CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 380 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Non devi fare niente; al più, se non hai ordinato la loro rom, annullare la relativa proposta di acquisto.
    Una volta spedito ti arriverà un'altra mail con oggetto "Tracciamento della spedizione e stato dell'ordine forniti per ID transazione" con riportato il numero della spedizione così da poterlo tracciare. Questi dati saranno presenti anche nei dettagli dell'ordine sul sito di eto. Due giorni dall'invio, poi, e sarà in Italia.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato emmedi per il post:

    Bahus (29-08-13)

  3.  
  4. #222
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myself79 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, un pò ignorantemente chiedo un riassunto... In me, ma anche il altri utenti vedo che c'è confusione..
    Come diceva maumali, deve valerne la pena..
    rom mod, rom eto, italiano, inglese, traduzioni...

    Se compro uno smartphone, può avere mille fantastiche funzioni, ma prima di tutto deve essere un telefono!
    Comprassi un tablet, un pc, potrei passarci il tempo a smanettare, modificare, installare e disinstallare.. posso sminchiarlo, fare esperimenti, ripristinarlo quando non va più, tutto nei ritagli di tempo.
    Ma un telefono mi serve 24h su 24.. Non posso restar senza per giorni finchè non va. Quindi, credo che l'esigenza di molti sia comprare un telefono che sia cmq affidabile e chefunzioni sempre. Lenovo è garanzia riguardo ad hardware, ma con questi software modificati come siamo messi ad affidabilità?
    Acquistando questo (o altri esteri), riesco ad averlo in italiano, pronto all'uso? (installando ovviamente o facendo già onsytallare al rivenditore i giusti software)
    Nel momento in cui esce una nuova rom, devo installarla per forza? Cosa mi cambia? rischio di perdere qualcosa durante l'installazione?
    Sentendo parlare di tutte queste modifiche mi pare che sia tutto un "metterci una pezza", ed avere alla fine un sistema "arrangiato", instabile... mezzo italiano e mezzo boh

    Sbaglio a pensarla così? Scusatemi, ma fatico a ragionare da "androidiano"

    Nessuno?

  5. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doursaque Visualizza il messaggio
    ciao! mi permetto di darti la mia opinione da possessore di s2 e p780. valuto s2 90/100, perché leggerissimo sia sw che hw, forse solo note 2 e s4 possono essere migliori. ma la batteria, dopo l'aggiornamento col jelly bean rompe che è una cosa insopportabile, uno stress continuo. non saprei se rootarlo migliora la situazione, non sono un esperto in materia. ma ora ho il p780, che lo valuto 75/100. ce l'ho da tre giorni e dopo la prima ricarica completa non è ancora scaricata del tutto. sono andato al lavoro con 22% di batteria, e dopo 7 ore, spippolando e settando un po' son tornato a casa con 11%, roba dall'altro mondo! con l's2 non te lo puoi permettere una cosa del genere(con l's2, 7 ore senza ricaricare con la batteria sotto il 40% non li fai). la batteria! ad un certo punto ti sembra come se ti mancasse il respiro, devi pensare sempre a lei. non ho la batteria maggiorata 2000 mah, e forse risolve parecchio il problema, ma, per me, neanche 30% in più di batteria, e pure nuova, non mi convince più. con ciò che ho passato ho capito che lo stress della ricarica vale la performance che potrebbe avere s2 sul p780. questa è una delle poche certezze che ho nella vita.. ora direi che le uniche contro della p780 sono il peso(tutto metallo e batteria più grossa), e le misure(non è sottile, e sono 5"). diciamo, 10-15% meno comodo del s2, ed ho guadagnato in tutto 30%. poi, non mi pare che s2 faccia chi sa cosa in più rispetto al p780... questa è la mia esperienza e non è detto che valga anche per gli altri possessori di s2. spero di esserti stato utile.
    p.s. comunque sia, S2 è un amore!

    Grazie per la tua risposta. Mentre per il comparto Video/Foto che differenza noti tra i due?

  6. #224
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doursaque Visualizza il messaggio
    ciao! mi permetto di darti la mia opinione da possessore di s2 e p780. valuto s2 90/100, perché leggerissimo sia sw che hw, forse solo note 2 e s4 possono essere migliori. ma la batteria, dopo l'aggiornamento col jelly bean rompe che è una cosa insopportabile, uno stress continuo. non saprei se rootarlo migliora la situazione, non sono un esperto in materia. ma ora ho il p780, che lo valuto 75/100. ce l'ho da tre giorni e dopo la prima ricarica completa non è ancora scaricata del tutto. sono andato al lavoro con 22% di batteria, e dopo 7 ore, spippolando e settando un po' son tornato a casa con 11%, roba dall'altro mondo! con l's2 non te lo puoi permettere una cosa del genere(con l's2, 7 ore senza ricaricare con la batteria sotto il 40% non li fai). la batteria! ad un certo punto ti sembra come se ti mancasse il respiro, devi pensare sempre a lei. non ho la batteria maggiorata 2000 mah, e forse risolve parecchio il problema, ma, per me, neanche 30% in più di batteria, e pure nuova, non mi convince più. con ciò che ho passato ho capito che lo stress della ricarica vale la performance che potrebbe avere s2 sul p780. questa è una delle poche certezze che ho nella vita.. ora direi che le uniche contro della p780 sono il peso(tutto metallo e batteria più grossa), e le misure(non è sottile, e sono 5"). diciamo, 10-15% meno comodo del s2, ed ho guadagnato in tutto 30%. poi, non mi pare che s2 faccia chi sa cosa in più rispetto al p780... questa è la mia esperienza e non è detto che valga anche per gli altri possessori di s2. spero di esserti stato utile.
    p.s. comunque sia, S2 è un amore!
    Piccolo OT per s2, con kernel hirox extreme (se la cpu lo supporta) guadagni un bel po' in autonomia!

  7. #225
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    10 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:07
    9 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 00:37
    8 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:16
    7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:09
    6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:06


    Non sono italiano chi mi può spiegare cosa significa spedizione sdoganata, se ho da pagare la dogana DHL mi chiama prima per dirmi l'importo da pagare ?

  8. #226
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Lenovo P770

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bahus Visualizza il messaggio
    10 Spedizione in transito - HONG KONG - HONG KONG HONG KONG - HONG KONG 02:07
    9 Aggiornamento status dogana HONG KONG - HONG KONG 00:37
    8 Spedizione sdoganata SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:16
    7 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:09
    6 Spedizione in transito - SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC SHENZHEN - CHINA, PEOPLES REPUBLIC 00:06


    Non sono italiano chi mi può spiegare cosa significa spedizione sdoganata, se ho da pagare la dogana DHL mi chiama prima per dirmi l'importo da pagare ?
    Sdoganata vuol dire che ha passato la dogana ora sta viaggiando per l Italia
    quando arriva passa la nostra dogana il mio p770 e arrivato a Bergamo poi da li a Genova
    lo sdoganamento lo fa la stessa DHL se ce da pagare anticipano loro poi ti chiedono i soldi quando ti consegnano il pacco ( da quel che ho letto sul forum di solito 30€ )
    il mio è passato senza pagare niente
    Dal giorno che Eto ha spedito lo ricevuto in 3 giorni
    Ciao
    Ultima modifica di lucge68; 29-08-13 alle 21:09

  9. Il seguente Utente ha ringraziato lucge68 per il post:

    Bahus (29-08-13)

  10. #227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Voi che recovery usate? Ho provato la CWM 6.0.1.5 in inglese ma mi manda in soft brick il telefono.

  11. #228
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Scusate ma qualcuno che ce l'ha può fare una recensione? o posso supporre che sia un terminale buono ma che non esalta e quindi non viene voglia di fare recensioni?? io ho un zte v987 che come caratteristiche (a parte la batteria) siamo lì, poiché il lato batteria per me è fondamentale, sono tentato di sostituirlo con questo lenovo. Non che lo zte mi abbia deluso, anzi, proprio perché lo zte mi ha soddisfatto ampiamente l'idea di avere sostanzialmente lo stesso hardware con marca riconosciuta come ottima e batteria extralarge mi solletica parecchio. Dai non siate timidi....

  12. #229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me è arrivato ieri e l'ho già messo in vendita causa spese impreviste. Comunque lo sto usando, se riesco tra qualche giorno farò una videorecensione. Scrivete cosa volete sapere cosi vedrò di approfondire quello che chiedete.
    Ultima modifica di Paesani2006; 30-08-13 alle 11:29

  13. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    A me è arrivato ieri e l'ho già messo in vendita causa spese impreviste. Comunque lo sto usando, se riesco tra qualche giorno farò una videorecensione. Scrivete cosa volete sapere cosi vedrò di approfondire quello che chiedete.
    Dove l'hai preso e dopo quanti giorni ti è arrivato??

Pagina 23 di 380 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy