770 com'è? nitidezza?.....però a batteria il lenovo penso sia molto meglio dell' s2...

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Danpat Visualizza il messaggio
    ma lo schermo del p770 com'è? nitidezza?.....però a batteria il lenovo penso sia molto meglio dell' s2...
    Personalmente penso che l'unico punto di forza del P770 e solo la batteria a paragone, come fotocamera, ho visto un po di foto scattate in giro sulla rete e non mi sembrano eccezionali, ma scadenti come quelle del mio nokia 5 megapixell, mentre ho visto anche di persona quelle fatte con Samsung S2 o S3 e sono veramente soddisfacenti.

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maumali Visualizza il messaggio
    Ho anche paura che ad aspettare nell'acquisto poi il P770 magari non si troverà più in quanto sostituito dal P780. Altro dubbio che mi affligge e che al prezzo del P780 potrei prendere il Samsung S2, molto collaudato, del quale ho visto i filmati e le foto fatte e sono veramente più che accettabili, mentre la fotocamera dei Lenovo non mi sembra un granchè.
    Dipende tutto dal tipo di utilizzo che se ne fa...ovviamente se ricerchi la qualità assoluta nei video e foto fatte con il cel allora punta ad altro Credo che il P780 sia perfetto nella navigazione web, gestione email e messaggistica di ogni tipo senza aver timori di non arrivare a fine giornata con la batteria finita

  11. #120
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da claudioski84 Visualizza il messaggio
    Dipende tutto dal tipo di utilizzo che se ne fa...ovviamente se ricerchi la qualità assoluta nei video e foto fatte con il cel allora punta ad altro Credo che il P780 sia perfetto nella navigazione web, gestione email e messaggistica di ogni tipo senza aver timori di non arrivare a fine giornata con la batteria finita
    Ho visto che tu da poco hai acquistato il P780, quindi meglio di te nessuno può esprimersi in merito, secondo te dopo che sicuramente lo hai testato a dovere, il P780 vale i soldi spesi? Per la rom che lamentavi, hai novità? La batteria quanto ti dura?

Pagina 12 di 380 primaprima ... 210111213142262112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy