CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 380 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Borto88 Visualizza il messaggio
    Grazie per aver fatto finalmente una recensione come si deve ! Andrebbe messa in prima pagina con eventuali altre recensioni come questa che venissero fatte ! Aspettiamo altre notizie sulla batteria dopo i primi cicli di carica !


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    ti ringrazio, quello che mi stupisce è che quasi nessuno, dopo l'acquisto, abbia notato che la rom di mixe (e anche di eto, sono la stessa presa da needrom visto che è l'unica multilingue) se ne lamenti. E' veramente scadente. Poi trovandomi per tre quarti tradotta, con ancora parecchie app di lenovo e del suo scadentissimo launcher e come sostituto apex che a me non piace, non mi ha fatto apprezzare il cellulare per le sue effettive potenzialità.

  2.  
  3. #322
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    ciao, a me sembra che 245 dollari equivalga a 185 euro, mi sbaglio? aggiungi i 4 dollari della reflashed e arriviamo ai 190 circa. Per la reflashed diciamo che se hai voglia di sbatterti puoi evitarla. Io sono pigro e quei 4 dollari gli ho spesi e quindi ti consiglio di spenderli. Comunque confermo la mia impressione che la rom è alquanto scadente, se si prova ad impostare le suonerie (differenti per le due sim e questo è una bella cosa..) con degli mp3 presenti su sd le impostazioni di bloccano e non te le cambiano. Ho dovuto farlo fare a zedge scegliendo però ciò che c'era in zedge. Piccolezza ma mi irrita. Con lo zte ti assicuro che non ho avuto nessunissimo tipo di problema. Ho visto che c'è una MIUI su needrom. mi fa anche gola ma ce l'ho da qualche giorno e non ho voglia già di metterci le mani. Speriamo che qualcuno cucini delle rom decenti, il p780 se le merita senza dubbio (pare ci sia qualcosa che arriva dalla russia...).
    Si è vero! Però manca la spedizione, circa 26$. Sulla rom ci vorrebbe qualcuno che ha la etorom per capire le differenza dalla mix, anche per capire se è ugualmente insufficente.

  4. #323
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    per chi ha fegato qui LiFe v0.3/v0.4/v0.5 - ??????? ???????? ??? Lenovo P780 [Custom ROM] - ???????? 9 - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo
    c'è la rom LIFe 0.3 lingue: russo,cinese,inglese. Da quello che ho intuito dalla traduzione di chrome sembra buona come rom. Per ora mi sa che ce le scordiamo le multilingua.

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Fin dall'inizio avevo scritto che la rom era un po' in Ita, un pò in cinese e molto in inglese. Quella scaricata da needrom è dello stesso tipo, sempre con poco italiano. Ma il telefono benché in inglese è una bomba. Ma malgrado la batteria sia maggiore del p770, con bluetooth e wifi sempre acceso e telefonando per circa 1h, sono arrivato alle 15 di funzionamento. Con il p770 riuscivo ad arrivare a 2 giorni completi. Quindi lo schermo da 5'' consuma molto.


    da Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #325
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Per le suonerie mp3, basta memorizzare nella directory ringtones e vengono riconosciute in automatico. Pensa sua una caratteristica delle ultime versioni di Android...


    da Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #326
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234
    Smartphone
    Xiaomi X3 pro 8/256

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Fin dall'inizio avevo scritto che la rom era un po' in Ita, un pò in cinese e molto in inglese. Quella scaricata da needrom è dello stesso tipo, sempre con poco italiano. Ma il telefono benché in inglese è una bomba. Ma malgrado la batteria sia maggiore del p770, con bluetooth e wifi sempre acceso e telefonando per circa 1h, sono arrivato alle 15 di funzionamento. Con il p770 riuscivo ad arrivare a 2 giorni completi. Quindi lo schermo da 5'' consuma molto.


    da Lenovo P780 usando Androidiani App
    Bene! Essendo mooooolto indeciso tra il P780 e P770, chi meglio di te può descrivere le differenze che hai notato con il P770. Se cortesemente potresti anche specificare se il P770 aveva una rom ottima e completamente in Ita. Grazie

  8. #327
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Beh, a parte lo schermo più piccolo, il p770 ha un processore più lento e fotocamera di ''soli'' 5mp. Inoltre la qualità di costruzione del p780 è migliore con meno plastiche. Per quanto riguarda la ricezione umts (cosa che ho potuto controllare fin'ora) mi sembra del tutto simile. Per il resto devo ancora controllare. Il gps funziona e si aggancia subito (ma anche con il pò 770). Che dire, io dovevo comprarne uno alla mia metà e quindi gli ho dato il 770 e mi sono comprato il 780, che uso quasi esclusivamente per lavori. Prova infatti a collegarti in rdp con il PC remoto e la differenza dello schermo e sbalorditiva. Ricordiamoci che questo è un telefono professionale e quindi non adatto o almeno non studiato per giocare. Poi a questo prezzo ci potevo comprare giusto un nokia. Per il 770 qui c'è una guida corposissima con riferimenti a rom in Ita che dicono vadano benino. Io ho usato quella di needrom, che va benissimo anche con gps...


    da Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  9. #328
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha provato l'hotspot wifi? Con vodafone non riesco a farlo andare, crea l'hotspot, mi ci connetto pero' non navigo.

  10. #329
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynn71 Visualizza il messaggio
    per chi ha fegato qui LiFe v0.3/v0.4/v0.5 - ??????? ???????? ??? Lenovo P780 [Custom ROM] - ???????? 9 - ????????? ???????? IdeaPhone P780 - ????? Lenovo
    c'è la rom LIFe 0.3 lingue: russo,cinese,inglese. Da quello che ho intuito dalla traduzione di chrome sembra buona come rom. Per ora mi sa che ce le scordiamo le multilingua.

    Foxtrot che guarda anche qui sul nostro forum non tardera' a realizzarla...questione di tempo...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    70
    Smartphone
    GT-i9001, Lenovo P780

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per chi ha ordinato da mixe: come sono queste custodie (plastic e silicon) che è possibile acquistare facendo l'ordine? Qualcuno le ha prese?

Pagina 33 di 380 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy