CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 380 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos. Visualizza il messaggio
    Ciao Orazio, non posso far altro che confermare quello detto dagli altri amici e aggiungo al tuo ultimo posto una osservazione: non c'e' alcun confronto tra Hauei e Lenovo, la seconda e' assolutamente superiore come qualita'!

    Grazie,mi sono tolto ogni dubbio,il P780 sarà il mio nuovo smartphone,ringrazio a tutti.

  2.  
  3. #752
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelilan Visualizza il messaggio
    Chiedo aiuto a tutti i possessori di questo bellissimo smartphone!
    Tutte le telefonate in arrivo in entrambe le sim non vengono riconosciute.
    Sembrerebbe che la rubrica, comunque presente con tutti i contatti al completo, non venga vista.
    E' vero che non sono esperto di Android e di smartphone... ma non riesco a capire dove possa essere il problema.
    Avete suggerimenti?
    Grazie in anticipo a chi saprà dedicarmi un pò di tempo!!!
    E' successo anche a me la prima volta che avevo installato la MIUI di Paesani, e non sono riuscito a risolvere il problema. Però poi tra una prova e l'altra, avevo installato nuovamente la MIUI (con l'ultimo aggiornamento) e i numeri e contatti funzionavano e rimanevano nel dialer.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  4. #753
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Non riesco in nessuna maniera a far connettere tramite bluetooth il p780 e il Sony smartwatch. Il problema è che questo tipo di bluetooth (secondo le notizie raccolte in rete) non è perfettamente compatibile e non chiede il codice per agganciare lìapparecchio esterno, ossia non fa il pairing. Il p780 prova a fissare l'accoppiamento, ma alla fine dice che i codici non sono uguali (ovvio, se non me li chiede!). Invece con il bluetooth della auto, con codice, funziona perfettamente (ma è un codice a 4 cifre e non a 6), e si aggancia in qualche secondo.
    Quindi penso (o meglio, spero) che il problema sia esclusivamente in questi codici.
    Non mi intendo di android, ma in genere, se un apparecchio elettronico si collega, anche a distanza di tempo, con altri componenti elettronici con dei codici, significa che i codici stessi sono scritti da qualche parte. Quindi in qualche directory devono esserci questi codici memorizzati. Pensavo che trovantoli, forse potrei cambiarli a "manetta".
    In rete ho trovato poco ma forse mi sfugge la chiave di ricerca per poter trovare istruzioni simili.
    Qualcuno sa qualcosa? Può dare un suo contributo?
    Grazie
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  5. #754
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    A proposito, ho installato la eto 4.2.2 con morelocale.... mi sembra una bomba e tutta ma proprio tutta in italiano!
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #755
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    OK! Acquisato oggi da Etotalk il P780,spero mi arrivi con la ultima rom 4.2.2 che dice Marbas62.
    Grazie a tutti x i consigli....

  7. #756
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    @ stefano673: una delle due sim devo gia' anteporre il 4146 perche' e' una Tim per la P.A. e pensare di dover mettere il +39 su tutti i miei contatti mi viene l'orticaria!!! Cmq grazie per il consiglio.

  8. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orazio242 Visualizza il messaggio
    OK! Acquisato oggi da Etotalk il P780,spero mi arrivi con la ultima rom 4.2.2 che dice Marbas62.
    Grazie a tutti x i consigli....
    Ottimo, lo hai ordinato col package originale o no logo?

    Beh ripropongo le questions di stamane ...

    - Come funzionano more locale 2 o locale switch, cioè rimangono sempre attivi nel cell e "traducono" oppure si eseguono una volta, fanno il loro lavoro e poi tanti saluti??
    - Con la Rom Stock ci sono anche Applicazioni Cinesi installate? Se sì poi dopo aver fatto il Root è possibile disinstallarle senza problemi??
    - Quali proteggi schermo consigliate ?? (immagino che quelle di eto siano state bandite )


  9. #758
    Androidiano L'avatar di stefano673


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    roma
    Messaggi
    199
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kelilan
    @ stefano673: una delle due sim devo gia' anteporre il 4146 perche' e' una Tim per la P.A. e pensare di dover mettere il +39 su tutti i miei contatti mi viene l'orticaria!!! Cmq grazie per il consiglio.

    esiste un applicazione che aggiunge il +39 in automatico ma nn ricordo come si chiami, se vuoi prova a dare un occhiata nella
    sezione del lenovo p770,
    poi per evitare l'orticaria prova ad aggiungere il +39ad un numero dal quale ti farai chiamare così almeno saprai se quello il problema.

    Inviato dal mio Lenovo P770 usando Androidiani App

  10. #759
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    347

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 31 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Rispondo alle domande sopra, di etotalk e proteggi schermo non ti so dire, io l' ho preso da compraevai.com.
    Per il resto more locale 2 o locale switch li lanci una volta sola dopo il root e sei a posto per sempre, a parte i menu telefono che rimangono in ing ma non ti cambia nulla, l'importante é avere app e play in ita.
    Non ho trovato app cinesi nella rom stock, ma cmq dopo il root con titanium backup puoi togliere quello vuoi.

  11. Il seguente Utente ha ringraziato stanley79 per il post:

    masalex (04-10-13)

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oridnato su Etotalk Rom stock!


    Ora appena mi arriva vi faccio sapere tutto e poi vado con il Root, pserando di non far ca***te :-) ... Grazie per il supporto che mi darete

Pagina 76 di 380 primaprima ... 2666747576777886126176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy