CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 380 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a breve posterò la rom miui creata ed italianizzata da me al 99%! A chi di voi interessa?

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    cerco di essere più breve possibile in questo classico messaggio di richiesta: "Com'è il telefono? Fa questo, quello e quell'altro???"

    Premetto che attualmente posseggo un Samsung Omnia (primissima serie SGH-I900) acquistato nel 2009!!!!

    Il telefono in questione, non avendo più alcuna utilità a livello di connettività avanzata e/o UMTS, per le sole telefonate e sms ha una autonomia che si aggira ancora sui 4/5 giorni. Il mio utilizzo medio è appunto "come telefono", più qualche foto e sms/mms.

    Per me l'autonomia è fondamentale, insieme alla possibilità di fare foto più che decenti (almeno al livello del vetusto Omnia con la sua 5.0 Megapixel con flash ed autofocus). Ovviamente beneficerei, di tanto in tanto, della possibilità di collegarmi in rete (utilizzando oltrettuto la soglia dati, mai scalfita) giusto per recuperare qualche informazione urgente...

    Quindi: "un telefono che telefoni", con ottima autonomia, una macchina fotografica decente e, bonus, un terminale di "emergenza" per poter saltuariamente accedere a "google" o similia per recuperare informazioni necessarie (anche siti tipo "paginebianche" o "trovatreno", per dare una idea).

    Potrebbe andare bene?

    Grazie per quanto saprete dirmi! Nel caso prendessi il cell, naturalmente, cercherò di ricambiare facendo un poco da "cavia" anch'io...

    Ciao!
    Giacche siamo in tema di smartphone con batteria di lunga durata.Ti segnalo questo smartphone, Innos d10 con una batteria di ben 6000mh dalla scheda tecnica sembra essere migliore del lenovo P780 possiede: un processore Qualcom Snapdragon MSM8625Q quad-core da 1.2GHz, 1GB di RAM, fotocamera da 8 mega-pixel, display da 5 pollici HD 1280×720, supporto Dual-sim e uno spazio per espandere la memoria fino a 32GB con SD card.Aspetto che qualcuno che già lo possiede lo recensisca per conoscere bene le qualità di questo prodotto.

  4. #363
    Baby Droid L'avatar di andrea0073


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi,

    dopo anni e anni e anni (ma tanti anni, sicuri 22) di uso di CLASSICI cellulari tipo MULO (ovvero quelli che usi SOLO per telefonare) ho QUASI deciso di passare ad uno smartphone...

    conscio che spendere cifre stratosferiche non avrebbe alcun senso (in fin dei conti ci devo fare quello che ho sempre fatto, le telefonate... più qualche fronzolo extra) ho buttato l'occhio sui modelli android, in particolare NEXUS ed LG... ma anche questi peccano in una cosa importantissima secondo me: LA BATTERIA...

    è una cosa che odio... abituato ad avere un cellulare che mi dura 10gg in autonomia, avere un terminale che non arriva manco a sera mi irriterebbe in modo anormale, procurandomi ire al di fuori di ogni limite umano... va da se che lo smartphone non arriverebbe al terzo giorno di vita causa morte accidentale provoca da schiacciamento/lancio/uso di esplosivo...

    poi, casualmente nel googlare, leggo di questa marca LENOVO e delle batterie che vengono usate... MOLTO INTERESSANTE, specie perchè al pari di altre blasonatissime marche riesce a coprire 2-3 giorni senza restare in panne.

    il mio unico dubbio potrebbe essere dato dal fatto che il terminale (da quello che ho capito) è buona parte italiano e un po' inglese/cinese... mi pare di aver letto anche di alcuni crash, cosa che può sicuramente indispettirmi conoscendomi...

    quello che vorrei sapere è se lo smartphone in questione si può comprare LISCIO come quando esce di fabbrica, quindi solo con lingua INGLESE (posso anche adattarmi all'inglese, non dovrebbe essere un problema la navigazione nei menù e nelle impostazioni)

    ho già dato uno sguardo anche a etotalk, ma non ho ben capito come fare a selezionare il telefono LISCIO, ci sono un sacco di opzioni da spuntare nella pagina del p780...

    con questa configurazione senza rom, posso aggiornare il sistema operativo? tipo, se mi chiede di aggiornare alla 4.3 lo posso fare?

    è essenziale avere i diritti ROOT (che ancora devo capire di che si tratta) o posso farne a meno?

    con lo smartphone non ci devo smanettare, a me interessano le telefonate, un pò di internet (ma neanche tanto, ho il tablet e il fisso) il GPS di SICURO (anche quello di google, sul fonepad va alla grande) e qualche giochino (puzzle o simile) ogni FORSE ogni tanto (ma anche per questo ho il tablet e il fisso)...
    quindi telefonate e GPS credo saranno al primo posto...

    ho visto anche il modello 770, e non mi sembra affatto male... anzi risparmierei qualche soldino, devo solo capire se c'è tanta differenza tra questo 780 e il 770...

    il display più ampio e la scocca in metallo mi attirano parecchio, il 770 dalla sua ha un prezzo a cui difficilmente si può dire di no... e comunque ne avete scritto davvero bene anche del 770...

    ardua scelta... potrei anche aspettare (non ho fuga) che il 780 arrivi intorno a 200$ nel frattempo...

    tornando alla domanda, queste cose valgono sia per il 780 che per il 770? si può prendere anche lui liscio?

    installando l'app locale (non ricordo il nome) poi ho l'italiano per le app scaricate da playstore?

    un saluto a tutti, ciao

    Andrea



    P.S. ma alla prima accensione lo smartphone è in cinese o inglese? se cinese come si setta l'altra lingua???
    Ultima modifica di andrea0073; 12-09-13 alle 23:03

  5. #364
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Ragazzi a breve posterò la rom miui creata ed italianizzata da me al 99%! A chi di voi interessa?
    A me! Hai per caso già provato quella su needrom? Come ti sembra?

  6. #365
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ha qualche crash sporadico ma per il resto gira bene!

  7. #366
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Interessa anche a me la Miei.


    da Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  8. #367
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Domani posterò la ROM e la guida su come installarla! Finalmente il nostro lenovo parla davvero italiano ed ha una grafica bellissima (a mio parere).

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Sassari (provincia)
    Messaggi
    353
    Smartphone
    Redmi Note 3 Pro (Kenzo)

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 51 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Vedo che la miui è costantemente aggiornata. Con la tua si potranno eseguire gli aggiornamenti pur mantenendola in italiano? Mi pare ci sia il language pack rilasciato dalla comunità italiana...

  10. #369
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Non escono gli aggiornamenti per il nostro dispositivo, la nostra rom è frutto di porting, direi molto ben riuscito, da altri terminali con hardware simile a quello del nostro. Cercherò, nel tempo libero, di tenerla aggiornata il più possibile. Il language pack non esiste per il nostro terminale, infatti è un lavoro lunghissimo decompilare, tradurre e ricompilare ogni apk della rom...

  11. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    506

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 41 volte in 33 Posts

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Paesani2006 per il post:

    Marbas62 (13-09-13)

Pagina 37 di 380 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy