CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 200 di 380 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,991 a 2,000 su 3797
Discussione:

[THREAD UFFICIALE]Lenovo P780

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti,

    Stavo pensando di cedere l'iPhone 5 per la batteria e di acquistare il p780. Risentirei della scelta per lo schermo e l'esperienza di utilizzo?
    Qualcuno di voi che ha fatto questo passo? Che ha avuto come cell iphone5 o s4? Mi servirebbe qualche consiglio prima di far guai.

    Grazie

  2.  
  3. #1992
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Meganoide Visualizza il messaggio
    Io avevo già segnalato "shake screen on off free". Io cmq l'ho tolto perchè non stò continuamente a spegne e accende il cell.
    PORCACCIA LO HO INSTALLATO ED ORA NON RIESCO PIÚ AD ATTIVARE LO SCHERMO!!!
    no no non installatela veramente un disastro, praticamente lascia sbloccare lo schermo soltanto shakerandolo peccato che non funziona, quindi premi il tasto per fare il wake up rimane attivo un secondo poi si spegneva di nuovo!! son riuscito a inserire il codice di sblocco in quel nanosecondo che rimaneva acceso e a disinstallarlo... panico...

    Quote Originariamente inviato da Meganoide Visualizza il messaggio
    Come già detto devi usare la modalità alternativa. Cmq io uso la versione completa perchè quella lite mi dava qualche problema ma nn ricordo quale.
    uh ora pare funzioni grazie

    ragazzi mi chiedevo esiste un applicazione per fare il backup del dispositivo? un po´come quando si fa il nandroid (oddio spero sia scritto giusto ) all´inizio?
    ora ho installato molte app che mi interessano e il cellulare per me attualmente é perfetto quindi in caso di problemi vorrei tornare a questa configurazione capite?
    un ultima, nel caso di smarrimento esiste un app che permette di ritrovarlo con gps? nei blackberry era blackberry protect, quella peró funzionava indipendentemente dalla scheda sim inserita bastava avesse campo...
    grazie
    Ultima modifica di 89stefano89; 22-11-13 alle 08:17

  4. #1993
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89stefano89 Visualizza il messaggio
    PORCACCIA LO HO INSTALLATO ED ORA NON RIESCO PIÚ AD ATTIVARE LO SCHERMO!!!
    no no non installatela veramente un disastro, praticamente lascia sbloccare lo schermo soltanto shakerandolo peccato che non funziona, quindi premi il tasto per fare il wake up rimane attivo un secondo poi si spegneva di nuovo!! son riuscito a inserire il codice di sblocco in quel nanosecondo che rimaneva acceso e a disinstallarlo... panico...


    uh ora pare funzioni grazie

    ragazzi mi chiedevo esiste un applicazione per fare il backup del dispositivo? un po´come quando si fa il nandroid (oddio spero sia scritto giusto ) all´inizio?
    ora ho installato molte app che mi interessano e il cellulare per me attualmente é perfetto quindi in caso di problemi vorrei tornare a questa configurazione capite?
    un ultima, nel caso di smarrimento esiste un app che permette di ritrovarlo con gps? nei blackberry era blackberry protect, quella peró funzionava indipendentemente dalla scheda sim inserita bastava avesse campo...
    grazie

    A me era successo con un'altra app per bloccare lo schermo con cose alternative... che panico! Per fortuna la ho eliminata...

    Quindi, ad ora, nemmeno tu hai trovato una app per il bloccol da tasti alternativi, corretto?

    Per il backup prova Titanium Backup (moltissimo utile anche per eliminare applicazioni particolarmente coriacee). Per la questione dell' antifurto gps, credo si debbano cercare applicazioni a pagamento, in mancanza di quelle proprietarie della "marca". Altro consiglio: greenify per ibernare applicazioni che tendono a restare in background anche senza una effettiva necessità... (okkio a fare due calcoli di quelle che effettivamente vanno ibernate e quelle che invece non lo vanno assolutamente!!!! seguire anche gli hint del programma)

  5. #1994
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Si può sfruttare il sensore di prossimità con Gravity Screen. Si spegne il display quando si mette in tasca o viene coperto e si riaccende quando lo togliamo o viene scoperto lo schermo (utile anche con le flip cover per usarle come smart cover). Inoltre se si spegne lo schermo, per riaccenderlo basta scrrere il dito sul sensore di prossimita per riaccenderlo.

    L'impatto sulla batteria non sembra eccessivo, visti anche i mAh a disposizione.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  6. #1995
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Grazie anche a te per la segnalazione! Provato e, leggendo anche altre opinioni, personalmente credo che l'impatto sulla batteria, per quanto limitato, sia comunque evidente e visibile. Purtroppo io sono un "fissato" con la questione dell'autonomia... sopportatemi...

  7. #1996
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leos.71 Visualizza il messaggio
    quello e' legato al gestore, non al telefono!
    Ho la BIS della vodafone (2 sim diverse con lo stesso numero, e tu scegli quale delle due usare come Master e quale come Slave). Quando la Master non prende o il tel è spento, la telefonata viene trasferita alla Slave. Sono configurate già ma solo da acceso funziona il trasferimento chiamata.
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  8. #1997
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    BDSM nella telefonia!!!

  9. #1998
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Oppo N1

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ahahahahah mi sono andato a vedere il significato della acronimo :P

    Se avete vodafone andate a dargli un'occhiata come sistema
    Smartphone in uso: * OnePlus One 64 GB Blackstone + CM11S
    In vendita sul mercatino: Pellicole ExtremeGuard per Top di Gamma Samsung, HTC, Nexus, Xiaomi *** SOS vodafone

  10. #1999
    Androidiano VIP L'avatar di Marbas62


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,095
    Smartphone
    OnePlus 5

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 135 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Per il backup completo senza andare in recovery , usate obackup. Ha pure lo schedule... Per i trasferimenti, io uso sia quello che trasferisce dopo un certo numero di squilli, sia l'opzione di spento/irraggiungibile. In questo caso il trasferimento va su un numero voip (a volte capita di non avere segnale, ma hai wifi).

    Inviato dal SUPER FIGO Lenovo P780 con a bordo Android 4.2.1 Slx v11
    Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
    Un thank è sempre gradito!

  11. #2000
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,163
    Smartphone
    Samsung SM-G950F

    Ringraziamenti
    68
    Ringraziato 112 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rohllinge Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,

    Stavo pensando di cedere l'iPhone 5 per la batteria e di acquistare il p780. Risentirei della scelta per lo schermo e l'esperienza di utilizzo?
    Qualcuno di voi che ha fatto questo passo? Che ha avuto come cell iphone5 o s4? Mi servirebbe qualche consiglio prima di far guai.

    Grazie
    ma come cedere un aifon?!?!?! e poi come ti asciughi i capelli?!?!?!
    Samsung SM-S901B/DS
    ROM: Stock
    Huawei Watch
    E vari ammenniccoli androidosi

Pagina 200 di 380 primaprima ... 100150190198199200201202210250300 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy