CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 380 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da devrim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Qualcuno ha provato la nuova Vibe Rom scaricabile dal sito lenovo?

    http : // rom . lenovo . com/ xiazai_p780_olk . html

    d.
    sto scaricando ora ma al momento ho la mia stable non penso di metterla su tanto presto
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  2.  
  3. #1452
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da masalex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Viste le parecchie pellicole proteggi schermo che ci sono in giro e sulla baia, quale relamente OTTIMA mi consigliate perchè l'avete testata??
    THNKS!
    ne ho acquistate alcune in questi giorni pagate prezzo ridicolo, appena arrivano se ne vale la pena vi pasto il link
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  4. #1453
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Lenovo P780 cinese
    bene direi che il telefono e' cinese e monti la mia stessa rom
    cambia la BB e metti la V16 che sembra meglio
    da come parli... un altro pinguino, benvenuto a bordo

    per quanto riguarda l'autonomia stai tranquillo che due giorni te li fai piu' che tranquillamente, nonostante utilizzo intenso io supero sempre i quattro giorni.
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  5. #1454
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Lo voglio testare così perchè a me sembra performante anche con la v17. Per quanto riguarda il pinguino ultimamente ho un po mollato, causa lavoro, moglie e varie ed eventuali. Intanto la prima impressione che ho (ma è la prima ricarica) è che dalle 13.00 di oggi (100%) alle 17.20 mi ha mangiato un po troppa batteria (13 %), 6 telefonate per una mezzora totale e una mezzora di smanettamenti vari. Adesso l'ho messo in modalità long con attivo solo internet. Migliorerà. Per il resto, l'unica fregnaccia di Lenovo è lo sblocco con l'unico tasto disponibile, cosa comune però con molti altri suoi terminali. A cui aggiungo una fotocamera di basso livello di cui non mi importa molto.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  6. #1455
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    uhm effettivamente mi pare alto come consumo... io ho molto ottimizzato il sistema e sono arrivato a sei giorni di autonomia ma con uso "normale" e senza dati 3G. Dopo un giorno di uso abbastanza intenso arrivo comunque a 98 o 97%, magari quindi e' solo perche' e' la prima carica o magari e' un problema di baseband o launcher
    per lo sblocco purtroppo e' cosi' testato su praticamente tutte le rom, unica alternativa e' la cover a "libretto" che sblocca automaticamente quando apri il telefono.
    Io la fotocamera non la trovo per niente male, nonostante sia "piu' piccola" di quella del S2 in termini di pixel, trovo che le foto siano molto buone, io uso "supercamera"
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

  7. #1456
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Supercamera è installata di default ma vedo che le foto non sono un granchè. Per il consumo si vedrà, l'ho tenuto in 3g solo mezzora poi 2g, probabilmente è la prima carica. Saranno state le esperienze disastrose con il galaxy s2 che ad ogni aggiornamento dimezzava i consumi, non voglio smanettare troppo, voglio capire bene se è il caso di smanettarci o no. Tra l'altro non mi segnala aggiornamenti disponibili. Boh.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  8. #1457
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Per lo sblocco, è possibile anche con i tasti volume: settings-character settings- volume key backlight.


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #1458
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Belluno
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung S21

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Al momento non l'ho rootato, ha il playstore già installato e a me il telefono in puro inglese non dispiace, sarà che Microsoft a casa mia non entra. Al momento me lo tengo così, il root non mi serve. L'ho comprato perchè quando esco di casa voglio essere sicuro che almeno per 2 giorni posso stare tranquillo.

    Dimenticavo: il telefono l'ho preso da un sito che al momento non lo porta ancora in catalogo per il fatto che le rom sono in inglese, me lo hanno spedito su mia esplicita richiesta. Se lo dovessero mettere in vendita ufficialmente lo farò sapere.
    Ecco, il mio telefono ideale! Concordo... attendo nuove se e quando potrai indicare il sito d'acquisto (e in ogni caso nel mio caso se ne parla tra alcuni mesi...)!

  10. #1459
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Per il problema che non si può ne vedere ne aggiungere dati ai contatti io per il momento ho risolto in questo modo.
    1- esportare il contatto nella memoria del telefono in vcf. Per la precisione premere contatti, selezionare il contatto, dal menu azioni (il primo tasto a sx ) scegliere condividi, scegliere sd ed esportare.
    2- tramite un'app per editare vcf (io ho usato contacs vcf) e aggiungere tutte le date volute.
    3- importare il vcf modificato nei contatti.

    Lo sò, ho solo aggirato il problema ma per ora non saprei che altro fare. A me rimane il bug dell'ora e quello che non si riesce a rispondere dagli auricolari.

    p.s. : stamani ero in una zona dove il segnale è pessimo e il cell si passava da avere 3 tacche a segnale assente, non ho fatto prove approfondite ma anche i cell precedenti si comportavano in maniera simile. baseband v16.

  11. #1460
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Come non detto. Arrivato a casa vedo il segnale basso su entrambe le sim ma soprattutto mi ha colpito la seconda che mi mostrava solo una tacca. Ho proceduto a fare il root e sostituire il modem con il v16. Operazione riuscita senza problemi (facile per un vecchio pinguinaro). Adesso ho su il nuovo modem. Impressioni: il P780 non è un campionissimo in ricezione. A occhio e croce il v16 sembra meglio del v17 ma non in maniera stupefacente. Alla prossima puntata. Ringrazio pubblicamente il forum e soprattutto gli utenti di questo thread per le info e il supporto.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

Pagina 146 di 380 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy