CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 86 di 380 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 851 a 860 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #851
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Sinceramente è la prima volta che sento qualcuno che ha pagato con un bonifico in Cina.
    È piuttosto complicato un bonifico non SEPA, in valuta straniera e per giunta verso la Cina.
    Personalmente non so dirti che costi possano esserci, ma secondo me tra banche italiane e cinesi possono chiedere qualunque cosa...........
    So che e' tardi, ma pagamenti del genere vanno fatti con PayPal (che si può anche alimentare, tra l'altro, con un bonifico sepa) o con carta di credito


    Inviato dal mio ZTE V987 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  2.  
  3. #852
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta Yatta,
    mah sarà che sono un inguaribile ottimista, oppure che mi è sempre andata bene.... oppure perchè semplicemente sono abituato così da sempre e le novità faticano a prender piede. Ma seguirò i vostri consigli, Paypal e come è andata è andata.

  4. #853
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leliocico Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta Yatta,
    mah sarà che sono un inguaribile ottimista, oppure che mi è sempre andata bene.... oppure perchè semplicemente sono abituato così da sempre e le novità faticano a prender piede. Ma seguirò i vostri consigli, Paypal e come è andata è andata.
    ......beninteso, sono dispiaciuto per il problema che ti è capitato.
    Spero che comunque si risolva.
    Per eventuali chiarimenti da Mixeshop, prova con la chat di skype che usano per un contatto diretto (li trovi di mattina, mattina per noi) o manda una mail (a me hanno sempre risposto il giorno dopo, max due)

  5. #854
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Questo e' il mio inizio di recensione sulla ROM che attualmente monto:

    Nome ROM: P780_ROW_S116_130828.rar
    Scaricata da: lenovo-forums.ru ma al momento il suo link sembra non essere piu attivo
    Dimensione file: 662M
    Flashabile con: Fash tools
    Android Version: 4.2.1
    Baseband version: P780.V20, 2013/07/31 10:51
    Build number: P780_ROW_S116_130828

    Reattivita' e velocita': rom molto fluida e veloce
    Ricezione: media, altre rom mi danno l'impressione di avere miglir sensibilita'
    Gestione consumi: ottima 4 giorni di autonomia di uso medio/intenso, wifi sempre attivo ma pochissimo 3G
    Particolari funzionalita' della rom: n/a

    Root: no
    Launcher disponibile/i: Lenovo Launcher
    Gapps installate: si
    Cosa NON funziona: Tethering facilmente aggiustabile con piccolo hack del ip_forward
    Ultima modifica di leos.71; 09-10-13 alle 22:16

  6. #855
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Mi metto anche io:

    Nome ROM: MIUI V5 3.9.20 versione paesani2006
    Scaricata da: ROM 3.9.20 dal forum modding di androidiani
    Dimensione file:
    Flashabile con: recovery (paesani2006 suggerisce quella in cinese, io ho usato quella)
    Baseband version:
    Build number:

    reattività e velocità: ottima, nessun impuntamento, fluida
    Ricezione: ottima (ho wind)
    Gestione consumi: faccio 4 giorni con un uso moderato e sotto wifi, se potessi avere la funzione di spegnimento/accensione automatica presente sulle altre ROM secondo me arriverei tranquillamente a 5 giorni.
    Particolari funzionalità: la MIUI deve piacere, ha un che di IOS ovviamente ma non così tanto. Forse l'unica ROM effettivamente in italiano, tradotta bene.

    Root: si
    Launcher disponibile: MIUI
    Gapps installate: si (scaricabarili dal thread di modding)
    Cosa NON funziona: non c'è la funzione di spegnimento/accensione automatico, non è possibile scegliere dove installare le app con il rischio di occupare tutta la ram.

  7. #856
    Androidiano L'avatar di flynn71


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    221

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 50 volte in 37 Posts
    Predefinito

    condivido la mia esperienza: ho provato a ripartizionare la memoria interna sfruttando l'app che avevo usato con esito positivo per lo zte v987 e cioè Meteos mtk6589 Rom Edit lo trovate sul thread modding di zte qui su androidiani. Già che c'ero, visto che con la ripartizione perdevo tutto ciò che era presente nella memoria ho deciso di aggiornare la MIUI all'ultima versione di paesani, bene la partizione riesce senza problemi, vado a installare la nuova versione di MIUI e anch'essa va bene. Riavvio il cellulare e... sorpresa lo schermo è nero! per vedere qualcosa devo premere il pulsante ON ma dopo qualche decimo di secondo si rispegne, risultato impossibile terminare il primo setup. Preoccupato vado a scaricare una rom diversa (quella samsung style) e la sostituisco alla MIUI, va su senza problemi e va benissimo e vede anche la partizione unica. Allora riprovo a installare MIUI, e di nuovo schermo nero! A questo punto mi incappello alla grande finché non decido di flashare una delle rom presenti su needrom per tornare ad una situazione stabile, con il flash mi viene riformattata la memoria interna all'originale. Provo l'ultima volta a installare MIUI e voilà.. si installa senza problemi, la sto usando tuttora. Morale della favola?? Credo ci siano problemi grossi a ripartizionare la memoria interna avendo la MIUI. Se qualcuno ha esperienze diverse fatemelo sapere, io ho deciso che se ripartizionerò nuovamente la memoria installerò anche una rom diversa da MIUI, purtroppo.
    Ultima modifica di flynn71; 09-10-13 alle 22:59

  8. #857
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    @flynn ho avuto pure io il tuo stesso problema, avevo flashato con una MIUI ma lo schermo si spegneva continuamente, poi ho provato a buttare su la Paesani, stesso problema (giorni prima invece andava senza problemi) ho poi sistemato con un'altra rom (quella che monto attualmente). non so da cosa dipenda il problema pero'!

  9. #858
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Per curiosità, dopo il partizionamento ed essere ripartiti in recovery, avete fatto format /data ? (anch' io l'ho usato sull zte v987)

    Per le recensioni, scusatemi se mi ripeto, ma sarebbe opportuno un thread apposito nella sezione modding; qualcosa tipo "Lenovo P780 - Recensioni ROM", lo schema di leos. in OT e a seguire ognuno posta la sua recensione.

  10. #859
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    io si faccio format data e cache, per ora stiamo raccogliendo le informazioni poi aggiustate e corrette probabilmente faremo un topic apposta, almeno qui possiamo commentare e correggere a piacere!

  11. #860
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    ok, così sarà più facile trovarle.

    Volevo chiedere se si era trovata una cwm in inglese o si è "fermi" alla "P780-CWMrecovery-0626" in cinese che si trova nel Pack di Paesani (che versione è esattamente?).
    Sul forum russo hanno una "recovery_P780_CWM_6.0.1.5" (non ho trovato in che lingua è) , una TWRP v.2.5.0.0 (anche questa non so in che lingua)
    e una miui recoveri (mai sentita) in russo

    ..... e qualcuno ha usato con successo lo zip di installazione da recovery delle gapps sulla rom stock (rootata) con morelocale2 (cosa che vorrei fare io) ?
    Ultima modifica di yatta; 09-10-13 alle 23:48

Pagina 86 di 380 primaprima ... 3676848586878896136186 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy