CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 380 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio Lenovo P780 non vede più la SIM card, ne nella slot 1,2 , dopo aver ricevuto una chiamata il segnale e scomparso, Chi mi può dare una mano ?

  2.  
  3. #662
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Hai provato a vedere se hai l'imei?


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #663
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto non ho testato altre rom se non la versione S115 "moddata Eto", posso postare le mie impressioni di utilizzo dopo circa una settimana:

    Autonomia ENORME E FOLLE!!! é una settimana che non lo ricarico!!!!

    Ottima funzionalità e dotazioni.

    Le uniche questioni che non mi soddisfano al 100% sono alcune piccole problematiche di utilizzo legate al software, per le quali non sono tuttavia sicuro al 100% che siano bug o limitazioni intrinseche o problemi miei ad utilizzare fino in fondo alcune funzioni (le quali, a questo punto, risulterebbero però davvero macchinose ed ingannevoli da utilizzare).

    Un esempio per tutti: rispondo ad una telefonata dal telefono ancora bloccato ed in standby: lo schermo si accende normalmente e si spegne quando lo porto all'orecchio (come da apposita opzione selezionata nella parte "character" delle impostazioni della rom)... ma... beh se allontano dal volto il telefono, lo schermo non si riaccende come fa quando invece sono io che (da telefono ovviamente sbloccato e con schermo acceso) faccio una telefonata... questo probabilmente dipende dal fatto che, trascorsi i tot secondi che ho impostato prima della disattivazione dello schermo e del blocco del tutto, lo schermo se ne ritorna nelle impostazioni di standby e debbo quindi premere power per poter attivare lo schermo e riuscire a terminare o a modificare le opzioni della chiamata in corso.. ma posso ovviamente agire solo su quello perchè "sotto" il telefono è ancora teoricamente in standby e bloccato...

    Non so se si riesce a capire che cosa intendo... Non so se sono (piccoli) problemi legati alla rom o al launcher o alla "personalizzazione" eto.. ma di sicuro sono software, o anche miei che forse non capisco ancora come usarlo.. ma sinceramente ne dubito perchè ho fatto molte prove e non sono proprio scemo del tutto... (ma solo parzialmente)

    A parte qualche piccola imperfezione come quella appena detta, tranne la questione della mappatura dei tasti (che poi, a ben pensarci, è sempre un qualcosa legato al software che riguarda la gestione dello stanby e/o del blocco schermo che molto probabilmente o proprio non capisco io o davvero non è bene implementata...) per il resto il telefono è FANTASTICO (specie per il rapporto prezzo/prestazioni) con l'autonomia SPAZIALE e con la rom Eto che, tuttosommato, ha tutte le funzionalità che servono e funziona benone, comprensiva di sveglia a telefono spento e di, a quanto sembrerebbe, davvero OTTIMA gestione della batteria!!!!
    Ultima modifica di Axios; 29-09-13 alle 10:24

  5. #664
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto non ho testato altre rom se non la versione S115 "moddata Eto", posso postare le mie impressioni di utilizzo dopo circa una settimana:

    Autonomia ENORME E FOLLE!!! é una settimana che non lo ricarico!!!!

    Ottima funzionalità e dotazioni.

    Le uniche questioni che non mi soddisfano al 100% sono alcune piccole problematiche di utilizzo legate al software, per le quali non sono tuttavia sicuro al 100% che siano bug o limitazioni intrinseche o problemi miei ad utilizzare fino in fondo alcune funzioni (le quali, a questo punto, risulterebbero però davvero macchinose ed ingannevoli da utilizzare).

    Un esempio per tutti: rispondo ad una telefonata dal telefono ancora bloccato ed in standby: lo schermo si accende normalmente e si spegne quando lo porto all'orecchio (come da apposita opzione selezionata nella parte "character" delle impostazioni della rom)... ma... beh se allontano dal volto il telefono, lo schermo non si riaccende come fa quando invece sono io che (da telefono ovviamente sbloccato e con schermo acceso) faccio una telefonata... questo probabilmente dipende dal fatto che, trascorsi i tot secondi che ho impostato prima della disattivazione dello schermo e del blocco del tutto, lo schermo se ne ritorna nelle impostazioni di standby e debbo quindi premere power per poter attivare lo schermo e riuscire a terminare o a modificare le opzioni della chiamata in corso.. ma posso ovviamente agire solo su quello perchè "sotto" il telefono è ancora teoricamente in standby e bloccato...

    Non so se si riesce a capire che cosa intendo... Non so se sono (piccoli) problemi legati alla rom o al launcher o alla "personalizzazione" eto.. ma di sicuro sono software, o anche miei che forse non capisco ancora come usarlo.. ma sinceramente ne dubito perchè ho fatto molte prove e non sono proprio scemo del tutto... (ma solo parzialmente)

    A parte qualche piccola imperfezione come quella appena detta, tranne la questione della mappatura dei tasti (che poi, a ben pensarci, è sempre un qualcosa legato al software che riguarda la gestione dello stanby e/o del blocco schermo che molto probabilmente o proprio non capisco io o davvero non è bene implementata...) per il resto il telefono è FANTASTICO (specie per il rapporto prezzo/prestazioni) con l'autonomia SPAZIALE e con la rom Eto che, tuttosommato, ha tutte le funzionalità che servono e funziona benone, comprensiva di sveglia a telefono spento e di, a quanto sembrerebbe, davvero OTTIMA gestione della batteria!!!!
    ma una settimana con internet staccato immagino, manco avesse la batteria di un camion...

  6. #665
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Lo ho detto in un messaggio poco sopra: lo utilizzo normalmente dalla mattina presto all'ora di cena, in 2g, salvo i periodi in cui passo al 3G e navigo o scarico qualche app e via di seguito... di solito qualche decina di minuti al giorno. per il resto, per la maggior parte del tempo "fa il telefono" cioè se ne sta pronto per fare/ricevere telefonate e sms. Per lavoro non ho necessità di stare attaccato ad internet col telefono tutto il giorno, e nemmeno il tempo del resto

  7. #666
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Axios Visualizza il messaggio
    Lo ho detto in un messaggio poco sopra: lo utilizzo normalmente dalla mattina presto all'ora di cena, in 2g, salvo i periodi in cui passo al 3G e navigo o scarico qualche app e via di seguito... di solito qualche decina di minuti al giorno. per il resto, per la maggior parte del tempo "fa il telefono" cioè se ne sta pronto per fare/ricevere telefonate e sms. Per lavoro non ho necessità di stare attaccato ad internet col telefono tutto il giorno, e nemmeno il tempo del resto
    Ah ecco, io invece terrei la sincronizzazione accesa xchè ho bisogno di mail in push e whatsapp, spero mi duri un paio di giorni...

  8. #667
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Stanley anche tre, io lo uso parecchio e con 3G/wifi (ufficio e casa ho wifi) lo carico ogni 4 giorni

  9. #668
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Una domanda quanto tempo impiega a caricarsi mediamente con una scarica al 20%...

  10. #669
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxr3011 Visualizza il messaggio
    Una domanda quanto tempo impiega a caricarsi mediamente con una scarica al 20%...
    leggi piu' indietro ne ho parlato io

  11. #670
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    trovato.....

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    leggi piu' indietro ne ho parlato io

Pagina 67 di 380 primaprima ... 1757656667686977117167 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy