CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 380 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Più per curiosità che per necessità ho segnalato i vari bugs (date nei contatti, pulsante auricolari, crash ora) a Eto post vendita. Mi hanno risposto di flashare la rom con quella da loro indicata. Indicano anche il metodo:
    Card Flash instruction

    1. Copy the mod ROM as update.zip to the root of SD card.
    P780-JB422-Deanetotalkcom__1_.html
    2. Power off the phone, take out the battery, and then plug it in again after a few seconds.
    3. Press and hold Power key about 3 seconds, release it and press Volume up + Volume down right away, you will get into recovery mode. If it directly power on, please try point 2&3 again.
    4. Install zip from SD card.
    5. Wipe data/factory reset.
    6. Wipe cache partition.


    Ora le mie domande sono varie. La data dello zip sembra molto antecedente al mio acquisto quindi penso che la versione presente nel mio cell sia l'ultima, ma come faccio a essere sicuro? Il mio cell é: android 4.2.2, kernel 3.4.5, build p780-jb4.2.2-mod-by-dean@etotalk.com, baseband p780.v16.
    La sd indicata nel punto 4 si riferisce alla mem interna montata come sd o alla vera sd?
    Oggi spippolando ho riavviato in modalità recovery tramite Etotools (uguale a uncle tools) e mi sono ritrovato in twrp in inglese (evviva ) quindi potrei saltare benissimo i punti 2 e 3 avviare così il recovery o no?

  2.  
  3. #1492
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    La 4.2.2 dean è una img e bisogna installarla da recovery. Quindi ho sempre usato flash tools per formattare (in modo da ripartire sempre da una situazione pulita) e poi flashare la s309 (che è in formato flash). Non capisco cosa intendi per "riportarla a stock", ma se intendi riportarla a nudo con flash tools, allora si, anche se non sono affatto sicuro della ripartizione della memoria. Sarebbe come dire che con windows basta formattare HD senza usare quello che una volta si chiamava fdisk per il partizionamento.
    In effetti "riportarla a stock" suona un po' criptico
    Intendevo "partizionamento stock" (sempre con il metodo vietnamita)
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  4. #1493
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    uhm io:

    internal: 1,6 used, 575MB free (quindi presumo 2,16GB)
    built in: 181MB used, 1,3GB free (quindi 1,48GB)

    questo e' quanto vedo da system settings/all/apps
    I valori che avevo dato erano da setting/storage
    Quelli di settings/apps/all sono 1.9Gb used, 348Mb free internal storage
    Sto usando link2sd
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  5. #1494
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meganoide Visualizza il messaggio
    Più per curiosità che per necessità ho segnalato i vari bugs (date nei contatti, pulsante auricolari, crash ora) a Eto post vendita. Mi hanno risposto di flashare la rom con quella da loro indicata. Indicano anche il metodo:
    Card Flash instruction

    1. Copy the mod ROM as update.zip to the root of SD card.
    P780-JB422-Deanetotalkcom__1_.html
    2. Power off the phone, take out the battery, and then plug it in again after a few seconds.
    3. Press and hold Power key about 3 seconds, release it and press Volume up + Volume down right away, you will get into recovery mode. If it directly power on, please try point 2&3 again.
    4. Install zip from SD card.
    5. Wipe data/factory reset.
    6. Wipe cache partition.


    Ora le mie domande sono varie. La data dello zip sembra molto antecedente al mio acquisto quindi penso che la versione presente nel mio cell sia l'ultima, ma come faccio a essere sicuro? Il mio cell é: android 4.2.2, kernel 3.4.5, build p780-jb4.2.2-mod-by-dean@etotalk.com, baseband p780.v16.
    La sd indicata nel punto 4 si riferisce alla mem interna montata come sd o alla vera sd?
    Oggi spippolando ho riavviato in modalità recovery tramite Etotools (uguale a uncle tools) e mi sono ritrovato in twrp in inglese (evviva ) quindi potrei saltare benissimo i punti 2 e 3 avviare così il recovery o no?
    Le versioni sono le stesse. La sd può essere sia l'interna che l'esterna (vera sd). L'esterna è più comoda perchè la puoi copiare direttamente da pc con appositore adattatore.
    Io ho la recovery paesani in cinese. Perchè non posti la twrp sul cloud di Yatta?
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  6. #1495
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    ecco questa e' un'altra cosa (che almeno per me) e' poco chiara... come si fa ad avere una situazione "pulita"?!?! c'e' uno standard procedurale da seguire?

    Usando Flas-tools, fai format e spunti tutta la memoria (anche il boot). Poi solita procedura, fai avvio e aspetti che la barra sia ferma; a quel punto colleghi il cavo usb tra pc e p780 e aspetti il disco verde. Da quel momento il telefono è inerme, non parte più, sembra morto.
    L'unica maniera è usare una rom con flash.
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  7. #1496
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marbas62 Visualizza il messaggio
    Le versioni sono le stesse. La sd può essere sia l'interna che l'esterna (vera sd). L'esterna è più comoda perchè la puoi copiare direttamente da pc con appositore adattatore.
    Io ho la recovery paesani in cinese. Perchè non posti la twrp sul cloud di Yatta?
    E' probabile che sia questa
    Un altro utente l'aveva anche lui trovata sul telefono ordinato da eto.

    Altrimenti, se è un'altra, condividetela da qualche parte che poi la metto su
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  8. #1497
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    892
    Smartphone
    Jiayu S3a/Lenovo P780/Jiayu G3

    Ringraziamenti
    171
    Ringraziato 207 volte in 171 Posts
    Predefinito

    Muse UI 3.0 sul drive
    Grazie a Marbas62
    Jiayu S3 advance
    Rom: Ultima MM Jiayu.de


  9. #1498
    Androidiano L'avatar di Pegli


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Genova - Pegli
    Messaggi
    171
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi... help... ieri sera mi hanno fregato il cell (avevo un ZTE v970 preso dalla cina), e devo sosttuirlo al più presto...

    L'ultima volta avevo passato settimane a studiare i pro e i contro di vari modelli, ma stavolta... non ho nemmeno il tempo di leggermi attentamente tutte le pagine degli ultimi thread.

    In definitiva... mi consigliate questo P780? O (so che non è il topic adatto dove chiederlo), ci possono essere alternative interessanti in questa fascia di prezzo (e dimensioni dello schermo)?

    Con le rom mod, si può aumentare lo spazio per le app?

    Il mio aveva 2gb di ram, questo se non sbaglio uno solo: la differenza si sentirà?

    Infine una curiosità: ha la bussola? Il gps ha problemi nell'agganciare i satelliti?

    Grazie!!!!!!!

  10. #1499
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    A mio avviso, al momento non esiste un cell rapporto prestazioni/prezzo/batteria migliore. Sei sicuro che avesse 2gb tutti per la ram? Questo ha la bussola e il gps prende abbastanza velocemente....


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #1500
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yatta
    Muse UI 3.0 sul drive
    Grazie a Marbas62

    Stanotte ho provato a vederla, ma non riesco a far partire flash-tool a causa di un errore dello scatter.Txt. Ho provato anche ad utilizzare un altro file, aggiornando i valori. Un Help?


    Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

Pagina 150 di 380 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy