CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 380 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Anche io a breve acquisterò questo splendido P780 (attualmente ho un Acer Liquid Gallant Duo, di qui sono molto soddisfatto, se non per la batteria...appunto).
    Mi chiedevo ma non è che il P770 con uno schermo piu' piccolo abbia una durata maggiore del fratellone P780 che invece ha uno schermo piu' grande??
    Perchè a quel punto allora se la discriminante è la batteria conviene puntare al P770..

    Grazie a quanti risponderanno ... e magari per favore recensiranno le proprie eserienze :-)

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masalex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Anche io a breve acquisterò questo splendido P780 (attualmente ho un Acer Liquid Gallant Duo, di qui sono molto soddisfatto, se non per la batteria...appunto).
    Mi chiedevo ma non è che il P770 con uno schermo piu' piccolo abbia una durata maggiore del fratellone P780 che invece ha uno schermo piu' grande??
    Perchè a quel punto allora se la discriminante è la batteria conviene puntare al P770..

    Grazie a quanti risponderanno ... e magari per favore recensiranno le proprie eserienze :-)
    Ciao,

    il P770 ha schermo 4.5" , Dual core ,3500mAh vs P780 schermo 5", Quad core , 4000mAh...credo che si equivalgano,dipende molto anche dall'ottimizzazione del firmware ma direi che dovrebbero avere un'autonomia molto simile..!

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma su mixshop che differenza c'è tra reflashed e rooted per il p780?
    il root so cosa è ma cosa si intende per il primo? e soprattutto se voglio lingua italiana e google play montati da loro che devo scegliere tra i due? grazie

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    su eto è piu chiaro..... ma etotalk mod rom cosa è? e multi language si riferisce sempre alla mod roma giusto?
    Etotalk Mod ROM(Preinstalled) ( +US$4.99 )
    Multi-Language OS (Preinstalled) ( +US$2.99 )

  6. #155
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    su eto è piu chiaro..... ma etotalk mod rom cosa è? e multi language si riferisce sempre alla mod roma giusto?
    Etotalk Mod ROM(Preinstalled) ( +US$4.99 )
    Multi-Language OS (Preinstalled) ( +US$2.99 )
    Etotalk mod rom credo sia in inglese di default...e bisogna includere anche il Multi-language OS per avere l'italiano...o almeno io penso sia così leggendo sul sito. Chi ha già acquistato saprà sicuro molto di più

  7. #156
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    413

    Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie. Ma poi la compatibilita con le app del play store é garantita o no?

  8. #157
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io spero di si! Kevin58 illuminaci

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matte2nd Visualizza il messaggio
    Ciao,

    il P770 ha schermo 4.5" , Dual core ,3500mAh vs P780 schermo 5", Quad core , 4000mAh...credo che si equivalgano,dipende molto anche dall'ottimizzazione del firmware ma direi che dovrebbero avere un'autonomia molto simile..!
    GRAZIE! spero che qualche nuovo possessore possa illuminarci se questi 500mah in piu' si sentono o meno ...

  10. #159
    Senior Droid L'avatar di Borto88


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    862

    Ringraziamenti
    399
    Ringraziato 150 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Su mixeshop rooted é con il root, con il play store e senza app cinesi, reflashed ha anche una ROM custom multilanguage...

    Su eto l'opzione "eto mod ROM" comprende a sua volta root, ROM custom multilanguage e play store

    ...comunque c'era scritto tutto sui siti!


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Segnalo che nella community Lenovo , un utente del forum russo 4pdu , ha scritto a Lenovo che molti utenti (hanno fatto acquisto di gruppo dal primo lotto di produzione) lamentano dead pixels (in alcuni casi anche una decina) e sfarfallio dello schermo. Non penso di poter inserire il link alla discussione ma se cercate, dovreste trovarla.

    Qualche possessore ha avuto problemi simili ? Potrebbe anche essere legato al solo primo lotto..!

Pagina 16 di 380 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy