CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 380 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    @ kelilan: prova ad aggiungere il prefisso +39 davanti a tutti i numeri in memoria, sul p770 era questo il problema!


    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  2.  
  3. #742
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....
    Io sono nuovo su questo sito e vorrei dei consigli da voi esperti ,almeno + me,su l'acquisto di questo smartphone.
    Allora,io sono già in possesso di un lenovo s750 che ho regalato a mio figlio,egli si trova benissimo,la rom è etotalk.ma io sarei orientato sul s820 o su questo p780,sempre lenovo,,ma mi sorgono dei dubbi:
    Il Lenovo s820 ha lo schermo da 4,7 pollici,secondo mè più comodo,ha una fotocamera da 13mp ed è più bello esteticamente,mentre il lenovo p780 ha la batteria da urlo e lo schermo da 5 pollici,il mio dubbio è lo schermo del p780,esso,da etotalk e da altri siti,è dichiarato come un GORILLA GLASS,ma non è mensionato dal sito ufficiale LENOVO,ora,io vi chiedo se è veramente un GORILLA GLASS,se è si,perchè avete parlato di pellicole per lo schermo?a cosa servono?
    La rom di ETOTALK,la vedo ben funzionale e stabile e vorrei tenere questa (almeno per ora),vorrei cambiare solamente il Launcher che monta con il ADW che io già uso sul mio ACER Iconia Smart s300,lo vedo più pratico e veloce di altri,che ne dite?
    Ciao e grazie per avermi sopportato
    Ultima modifica di orazio242; 02-10-13 alle 22:42

  4. #743
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazio242 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....
    Io sono nuovo su questo sito e vorrei dei consigli da voi esperti ,almeno + me,su l'acquisto di questo smartphone.
    Allora,io sono già in possesso di un lenovo s750 che ho regalato a mio figlio,egli si trova benissimo,la rom è etotalk.ma io sarei orientato sul s820 o su questo p780,sempre lenovo,,ma mi sorgono dei dubbi:
    Il Lenovo s820 ha lo schermo da 4,7 pollici,secondo mè più comodo,ha una fotocamera da 13mp ed è più bello esteticamente,mentre il lenovo p780 ha la batteria da urlo e lo schermo da 5 pollici,il mio dubbio è lo schermo del p780,esso,da etotalk e da altri siti,è dichiarato come un GORILLA GLASS,ma non è mensionato dal sito ufficiale LENOVO,ora,io vi chiedo se è veramente un GORILLA GLASS,se è si,perchè avete parlato di pellicole per lo schermo?a cosa servono?
    La rom di ETOTALK,la vedo ben funzionale e stabile e vorrei tenere questa (almeno per ora),vorrei cambiare solamente il Launcher che monta con il ADW che io già uso sul mio ACER Iconia Smart s300,lo vedo più pratico e veloce di altri,che ne dite?
    Ciao e grazie per avermi sopportato
    Ciao Orazio, il P780 è sicuramente un ottimo telefono, di gamma media / medio-alta. Il suo punto di forza è la batteria mostruoso (anche usandolo tutto il giorno pesantemente non riuscirai a fare meno di un giorno e mezzo), lo schermo è sicuramente molto buono, ben definito, e, credo, gorilla glass, perchè è vetro. Si parla di pellicole perchè non essendo oleofobico purtroppo tende a sporcarsi un po'. Le dimensioni del device sono generose, anche se ancora accettabili, però usare un 5" fa la differenza. Se non ti interessa una ottima autonomia potresti orientarti sull's820, ma se, come noi, sei sempre con il caricabatterie in mano, il p780 è d'obbligo. Spero di esserti stato d'aiuto.
    Ciao
    P.S. Fossi in te lo prenderei liscio senza etorom, stock và che è un amore

  5. #744
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    P.P.S. Le dimensioni in realtà sono quasi uguali, non scegliere per quello, 1mm di spessore e 4 di lunghezza cambiano molto poco...

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte,mi siete stati molto utili,credo che prenderò il P780.
    Mah,girando e sbirciando su altri post,ho scoperto anche il Huawei G700,che sulla carta e nelle opinioni di altri utenti,sia superiore a questo,mi potreste consigliare e schiarirmi le idee? lo sò di essere un rompic.... ma voglio un terminale che mi accontenti x un paio di anni o quasi.
    Ciao e grazie.............

  7. #746
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ciao Orazio, non posso far altro che confermare quello detto dagli altri amici e aggiungo al tuo ultimo posto una osservazione: non c'e' alcun confronto tra Hauei e Lenovo, la seconda e' assolutamente superiore come qualita'!

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono nuovo del forum è sto seguendo con interesse la discussione... oramai sono praticamente convinto ad acquistare questo terminale!
    Ho una domanda da porvi, esiste una recovery in lingua "comprensibile" facilmente installabile? Probabilmente non riuscirei a trattenermi dallo smanettare col cell ma, ahimè, ho paura di fare danni senza avere un opportuno backup a cui ritornare con semplicità! Saluti...

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stanley79 Visualizza il messaggio
    È stato veramente velocissimo, tipo 5 min e liscio liscio, installi i driver, lanci il programma e... fatto!
    Il link mi funziona cmq provo a ripostarlo
    Auto Root MTK6589 (One click root)
    Si' si' oggi lo acquisto su Etotalk

    Ultime domande :
    - Come funzionano more locale 2 o locale switch, cioè rimangono sempre attivi nel cell e "traducono" oppure si eseguono una volta, fanno il loro lavoro e poi tanti saluti??
    - Con la Rom Stock ci sono anche Applicazioni Cinesi installate? Se sì poi dopo aver fatto il Root è possibile disinstallarle senza problemi??
    - Ordinandolo su Etotalk il package "original" o "no logo" ??
    - Quali proteggi schermo consigliate ?? (immagino che quelle di eto siano state bandite )
    - Mentre invece per la cover siliconata ho visto che la baia pullula ...


    RINGRAZIO ANCORA...E ANCORA ...

  10. #749
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Paesani2006 Visualizza il messaggio
    Comunque è tanto difficile seguire la mia guida? Fatemi sapere come posso migliorarla...
    Ho risposto nell'altro thread, certo trovare gli Uncletools in inglese sarebbe bello!!!

  11. #750
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ok posso ufficialmente dichiarare che il Led di notifica del P780 e' ESCLUSIVAMENTE verde. Ho controllato il sys installando diverse rom e non c'e' modo in nessuna di usare altri colori. Infatti con la MIUI sembra non funzionare correttamente nonostante la voce presente nel menu, devo capire a cosa punta ed eventualmente fare una piccola patch.

Pagina 75 di 380 primaprima ... 2565737475767785125175 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy